[RECE] Eliana Trans - Trieste - Siti vari

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.595
Reaction score
2.637
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eliana Trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://vetrinarossa.com/escorttrieste/trans-trieste/eliana-trans-361040
http://trieste.ebakeca.com/trans-tr...ieste-eliana-trans-bellissima-mora-con-329098
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, tranne FK. però con tariffario preciso.
COMPENSO RICHIESTO: da 80 in su
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, fisico eccezionale, una buona 3a o 4a di seno un po' duro e compatto, alta 1,83 con i tacchi, capelli neri e viso affascinante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): qua sono sempre nel dubbio ..M-L
ATTITUDINE: baah, professionale, non proprio una mangia-uomini
REPERIBILITA': ottima, facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, lungo corridoio e poi ev montascale mobile pr carrozzine fino all'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36632805xx

LA MIA RECENSIONE:
Dunque approfittando della presenza di interessanti nuovi arrivi e della Tgatta-Mania che mi stava assalendo, consulto le " pagine gialle" e pesco Eliana, che mi colpisce per la bellezza già dalle foto e x averla già vista tra gli annunci del Veneto (mi ha riferito di essere abbast stanziale a Noventa ). Risponde subito al telefono, mi spiega che è appena arrivata e dove raggiungerla e tempo mezz'ora sono da lei. L'appartamento è in un bel stabile centrale di Trieste, vicino al Giardino Pubblico, e fa parte di un residence elegante, riservato e curato: l'appartamento, dove riceve da sola, è ben tenuto, lindo ed ha un signor bagno. Mi apre la porta, al secondo piano, ed è una meraviglia, son letteralmente contento per la sua bellezza e per la scelta...mi accoglie con un due pezzi rosso eccitante, con calze rosse e scarpe super sensuali, e una vestaglietta ammiccante. Insomma il paradiso dei sensi.
Al telefono mi aveva detto che parte da 80, e con cento-120 poteva anche venire, e una bella spremuta del suo latte mi interessava. Poi però chiarisce, e mi spiega, cammin facendo, mentre siamo nudi sul letto, che non fa tutte tutte le cose per 120, e che dovevo scegliere, se mi scopava attivamente o se volessi una sua venuta. Mi è sembrato strano perchè li davo come due elementi legati da consequenzialità, ma lei per una cosa completa esige invece tra 150 e 200 rosette, e che le avessi chiesto per filo e per segno prima al telefono cosa volevo. Vabbè, a parte questo increscioso misunderstanding e questa sua venalità, nel petting non è per nulla focosa nè anzi molto professionale: niente FK e quando provo a baciarla gira la testa e cmq mi scansa. non sono un cesso e ho l'alito profumatissimo, ma vabbè, l'avevo messo in preventivo perchè ank in altre ece non la danno per una safada porcellona. Certo è che faccio tutto Io, perchè il 69 glielo devo richiedere e proprio pregare: io succhio il suo a nudo, mentre lei fa BJ coperto. Nel frattempo risponde anche però 2 volte al telefono (e le tariffe elencate ai colleghi son le stesse che ha detto a me...) e legge anche un sms, e la prego comunque di restare concentrata e di non rispondere ad altre chiamate. Lei è cmq sempre molto gentile e professionale, bella, profumata, una pelle morbida e un fisico super tonico. Si tiene in forma ed è una meraviglia, anche perchè concorsi di Miss Trans tra venezuela e Sudamerica ne ha vinti ... (parole sue).
Con l'anal rimming da parte mia mugola un po', ma poi si asciuga e rideterge il buchetto, vanificando in part il mio lavoro, e allora le richiedo di essere passiva prima della venuta. Quello per fortuna me lo concede, e con molta crema e pazienza entro a pecorina nel suo bel culetto caldo e tornito (non è il culone delle brasiliane x intenderci, è nemmeno di super marmo e rotondissimo, ma insomma è sempre una grandissima gnocca). La pompo un po', la prendo per le tette sode ma senza capezzoli, mentre la stantuffo, e le tocco il prezioso gingillo, che resta sempre bello duro e tonico. Tra l'altro un pene che risulta gradevole alla succhiata, pulito, caldo, immediatamente duro e di medie dimensioni (adatto insomma a chi come me non predilige assolutam la parte passiva, o i grossi calibri! ).
Dopo due tre posizioni, decido che ho voglia di vederla sborrare e ank lei sembra contenta, di addivenire ad un finale, un finale che, per i 120 investiti era per lei un di più, in quanto l'ammontare totale del gioco sarebbe dovuto difatti essere di 150. Ma tant'è...quelli avevo.
Io sono già esploso nel gommino, nonostante non fossi poi attizzatissimo dalla situazione, ora è il suo turno e lei si mette vicino a me e mi chiede di spompinarla e leccarla fino a farla venire: non me lo faccio ripetere, e la invito a bagnare il mio corpo e il mio uccello. Invece mentre la sto succhiando fa in tempo a retrocedere solo un po' ed un primo schizzo mi colpisce in faccia, mentre poi il secondo fiotto termina sul mio petto e fine...quanto vorrei si sdraiasse vicino a me, e riposassimo un attimo. Ed invece lei passa subito alle pulizie, e ai convenevoli in un modo di fare così, asettico!! Andiamo in bagno assieme, lei si fà un bidè e si dà una bella rinfrescata per il prox cliente, io nel lavandino con la carta, ma il materiale è pulito e da quel punto di vista la casa è assolutamente pratica e funzionale. Qualche chiacchiera mentre mi rivesto, 1 po' di social dove è molto elegante, fiera, raffinata ...insomma una da portarsi fuori a cena o ai Gran galà, bella e tutto, ma senza quella maialaggine e quel feeling, quel trasporto che altre mi han dato.

In definitiva, per gli elementi sovraesposti, non credo che ci tornerò. Non è assolutam nuova del forum, mi ha detto che in Veneto e a Noventa è conosciuta, e mi ha chiesto di farle pubblicità, mettendole recensioni e commenti in vari siti. Maah :-( Incomprensioni a parte, è mancato quel feeling, quella chimica e quel "divertimento" che altre Tgatte, meno belle ed attraenti, mi hanno saputo elargire. Resta il dato oggettivo di una persona di livello, professionale, gran fisico e gran eleganza, una Tgatta insomma da vetrina. Ma per 120 tutto sommato mi sarei aspettato qualcosa in più!

---------

Aggiungo, come farebbero Pantalone, Fortunato ed altri punters doc, qualche figurina ricordo:

361040_galleryimage20141103132130 (1).jpg 361040_galleryimage20141103132329 (1).jpg 361040_galleryimage20150115200122 (1).jpg

Le foto sono davvero le sue, e reali, e anzi forse non rendono merito sufficiente alla bellezza di questa T-Gnocca.
C'era già una rece su Udine della stessa Tgatta, e avrei voluto o potuto inserirla come proseguimento della stessa, ma dopo 9-10 mesi di inattività il software ed il sistema mi davano l'inserimento di messaggio come Bump, e quindi ho preferito iniziare una nuova discussione!! Con una agevole ricerca dell'index si trovano cmq altre inforrmazioni sulla bella Eliana:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175514

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=49290&highlight=36632805xx

saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
30
Reaction score
14
Località
veneto
[RECE] Eliana trans - Mestre (VE) - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eliana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/eliana-transex_28985
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=6802
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bella di viso e corpo, bei capelli.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: sociale, sorridente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36632805xx


LA MIA RECENSIONE:
Capita da queste parti Eliana, che già era stata qui nel passato e mi ripromettevo di incontrarla perchè mi sembrava un bel bocconcino.
Concordo la prestazione e arrivo a destinazione non sapendo ancora cosa avrei fatto con lei. A seconda del tipo che si trova mi piace improvvisare al momento...Apre la porta e l'aspetto è proprio convincente: bella, sorridente e molto curata. Un completo di lingerie di pizzo su calze autoreggenti e tacchi alti ( la tipa non è troppo alta come altre colleghe).
Mi piace, non mette fretta e mi sento a mio agio. Va a sdraiarsi sul letto ma le dico di alzarsi perchè preferisco se resta in piedi, la voglio esplorare con calma, la bacio sul collo girandola da dietro e dopo inizio a toccarle le tette...sono dure ma ben fatte, le slaccio il reggiseno e le palpo i capezzoli bagnandomi le dita con un pò di saliva,...lei apprezza, e poco dopo le metto la mano sopra le mutandine. Sento la consistenza di un attrezzo che potrebbe piacermi prendere, non tollero i grossi calibri....La spoglio tutta, tranne le scarpe che voglio sempre addosso, lei mi mette nudo e mi fa un BBJ ben fatto, e mi si rizza di istante.
Mi chiede adesso cosa voglio fare, così la sdraio a pancia in su sul letto e dopo avre ricambiato l'erezione mi metto a cavalcioni su quel bel pezzo di corpo con tette e cazzo pronti da usare.
E' un bel vedere, dopo averlo incappucciato, mi unge e spinge piano, glielo ho tanto raccomandato.. Io la vedo : bella con i capelli profumati e il bacino che spinge su, dentro e fuori. Regolare e piacevoleee .. mi tocca il cazzo , io dico no, preferisco venire senza aiuti , così dopo qualche minuto le copro la pancia di goduti schizzi bianchi.
Molto soddisfacente, anche se non adatta come maiala perchè fin troppo gentile!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto