[RECE] Dayanna Vidal - Milano - Toptransitalia

escodirado

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Dayanna Vidal
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16322&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai 2,ar
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 40 min
DESCRIZIONE FISICA:secca,tonica,culo da paura siliconato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: attiva ma l ho voluta provare passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):366 46863xx

Pochi giorni fa ero a Milano per lavoro,avevo voglia di un inchiappettata,mi faccio un giro sui nostri cari siti e chi ti becco in tour?La signorina Vidal,visto che a Roma non riuscivo a beccarla dopo la prima volta che ci sono stato da passivo mi sono detto perché non provarla da attivo.La chiamo e ci accordiamo per un incontro tranquillo in zona Piazza Firenze.Arrivo e mi si presenta in intimo sexy bella,alta con quel culo che non vi dico.Scambiamo 2 chiacchiere e andiamo in stanza,mi spoglio e inizia a prendermelo in bocca cabrio in maniera sublime,ogni tanto alternava leccate di palle.Passato qualche minuto si alza e mi inizia a solleticare collo e orecchie con la lingua sigira e dopo aver indossato il gommino si appoggia al muro e mi dice di penetrarla,entro e comincio a pomparla in piedi con lei che si dimena e muove quei fianchi in maniera sensuale e sublime.Dopo un po la sposto sul letto e la metto a smorza con lei che mi da le spalle e pure li non vi dico che movimento rotante che fa,andiamo avanti per un po e la sento ansimare e sembra piacerli oppure è brava a simulare.Decido in fine di venire con lei sdraiata a pancia in sotto con io che la martello doggy style,tempo un minuto e capitolo nel gommino soddisfatto e svuotato.Ci puliamo mentre facciamo del piacevole social time,la saluto con la promessa di rivederci a Roma,sua città di base.

Reaction score
16.584
l'index si scrive tutto attaccato, ricordalo, altrimenti la ricerca non dà risultati: 36646863xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    30,1 KB · Visite: 218
  • 2.jpg
    2.jpg
    68,1 KB · Visite: 211
  • 3.jpg
    3.jpg
    29,3 KB · Visite: 222
Commenta
Reaction score
15
A me ha tirato il pacco !!! Preso appuntamento mezz'ora dopo la chiamata , arrivato sul posto telefono squillava a vuoto , ho provato per una ventina di minuti ma niente , ho dirottato.
Peccato , sembra una bella e brava Tgatta con buone recensioni su Roma e in Calabria .

Commenta
Reaction score
44
azz, che gnocca ! è anche alta ? visto che in Gennaio dovrò fare delle trasferte a Roma mi piacerebbe timbrarla (da passivo), quanto vuole per sua venuta ? disponibile FK ?

Commenta
Reaction score
44
A me ha tirato il pacco !!! Preso appuntamento mezz'ora dopo la chiamata , arrivato sul posto telefono squillava a vuoto , ho provato per una ventina di minuti ma niente , ho dirottato.
Peccato , sembra una bella e brava Tgatta con buone recensioni su Roma e in Calabria .

è la solita vecchia storia, loro ti dicono ok vieni, ma se qualcuno arriva prima di te sicuramente non lo mandano via. Sicuramente non è un comportamento serio, però purtroppo dobbiamo anche ringraziare 'perditempo e indecisi' che fanno a loro volta il pacco alle tgatte...

Commenta

escodirado

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
è sempre la stessa regola se gli piaci fa di tutto,poi se sei passivo da il meglio di se visto che la sua attitudine è essere attiva.

Commenta

escodirado

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Dimenticavo,per i passivoni in cerca di grandi baiaffe non fa al caso loro,lei ha un pirilletto S/M ma io a Roma mi ci sono divertito.

Commenta
Reaction score
44
Per me va benissimo, basta che funzioni bene, ma e' disponibile per sua venuta?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: Dayanna Vidal

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...2&pag=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NAZIONALITA': Brasile

ETA': 24 a Dicembre

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale meglio dal vivo in viso.

SERVIZI OFFERTI: bbj, rimming, FK, 69, felicemente passiva

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO: +/- 60 min

DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, fisico slim molto proporzionato ad eccezione del culo che è troppo grosso rovinando la silouette, seno "vero" ad attaccatura larga ( bellissimo )

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m

ATTITUDINE: 80 % ( forse più ) passiva ( vuole evirarsi, non ora ovviamente ). Comunque, atteggiamento infantile e GFE... dolcemente porca. Sesso in svariate posizioni le piace contorcere il suo corpo e vedere/sentire che la scopi con determinazione.

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):366 46863xx

LA MIA RECENSIONE:

Beh, cosa dire?

Lei è una persona molto gentile, simpatica un pò infantile/ingenua/insicura per il lavoro che fà.

Il solo vederla vale il prezzo dell'intero meeting. Il suo fisico è spettacolare ( a parte il culo che poteva essere bellissimo ma che lei, stà stupida, ha rovinato con la plastica. Almeno secondo me ). Il viso nasconde qualche lineamento trav... ma nel complesso è migliore di quello che si può apprezzare nelle foto. Molto espressivo... per alcuni tratti da perdersi.

Fk abbastanza deep, bbj da urlo con partecipazione. La posizione migliore alla sarda per ammirare la sua schiena perfetta ( non toccatele il culo che s'incazza e perde concentrazione ) oppure lei sopra che si contorce per guardarvi negl'occhi mentre la rimmate.
Rimming suo con leccate sullo scroto, palle e linguine con deep bbj.... un paradiso! Partecipazione, complicità e fantasia sono assicurate e condiscono un'incontro da segnalare nel mio personalissimo Tbook.

La signorina credo si fermi ancora una week!

Ciao tori!!!

Commenta
Reaction score
791
Wook, non abbatterti! Da quanto ho letto questa è la t-gatta ideale per te: molto femminile, carina, più passiva che attiva, le piace essere bombata, ti fa pure giocare con il suo uccello: insisti! Se ci vai, dille di tornare più spesso a Milano. Ci farei un giro ma ho l'atroce sospetto che abiti insieme a una trans di cui sono amico o quantomeno abitano nello stesso palazzo e il rischio di un incrocio sarebbe troppo alto.

Commenta

escodirado

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Che sia più passiva che attiva ho i miei dubbi,basta provarla in quell attitudine e poi mi direte.Poi basta ascoltarla quando parla. Saluti fratelli

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Beh... c'è poco da ascoltare quando dice che si vuole evirare... ha detto tutto quando si fa vedere con il picchio nascosto in mezzo alle gambe ha di nuovo ridetto tutto. Ovviamente deve seguire ed eseguire le esigenze del cliente ma questo può non corrispondere al suo pensiero.

Commenta

escodirado

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
appunto deve eseguire quello che dice il cliente ma fidati che la parte attiva è il suo forte.Poi l hai capito pure te che è insicura e ingenua.

Commenta
Alto