[RECE] Dayanna Vidal - Milano - Toptransitalia

Reaction score
78
Ciao amici del forum
me la consigliereste per la prima esperienza da passivo?
Mi piacerebbe che fosse gfe
Grazie

Commenta

escodirado

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
La parola consiglio è vietata nel forum,nel senso non si puo' consigliare,cmq è adatta anche per i passivi,leggi la mia rece su roma e anche altre.saluti

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ribadisco 80 % passiva circa 20 attiva. Se vuoi farti un'idea della transattività fatti un giro da Sharon Lopez (ritimbrata ultimamente farò rece a breve) e poi mi dirai se Dayanna è attiva. Tieni presente che Sharon è un bel martello ma non dei più attivi. :)))) Diciamo che Dayanna per farsi sverginare può andare bene.

Commenta
Reaction score
78
Scusate se insisto ma vorrei capire se le dimensioni della signorina sono adatte ad un verginello
Dalle rece precedenti non mi è chiaro e vorrei evitare grosse sorprese
Grazie

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Scusate se insisto ma vorrei capire se le dimensioni della signorina sono adatte ad un verginello
Dalle rece precedenti non mi è chiaro e vorrei evitare grosse sorprese
Grazie

le dimensioni per un verginello credo vadano bene anche se non ho mai provato,ha un pirilletto contenuto,piccolino direi.

per quanto riguarda l attitudine piace sia essere inculata che inculare....se glielo chiedete a lei vi togliete il dubbio.

Commenta

escodirado

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Esco di rado dici tutto il contrario di quello che dicono gli altri che sono utenti di lunga militanza, arimah...

Io parlo per mie esperienze....poi fate vobis.Magari gli altri sono di lunga militanza sul sito è vero ma non è detto che anche io non lo sia nei fatti visto che il sito l ho scoperto poco fa.E' ovvio che poi non schizzerà con tutti,è una di quelle che se gli piaci si gode la ciulata,quindi si lascia andare,non vi rimane che provare.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
... E' ovvio che poi non schizzerà con tutti,è una di quelle che se gli piaci si gode la ciulata,quindi si lascia andare,non vi rimane che provare.

Come fan tutte!

... E ribadisco la Dayanna, nello specifico, non lo fa tanto facilmente.... Tipo una Nicole Gres per capirci meglio.

Quindi prova prima Sharon, per la transattività e poi Nicol per la transvenuta e poi potrai fare un confronto con Dayanna. ( e ti ho elencato due tx a caso. Te ne potrei suggerire tantissime per fare questo paragone ).

Commenta
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: Dayanna Vidal
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16322
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più scura di pelle rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI: bbj (io a lei) con sua venuta
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO:circa 25min
DESCRIZIONE FISICA: secca,tonica, bel culo, bel viso ed un bel cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: non lo so e non mi convince
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale a chiocciola per salire nella sua camera, e gradini per entrare nell'appartamento
INDEX RICERCHE : 366 46863xx

La mia esperienza:

Visitata un pomeriggio molto freddo, chiamo e mi dice di andare in Via Delfico che poi si rivela essere via Dolfin, entro in questo cortile con tante altre porte che si affacciano su di esso, uno delle quali è la sua, si entra in uno stanzone con tante scale che salgono in alto verso le camere dove le signorine dormono e lavorano. Odore di cucina.

Figa è figa, più scura di come appare nelle foto e con il viso più mascolino, mi chiede cosa voglio fare ed io dico tutto con sua venuta, ci accordiamo sulla cifra si spoglia ed io anche. Tutta le sessione è stata con lei che si è fatta una sega mentre io la sbocchinavo e slinguavo la cappella. Il suo amichetto è medio lungo, duro duro ed ha concluso debbo dire con una sborrata imperiale: copiosa, bianca perlacea, appiccicosa e densa. Insomma una bella schizzata sul mio torace.

Lei mi sembra una fintamente simpatica, non si fa toccare il culo come già detto in precedenza (chissà perchè), meno che meno si fa leccare le palle o il buchino, le dà anche fastidio che le tocchi le mani mentre la trastulli ( o perlomeno si ritrae un pochetto). A mio avviso è una finta ingenua, e finta timida, che passa un sacco di tempo a specchiarsi lamentandosi del fatto che non ha lo specchi messo in verticale, ma solo in orizzontale e quindi per vedersi si deve chinare. Mi sembra che passi il tempo a farsi i fatti suoi, sempre gentile ma lontana, pronta a guandagnare un centello facendo il meno possibile.

Magari la colpa è mia. Sottolineo che per andare da lei sono uscito appositamente da casa e quindi ero fresco di lavaggi ed abluzioni varie (incluso il colluttorio che uso 2 volte al giorno). Certo che vederla sborrare è stato eccitante (però con me, ad esempio, Nicole lo fa tutte le volte e mi diverto di più). Non sono stato trattato male, lo ribadisco, ma mi aspettavo qualcosa di più partecipato. Ecco direi: sono stato trattato con sufficienza.
Ho trovato poco di quello che può avere scatenato tutto l’entusiasmo dei colleghi che hanno recensito prima di me.
Saluti.

Commenta
Reaction score
44
Questa storia degli specchi, già. Sentita mi fa passare la voglia di andarci, che si fotta! Adesso poi se non sbaglio.e' tornata a Roma

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Peccato sia così poco safada/coinvolgente, dalle foto sembrava una bella creatura...

Una storia dello specchio purtroppo l'ho provata anch'io neanche tanto addietro con Johana (OTR - Milano P.zza Caneva).
Peccato che più si vedono belle e magari un paio di complimenti, si accenda la spia del ce l'ho solo io...

Commenta
Reaction score
791
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale a chiocciola per salire nella sua camera, e gradini per entrare nell'appartamento

La mia esperienza:

Visitata un pomeriggio molto freddo, chiamo e mi dice di andare in Via Delfico che poi si rivela essere via Dolfin, entro in questo cortile con tante altre porte che si affacciano su di esso, uno delle quali è la sua, si entra in uno stanzone con tante scale che salgono in alto verso le camere dove le signorine dormono e lavorano. Odore di cucina.

Figa è figa, più scura di come appare nelle foto e con il viso più mascolino, mi chiede cosa voglio fare ed io dico tutto con sua venuta, ci accordiamo sulla cifra si spoglia ed io anche. Tutta le sessione è stata con lei che si è fatta una sega mentre io la sbocchinavo e slinguavo la cappella. Il suo amichetto è medio lungo, duro duro ed ha concluso debbo dire con una sborrata imperiale: copiosa, bianca perlacea, appiccicosa e densa. Insomma una bella schizzata sul mio torace.

Lei mi sembra una fintamente simpatica, non si fa toccare il culo come già detto in precedenza (chissà perchè), meno che meno si fa leccare le palle o il buchino, le dà anche fastidio che le tocchi le mani mentre la trastulli ( o perlomeno si ritrae un pochetto). A mio avviso è una finta ingenua, e finta timida, che passa un sacco di tempo a specchiarsi lamentandosi del fatto che non ha lo specchi messo in verticale, ma solo in orizzontale e quindi per vedersi si deve chinare. Mi sembra che passi il tempo a farsi i fatti suoi, sempre gentile ma lontana, pronta a guandagnare un centello facendo il meno possibile.

Magari la colpa è mia. Sottolineo che per andare da lei sono uscito appositamente da casa e quindi ero fresco di lavaggi ed abluzioni varie (incluso il colluttorio che uso 2 volte al giorno). Certo che vederla sborrare è stato eccitante (però con me, ad esempio, Nicole lo fa tutte le volte e mi diverto di più). Non sono stato trattato male, lo ribadisco, ma mi aspettavo qualcosa di più partecipato. Ecco direi: sono stato trattato con sufficienza.
Ho trovato poco di quello che può avere scatenato tutto l’entusiasmo dei colleghi che hanno recensito prima di me.
Saluti.
Recensione cruda, sincera e spietata alla luce della quale le recensioni precedenti assurgono a spottoni intrisi di paroloni: per certuni, avvezzi al facile entusiasmo, è ormai prassi frequente. Mah...

Commenta

escodirado

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso

La mia esperienza:

Saluti.

Come dicevo ogni storia è a se.Una cosa ma dove glielo hai visto sto pisello medio lungo.....secondo, la storia degli specchi si è vero sta sempre a vedersi causa insicurezza credo io.terzo...100 per una pompa non glieli avrei dati.

Commenta
Reaction score
11
Sarà ....ma io non sottovaluterei quegli che definisci spotrans.....io ne ho ricavato delle scopate meravigliose.....a'Pippo qui si esercita in primis una onesta condivisione...credo...poi il rsto ben venga , ma non perdiamo di vista quello che c'interessa...

Commenta
Alto