[RECE] DARIA - Terni - Piccoletrasgressioni

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7391
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: DARIA
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: Oral e Anal
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
ATTITUDINE: Attiva e Passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale comode in ambiente riservato

LA MIA ESPERIENZA: Come promesso sono andato a trovare la panterona, che mi accoglie alla porta in mutandine sexy corpetto con tette in mostra e tacchi a spillo che uniti alla sua bella figura sono subito una grande premessa. Lei è bella davvero, alta slanciata magra e con la pelle liscia e morbida al tatto, una terza di tette visibilmente rifatte ma che guadagnano 1000 punti con due splendidi capezzoloni misura XL che a me fanno proprio impazzire. Pensavo di contrattare per portarla almeno a 70 dai 100 che chiede ma sul momento stordito dalla bella veduta non me la sento e sgancio il centone pretendendo però di fare tutto. Questo è un pò l'unico rimpianto che ho, perchè per il resto la prestazione è stata assolutamente soddisfacente e tutto sommato i cento euro che son troppi per definizione, almeno posso dire che son stati spesi bene che di questi tempi non è poco. Comunque tornando a noi la location è molto carina, piccola ma pulita, molto accogliente e riservata nonostante sia in una zona centralissima. Ci tuffiamo nel lettone comodo e pulito e lei si sfila gli slip mostrando il pirillone nero che già da moscio fa capire che stavolta, finalmente, non si scherza per niente... 20 cm tutti ma soprattutto largo e tostissimo !
Alla vista di lei seduta a gambe aperte e i capezzoloni in vista col faccino pieno di voglia non so veramente da dove cominciare... mi spoglio di corsa mi avvento e assaporo tutto sto ben di dio, alternando leccate sopra a succhiate profonde sotto e in pochi istanti il suo arnese prende dimensioni notevoli e in poco tempo lei ingrifatissima mi chiede di porgergli il culo. Con grande piacere scopro che la gatta non è solo dotata ma anche brava ad usare il suo strumento, cominciando con dolcezza per poi muoversi come si deve e finire con foga al massimo dell'eccitazione venendo e gemendo, il tutto con le dovute precauzioni.
Mi metto a pancia in su mentre si pulisce e comincio a segarmi guardando il suo corpo e quel bestione ancora in tiro, e le dico: "adesso tocca a me !!!" lei nonostante sia appena venuta, (non per finta perchè ho visto il condom pieno e il pirillo che continuava a "perdere" mentre si puliva davanti a me ;-) ) sembra felice ed eccitata e dopo avermelo succhiato un po (cover) mi porge il suo bel culo bello liscio morbido e accogliente che riempo con grande piacere e pompo finchè non resisto più con lei che mi sente mugolare e mi invita a schizzare, cosicchè le stringo le chiappe che sono veramente morbidissime e aumento di intensità fino a svuotarmi completamente godendo tantissimo.
Finalmente una bella esperienza che condivido con piacere, tutto nella norma senza cose particolari, ma il suo bellissimo corpo ha reso la cosa speciale. Cento euri restano sempre troppi ma se riuscite a spuntarla sul prezzo merita davvero una visita approfondita. :good:

Tanto vi dovevo
Kalipsos
 
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Grande Kalpsos.....sono prorpio contento della bella rece perchè la piccola (per modo di dire penso) mi attira proprio e spero quanto prima di bissare la tua rece con la mia!!!

Complimenti ancora per la rece e per la scoperta !!1

Ciao Fox10
 
Commenta
Alto