[RECE] Dariana - OTR - Frescada (TV)

Reaction score
267
Nome: Dariana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 37/38
Descrizione fisica: finta bionda con un fisico normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bj+Rai 1
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj+rai1 40 ; Bjj+RAI 1, BJJ+CIM 50
Servizi usufruiti: bjj+Rai 1
Durata dell'incontro: 25 minuti
Reperibilità: è da parecchi anni che la vedo all'entrata del parcheggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Frescada · 31022 Frescada TV, Italia
DETTAGLIO DELLA OTR
settimana scorsa durante una delle tante vasche fatte sul terraglio vedo dopo l'ice and co una bella ragazzina giovane (subito caricata), rifaccio qualche giretto e non la trovo, aspetto un altro pò e vedo che qualcuno la sta facendo scendere, retromarcia e ripasso, la guardo bene e vedo che è una bella ragazza (siamo tra 19/20 anni) ma il luogo di carico troppo in vista e mi fa desistere, comunque proseguo e decido di provare questa ragazza che stà all'entrata del parcheggio poco più avanti nella parte opposta; entro nel parcheggio chiedo rate e servizi e la carico, andiamo in un luogo non troppo appartato lì vicino, si spoglia le tette sono una seconda non sode ma neanche flosce, bel culetto che palpo di buon gusto, cmq parte un bjj quasi perfetto, lento e salivoso come piace a me anche se tende ad aiutarsi con la mano che io rimuovo gentilmente (le seghe me le faccio da solo e sono gratis), nonostante il buon bjj decido di trombarla, vestizione e andiamo sui sedili posteriori dove si mette a pecorina, dopo un paio di stantufate mi blocca e con una mano controlla il guanto e le dico che fai? mi risponde che controlla sempre che non si sfili, ah ok!, comunque continuo, un paio di pompate e concludo velocemente, pulizie di rito e la riporto al suo posto, durante il tragitto mi racconta che qualche cliente di nascosto (quando è a pecorina) tenta di sfilarselo e qualcuno c'era riuscito e lei prontamente si è tolta disinibita e incazzata della penetrazione senza, il cliente le aveva risposto che poteva stare tranquilla che era un dottore; sono scoppiato a ridere per la scena​
buona gioranta

Alto