Trans Dayanna 3501086995

Manofthemoon

Espulso
UOMO
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
29
Reaction score
36
Località
Lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3501086995 - 35010869xx
Riferimento internet (link):Frosinone: NEW??ELIANA???UNA CAVALLA ATTIVA PASSIVA SEXI E PASSIONALE CON UN GIOCATTOLO DURO E PIENO DI PANNA DOLCE,
Conformità dell'annuncio:no e si
Città dove è avvenuto l'incontro: cassino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Eliana o dayanna o chissà
Nazionalità: Sudamerica tra brasile e Colombia
Età apparente: sotto i 30
Descrizione fisica:1 e 70 terza di seno capelli neri bel culetto pieno
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):m credo
Attitudine:passiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: prima 60 poi 70
Compenso concordato60
Servizi offerti:bbj anal passiva
Servizi usufruiti:bbj anal passiva
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: piano terra

LA MIA RECENSIONE scrivo soprattutto per risolvere il rebus. Indeciso tra le due Trans dei link cioè Eliana e dayanna che da qualche annuncio con foto di entrambe capisco che probabilmente viaggiano e sostano insieme opto per Eliana. Contatto su wathsapp mi chiede 60, chiedo l'indirizzo me lo dà ma mi chiede 70. Io gli faccio notare delicatamente che pochi secondi prima ha detto 60 e lei dice subito ok. Arrivo in 5 minuti ma lei mi chiede di aspettare un po'per fare la doccia, io parcheggio vicino intanto, parliamo del centro di cassino completamente circondato da palazzine e persone in giro e sui balconi, quindi privacy sotto 0.magari a gennaio con la pioggia è un po'più tranquillo.comunque dopo 10 minuti mi dice di andare. Arrivo sul portone al piano terra sulla strada e mi trovo sulla porta una persona, non riesco a capire se donna o Trans che mi chiede che mi serve. Io rispondo mi stanno aspettando e lei chiude.mah .....mi arriva un messaggio di Eliana e mi chiede dove sono. Io le dico davanti la porta e dopo un po'si riapre nel mentre mi passa gente un po'in ogni dove. Faccio per entrare e vedo che neanche adesso è Eliana bensì l'altra Trans che avevo notato cioè dayanna. Per me non cambia nulla quindi entro, piccolo appartamento in ordine e pulito, ci dirigiamo in camera mentre l'altra persona va in un altra camera. Camera piccola senza aria condizionata con mini bagno personale e un letto singolo o poco più.lei è come in foto, 1 e 70 terza di seno capelli neri viso alla Pocahontas bel culetto pieno fatta molto bene.mentre mi spoglio mi chiede se sono attivo o passivo io dico solo attivo e lei fa un sospiro di sollievo e mentre si stende nuda mi dice che bello finalmente fai tutto quello che vuoi sono tua..... Mi capita spesso che parlando mi dicono che quasi tutti vogliono prendere in culo e i ragazzi attivi sono pochi e molto spesso non piace a loro questo. Chiusa la breve parentesi mi metto al suo fianco e la inizio a baciare sul collo sul seno e sulla bocca mentre le tocco il buchetto, lei nel mentre mi coccola il fratellino e si masturba contemporaneamente. Dopo un po'le monto sul viso e inizia a prenderlo in bocca, fino alla fine, alternando succhiate e affondi , molto brava in questo visto le mie misure non tutte ci riescono. La cosa va avanti per un po'con piacere di entrambi. Decido di scendere dal viso per andare dritto al punto. Pit stop veloce per il gommaggio e via. Mi chiede di fare piano per assorbire il fratello che è cresciuto molto nel frattempo, e così faccio per poi affondare sempre più con lei se si contorce e fa smorfie di dolore e piacere mentre mi incita a fare così. Nel mentre ci baciamo accarezziamo e andiamo avanti con le sue gambe per aria e il culo aperto. Fa caldissimo però quindi ci fermiamo un attimo per rifiatare e lei mi chiede di arrivare sulla sua pancia. Io le dico che posso continuare con il suo culo se vuole, lei mi chiede ma sei sempre così? Io rispondo di si e lei si fa una risata e mi dice allora vai scopami. Riparto imperterrito mentre lei si masturba, ad un certo punto mi dice se fai così mi fai venire. Io faccio l'indiano e continuo sempre più forte e profondo ma lei non si masturba più per non venire. Sudato come un maiale aumento i giri motore e lei di colpo sborra senza toccarsi quasi incredula, ma poi mi ferma perché esausta e dolorante, spesso capita che dopo essere venute non riescono più a prenderlo dietro. Io capisco al volo esco e mentre la baciò le innaffio la pancia soddisfatto. Carta a volontà per entrambi e mi vado a dare una sistemata alla meglio nel mini bagno della camera.mi rivesto breve social e mi fa uscire da un altra porta più discreta che comunque da sulla strada in mezzo a palazzi e persone. Quindi in sintesi ottima scopata e entrambi abbiamo trovato quello che cercavamo, io un bel culo e lei un bel cazzo attivo. Però di Eliana nemmeno l'ombra, non so adesso se esiste o no, se sono amiche e si scambiano tutto o se è un secondo profilo fake di dayanna, e nemmeno so chi era l'altra persona che era in casa.magari qualcuno può fare più chiarezza e magari qualcuno si può consumare a scrivere qualche recensione invece di leggere solamente, la cosa farebbe bene a tutti. A me è andata così, magari se andavo a fare il solito passivo non sarebbe stata così disponibile. Conosco tante Trans e tutte mi hanno sempre detto la stessa cosa che in Italia è difficile trovare ragazzi attivi e che fanno gl'uomini. Però vabbè ogni scelta è personale.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    80 KB · Visite: 47.706
  • 2.jpg
    2.jpg
    50,6 KB · Visite: 516
  • 3.jpg
    3.jpg
    66,6 KB · Visite: 515
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.146
Località
Torino
Altri links:

Discussione su Trieste:

su Udine:

e su Perugia:
 
Commenta

Manofthemoon

Espulso
UOMO
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
29
Reaction score
36
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Questa è Eliana ok ma io ho trovato dayanna la Trans del secondo link. Ora suppongo che siano amiche e si scambiano telefoni e clienti ma di sicuro chi mi sono trovato davanti non è Eliana ma dayanna
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.776
Età
51
E allora dovevi titolare e mettere i dati di Dayanna. Perchè dovete farci impazzire nel dover sistemare tutto?
 
Commenta

Manofthemoon

Espulso
UOMO
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
29
Reaction score
36
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Perché io ho programmato un incontro con Eliana, se non avevo fatto caso alle foto di dayanna avrei annunciato un fake. È un caso un po'anomalo purtroppo
 
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
Si, ma tu devi recensire chi hai incontrato inserendo i suoi dati, non puoi inserire i dati di chi volevi incontrare.
 
Alto