[RECE] Dea Annette - Bari - Sexyguidaitalia

Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
144
Località
Bari
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3272222068
Riferimento internet (link):https://www.sexyguidaitalia.com/escort/annuncio/adc3272222068
Conformità dell'annuncio: rispondente in tutto
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome: Dea Annette
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: taglia media
Attitudine: severa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato 120
Servizi offerti: mistress, spitting, spanking, tease and denial, pioggia dorata, adorazione piedi, shoe job, footjob
Servizi usufruiti: adorazione piedi e footjob
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:pieno centro, quasi impossibile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE
Avevo scoperto la salentina Dea Annette in una della tante navigazioni piedose su Instagram ma non immaginavo facesse session fino a quando un anno fa non ho trovato un suo annuncio su Lecce. Vivendo a Bari avevo lasciato correre, ma quando ho trovato on line la notizia di una sua puntata barese mi sono fiondato.
Comunicazioni avvenute sempre via whatsapp con lei molto cortese. Non sono interessato al sadomaso ma al fetish, per cui ho escluso ogni prestazione estrema dicendole che avrei voluto solo una session di adorazione dei piedi con footjob e venuta finale. La richiesta non giustificava la più cara session da un’ora per cui ho scelto la mezza a 2 50.
Mi ha ricevuto in un B&B nella più nota via pedonale del centro di Bari; se non ci fosse stato il caos delle feste, l’imbarazzo sarebbe arrivato alle stelle. È vero che nel palazzo ci sono anche degli studi, ma in ogni caso ti vedono tutti, specie se come è accaduto a me, si deve combattere col citofono che non apre il portone…
Annette è esattamente come in foto, senza trucco e senza inganno, ha un fisico molto ben proporzionato anche se non procace e veste fetish quanto basta per far attizzare la clientela. I suoi piedi sono rosei, profumati, molto ben curati e proporzionati. Una gioia poterli ammirare e leccare con gusto.
È escluso qualunque genere di contatto sessuale: lei resta vestita e consente al massimo di toccarle i polpacci ma non le cosce. Mi ha fatto spogliare e poi mi ha sdraiato sul pavimento mentre lei stava seduta sul divano e dopo essersi fatta togliere dei sandali dorati si faceva adorare i piedi dalla mia lingua. A un tratto si è alzata e mi ha spinto un piede in bocca quasi fino al tallone, mentre io potevo ammirare il tanga nero e la patatina da sotto la gonna. Dopo 15 minuti di leccamenti, è passata a mettere un piede sul mio sesso mentre l’altro me lo ha lasciato in bocca, poi è passata al footjob vero e proprio e qui non ho capito più nulla.
Ho 60 anni e di giochi con i piedi femminili ne ho fatti tanti, ma Annette è di un livello superiore: sa come muovere i piedi per dare un piacere inizialmente lento e poi in crescendo. Mi ha portato in cielo fino a che non ho goduto come una fontana.
Soddisfazione al massimo, anche se lei non abbandona mai il suo apparente distacco: parla, risponde, ma sempre su sollecitazione, non intesse dialoghi fetish per capirci. Tuttavia nella pratica è davvero brava.
Sono andato via in una tempesta di endorfine. Dice che si fermerà a Bari ancora un giorno solo perché lavora di più su Lecce, ma al prossimo giro penso proprio di tornare.
 
Alto