[RECE] Dea Elena - Jesi (AN) - Top Mistress Italia

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
NOME INSERZIONISTA: Dea Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.topmistressitalia.it/scheda.asp?id=24716# http://www.deaelena.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: strap-on, dominazione
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: un po' più brutta che in foto, ma comunque è quella...
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: avoja... scale ripidissime!
TELEFONO: 38075052xx

LA MIA RECENSIONE:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Incontrata in occasione del suo tour a Jesi! Reperibilità ottima al telefono, mi reco nella via della capitale d'Italia all'ora concordata, ma la signora non era ancora pronta... attendo, poi con uno squillo mi avvisa che è pronta, arrivato alla porta non mi apre perché non trova l'apriporta! Attendo sotto l'acqua che si rivesta e scenda per aprirmi... Mi si palesa davanti questa bella stangona mora, un po' meno figa che in foto, l'età avanza per tutte... Lei è alta, snella, mora con labbra e seno rifatti, bel fisico, ma un po' troppo asciutto rispetto alle foto!
Verso l'obolo ma già parte lo scazzo perché non ci eravamo ben accordati prima sul da farsi... ok, può capitare, errore mio... In ogni caso non era assolutamente pronta e perde tanto tempo nel preparare attrezzi ecc... Poi non aveva ben chiara come era messa la sua location e quindi altro tempo perso per trovare un posto dove iniziare le danze... Dominazione senza infamia e senza lode, direi quasi scazzata e svogliata! Qualche schiaffo, qualche ordine, un po' di massaggio prostatico, un po' di strap-on e via andare... Insomma, soldi buttati! Sono stato con diverse Mistress e direi che lei, per il rate richiesto, è molto al di sotto dello standard minimo... l'aspetto fisico e l'italianità non possono giustificare una prestazione così sotto tono!
Per concludere, non credo tornerò da lei al prossimo tour marchigiano...
Scusate il ritardo!
 
Alto