[RECE] Daria - OTR Notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
55
Reaction score
187
Località
LAZIO
NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Imbarco: Via Togliatti - direzione da Prenestina verso Casilina, vicino l'incrocio con Via dei Platani; Imbosco: dall'altra parte della Togliatti, solita strada sterrata alla fine di Via del Pergolato
NAZIONALITA': Romania
ETA': m'ha detto 24, ne dimostra qualcuno in più, come quasi tutte le ragazze di strada
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI: BBJ; Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, capelli castani, bel viso da modella porca, magra, 2° di seno, bel culotto.
ATTITUDINE: spigliata e decisa.

Nel Sabato di Ferragosto provo a chiamare qualcuna delle mie loft preferite, ma hanno tutte il cell. spento...non mi va di mettermi su Internet a cercare qualcosa di nuovo, anche perchè ultimamente sui noti siti ci sono sempre le stesse carte, quasi tutti fake tra l'altro, per timbrare con poca fatica (visto le temperature infernali) non mi resta quindi che ripiegare sulla Togliatti by car.
Dopo un paio di vasche di perlustrazione opto per questa ragazza, mi colpisce perchè le volte precedenti non l'avevo vista, infatti mi dirà poi che è a Roma da una settimana, ed anche perchè è alta con bel fisico e faccia intrigante.
Mi accosto, chiedo e ottengo risposta affermativa sul BBJ scoperto, ma stavolta non a casa, dice che abita a Termini perchè non si è ancora organizzata, sta a Roma da poco.
Torno quindi dopo più di un anno alle OTR consumate nella mia utilitaria.
Mi dirige dall'altra parte della Togliatti, in quella solita strada sterrata dietro al cancello, alla fine di Via del Pergolato, dove ero già stato con altre in passato.
Durante il tragitto le accarezzo le gambe e le faccio i complimenti per il suo bellissimo viso (secondo me).
Arriviamo, verso il cinquantino, lei si smutanda, ha una bella fica rasata con clitoride pronunciato, provo a togliergli il reggiseno ma mi ferma e si scopre solo la tetta sinistra, dice che la destra gli fa male e non si può toccare.
Inizia col BBJ nature, dopo avermelo passato nel fazzolettino umidificato, slinguetta sul glande ma non affonda,
comunque quando sento che è pronto gli dico basta, mi incappuccia col goldone rosso, mi rigiro su di lei alla missionaria sul suo sedile, stavolta nessun problema di inserimento, ce l'ha bella accogliente;
è porca come piace a me, nel senso che accompagna il coito col giusto dirty talking, tutto finto ovviamente, ma preferisco quelle che fingono (..bene..) ai frigoriferi.
La posizione è assai scomoda, vengo dentro e continuo a spingere per un pò, finquando la consistenza del birillo me lo consente.
Rivestimenti, tragitto inverso per riportarla al suo punto d'imbarco, e saluti.
Buon divertimento a tutti.
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Ancora leggo goldone rosso, ma è diventata una consuetudine? Una volta lo usavano, forse ancora adesso, solo le black, dovrebbero vietarli e loro che fanno scelgono proprio quelli, continuiamo a farci del male.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
4
Reaction score
9
Località
Lazio
NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: viale Palmiro Togliatti direzione Casilina, prima di Occhialissimi
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI: BBJ + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 Euro
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi scuri (credo tendenti al rosso), alta 1.75 circa, snella
ATTITUDINE: molto buona

Prima di una cena con dei parenti, anticipando la rottura di scatole a venire, faccio un paio di giri sulla mia via preferita. C'è ancora traffico di "gente normale", e le nostre amiche cominciano ad arrivare timidamente.
Incuriosito dai pezzi di foca precedentemente intravisti passando sul versante direzione Casilina, do un'occhiata all'offerta corrente e noto questa stangona mora. La intervisto, giusto per associare il volto a un nome. "Daria" mi risponde, e associo immediatamente al post precedente.
In realtà dovevo andare, e pure di corsa. Quindi le dico "guarda, devo andare a cena, magari ci vediamo dopo". Lei risponde "non posso, lavoro" (a posteriori, sapendo ora che non parla bene italiano, mi sono chiesto "non avrà mica capito che la stavo invitando a cena?"). Intanto, il traffico di "gente normale" comincia a spazientirsi, e da bravi romani doc, quelli dietro cominciano a suonare il clacson e ad imprecare. Ma mi è ormai partito il maiale e dopo un po' di esitazione la carico.
La ragazza non parla bene italiano e instauriamo una conversazione in inglese. Mi dice che è in Italia da un mese e che non ha l'appartamento. In generale è abbastanza simpatica e conversa abbastanza, ma non so se saprebbe fare lo stesso in italiano.
Arrivati all'imbosco, si parte per il nostro sport preferito con un BBJ ben fatto. Non si fa problemi a scoprire e farsi toccare il morbido petto e le natiche. Incappucciamo (con il guanto rosso già citato, ma a me non disturba...) e continua un po' di bocca. Poi si parte: si mette sotto (niente pecora perché è talmente alta che non c'entra in macchina) e comincia lo sfregamento. Per un paio di volte, la sua gamba si distende e con il tacco fa suonare il clacson (aarrgh - ma tanto il posto è "only for fucking", quindi non ci sono troppi problemi). Si finisce senza troppa fretta in un lungo orgasmo e ci si ripulisce.
Sul tragitto, le dico che sono super in ritardo, e lei mi suggerisce di dire ai parenti che c'era traffico.

Insomma, lei è un gran pezzo di figa per i miei gusti (ha un bel viso e un bel fisico), fa bene il suo lavoro ed è simpatica. Sono contento della scoperta e credo proprio che la rivisiterò. Purtroppo non riceve a casa e per il momento ci si deve accontentare dei sedili della macchina.
 
Commenta
Alto