[RECE] Dea Noemi Bulgari - Milano - Rossofetish

Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
66
Località
MILANO
NOME INSERZIONISTA: Mistress Dea Noemi Bulgari
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.milano-escort.com/mistress-noemi-bulgari
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BDSM/FETISH, FootFetish, Strap-on, Dominazione, Umiliazione, Pissing, Facesitting, Umiliazioni, Mistress, Giochi di ruolo
SERVIZI USUFRUITI: FootFetish, Facesitting, Pissing, Dominazione, Foot Job, Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, fisico stupendo, occhi bellissimi, molto tatuata, abbrozatissima
ATTITUDINE: Simpatica e molto attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno interno cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3427688546

Comincio con il dire che subito al primo contatto telefonico la bellissima Mistress Noemi Bulgari risulta essere gentilissima, paziente e veramente molto disponibile, quando ho visto le sue foto presenti sul suo annuncio devo confessare che avrei giurato che al telefono mi sarei ritrovato una girl che consapevole della sua bellezza mi avrebbe risposto in modo molto arrogante e sbrigativo, invece mi sono dovuto immediatamente ricredere. Causa miei orari lavorativi molto particolari e le sue giornate molto impegnate (in sessioni) ci siamo sentiti più volte prima di trovare un giorno e un orario compatibile con i nostri reciproci impegni. Oggi finalmente è arrivato il fatidico giorno, arrivato presso la sua location in perfetto orario mi apre la porta una strafig…… da urlo :w00t:, una vera DEA bionda, si presenta in perizoma, reggiseno, tacco 15 e super abbronzata, inoltre il suo corpo è pieno di meravigliosi tatuaggi che mi lasciano estasiato e rendono il suo corpo straordinariamente eccitante.
Come al telefono anche dal vivo è molto cordiale, simpatica, estroversa, ci sediamo e lei comincia a conversare e a chiedere informazioni sulle mie precedenti esperienze di dominazione, sui miei eventuali limiti e desideri, ci accordiamo su come procedere lasciando però spazio alla fantasia e ad eventuali variazioni secondo il coinvolgimento e il feeling che raggiungeremo durante la sessione.
Iniziamo con lei seduta sul divano ed io nudo in ginocchio davanti a lei ad adorare i suoi meravigliosi piedi, la mia lingua inizia a leccare avidamente ogni centimetro di quei meravigliosi piedi, la mia lingua si infila umida fra le sue dita, i suoi piedi bagnati dalla mia saliva cominciano ad essermi strusciati sulla faccia, vengono prima lentamente, poi con forza spinti nella mia bocca fino a soffocarmi più volte, il tutto accompagnato da umiliazioni verbali continue, sputi sulla mia faccia e sui suoi piedi che io vado subito a ripulire. Mistress Noemi non stacca un secondo gli occhi da me, guarda accuratamente tutto quello che faccio e mi fissa intensamente dritto negli occhi, mi insulta, mi sprona, mi umilia non si distrae un secondo.
Mi fa sdraiare per terra mi olia il membro e con quei due fantastici piedi comincia un lento, lungo, estenuante, meraviglioso, paradisiaco :w00t: foot job, i suoi piedi si muovono e mi masturbano nei modi più impensati e con estrema perizia, più volte sento che sono in procinto di venire. Lei lo percepisce si ferma e mi minaccia di non osare a venire che i giochi sono ancora solo all’inizio.
Mi guarda e vedo un piccolo sorriso beffardo gli è balena un’idea, un gioco che non avevamo concordato, ma a questo punto sono completamente suo, può fare di me quello che vuole, mi fa sdraiare per terra, anche lei si siede sul pavimento e si mette in mezzo alle mie gambe, da una borsa estrae il famoso vibratore elettrico Doxy Wand quello reso famoso da molti film hard, comincia ad appoggiarmelo sulla cappella e la sensazione è pura goduria, ma non finisce qui, mentre ero in estasi senza che me ne accorgessi si è infilata un guanto in lattice ed ora un suo dito penetra lentamente il mio ano, poi le dita diventano due e la velocità aumenta, diventa quasi brutale e il Doxy Wand è sempre appoggiato sulla mia cappella, il godimento, l’eccitazione e la perversione sono a mille :w00t:, veramente potrebbe fare di me ogni cosa, ma…….non è ancora ora di godere.
Naturalmente tutti questi giochi avvengono in un contesto costante turpiloquio, umiliazioni verbali ed ordini da parte della Mistress.
Ora Mistress Noemi si alza, si pone dritta in verticale sul mio viso, si toglie il perizoma mi mostra la sua depilatissima vulva e mi chiede se la voglio leccare, se voglio un meraviglioso face sitting, logicamente la mia risposta è positiva ma lei sorridendo mi dice che quella sarà un premio di una sessione successiva oggi si siederà sulla mia faccia solo con il suo culo e quindi dovrò solo limitarmi a leccare in profondità il suo bel buchetto anale. Cazzoooooooooo ma è la cosa che più amo :w00tmesalia::w00tmesalia:, il suo culo si abbassa sulla mia faccia e la mia lingua inizia un lungo lungo lungo e profondo anal rimming, la mia lingua entra ed esplora avida il suo profumatissimo pertugio, sono in paradiso ed infatti sto anche per venire ma lei me lo vieta, perché il bello deve ancora venire, dopo un buon 10 minuti che sono impegnato nell’anal rimming si volta mi mostra la sua bella fighetta e mi inonda la faccia della sua calda pioggia dorata ed io esplodo in una venuta da spasmo. :w00tmesalia:
Ragazzi godimento mentale e fisico a mille, doccia di rito, ci fermiamo ancora un pochino a conversare e a scambiarci le impressioni sul nostro incontro ed io mi prenoto già per la prossima settimana. Esperienza e incontro estremamente positivo, Mistress Noemi non si mai distratta un secondo, mi ha tenuto costantemente impegnato e coinvolto per tutto il tempo.
 
NOME INSERZIONISTA: Mistress Dea Noemi Bulgari
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.rossofetish.com/milano-mistress-dea-noemi-bulgarilangelo-del-peccato-della-dominazione/ DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pratiche bdsm\fetish no scat
SERVIZI USUFRUITI: adrorazione piedi e scarpe, facesitting, mollette, schiaffi, spitting, umiliazioni verbali, stimolazione prostata, electroPlay, pissing
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h + social
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60/65, bionda, bel fisico tatuato
ATTITUDINE: accogliente, dominante, socievole e sempre presente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, corte interna
TELEFONO: 3427688546

Ciao cari volevo condividere con voi questa seconda esperienza BDSM/FETISH
Ho sognato mistress dea Noemi bulgari circa un annetto fa in quel di Milano zona porta Venezia.
Essendo il mio primo primo incontro con una mistress ho deciso di fare pratiche diciamo meno invasive.
La sessione è iniziata con un un buon social chiedendomi cosa mi piaceva e non mi piaceva fare, dopo poco, spostati sul divano mi ha fatto denudare completamente e mettere in ginocchio difronte a lei e mi ha fatto leccare prima tutte le scarpe e poi i piedi.
Dopo una lunga leccata di piedi ha deciso di punirmi frustandomi soft, per poi passare a elettrostimolazione e stimolazione della prostata tutto queste pratiche guarnite da sputi e insulti.
Lei donna davvero stupenda per chi ama il genere tattoo non potete non provarla, durante la sessione sempre molto presente e attenta ti spinge al limite.
In fine mi ha fatto distendere, masturbare difronte a lei mentre stavo per venire si è sposata le mutandine si è abbassata sulla mia faccia inondandomi del suo nettare e in fine mi ha fatto ripulire ha fatto tutta la sua splendida patatina con piercing. Esperienza super positiva e lei davvero bella!

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 

Allegati

  • rossofetish-com-milano-mistress-dea-noemi-bulgarilangelo-del-peccato-della-dominazione--500x703.jpg
    rossofetish-com-milano-mistress-dea-noemi-bulgarilangelo-del-peccato-della-dominazione--500x703.jpg
    53 KB · Visite: 1.523
  • rossofetish-com-milano-mistress-dea-noemi-bulgarilangelo-del-peccato-della-dominazione--600x859.jpg
    rossofetish-com-milano-mistress-dea-noemi-bulgarilangelo-del-peccato-della-dominazione--600x859.jpg
    70 KB · Visite: 1.623
  • rossofetish-com-milano-mistress-dea-noemi-bulgarilangelo-del-peccato-della-dominazione-1-1-600x3.jpg
    rossofetish-com-milano-mistress-dea-noemi-bulgarilangelo-del-peccato-della-dominazione-1-1-600x3.jpg
    31,4 KB · Visite: 1.512
Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: Noemi Bulgari
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rossofetish.com/milano-mistress-dea-noemi-bulgarilangelo-del-peccato-della-dominazione/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sotto i 30/35 non oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei, nelle foto e' troppo truccata, meglio in versione acqua e sapone
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fa tutto un po di tutto
SERVIZI USUFRUITI: leccare i piedi e un inizio di massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 100 ( credo )
COMPENSO CONCORDATO: 100 ( credo )
DURATA DELL'INCONTRO: sotto i 30
DESCRIZIONE FISICA: e' molto carina.
ATTITUDINE: buona e simpatica
REPERIBILITA': sufficente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3427688546

LA MIA RECENSIONE:
Era diventato un chido fisso, ogni volta che la contattavo, era semore in giro per l'italia, o era gia impegnata.
Finalmente il mese scorso riesco a fissare un'appuntamento, nopn senza piccoli contrattempi e ritardi vari.
La ragazza delle foto e lei, anzi dal vivo rende meglio.
Dal vivo dimostra tutta la sua eta, che secondo me non va oltre i 30.
Essendo la mia prima volta decido di andarci piano, lei propone un po di cose prima di inziare, che io declino subito, perche non mi interessano.
Mi limito ad una leccat dell piedi ed a un massaggio prostatico.
Dicimao che non e' il mio genere e che l'avrei preferita in versione accompagantrice che in versione mistress.
La pulizia unica pecca ed il disordine dell'appartamento in cui riceve unica pecca.
La riprovo, forse, ma solo per vedere se riesco a scoparla.
Saluti
 
INSERZIONISTA: NOEMI BULGARI
RIFERIMENTO INTERNET:MILANO Mistress Dea Noemi BulgariL'angelo del peccato e della dominazione - ROSSO FETISH
CITTA': MILANO
NAZIONALITA': IT
ETA': 30 - 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YES
SERVIZI OFFERTI: ALL YOU CAN EAT in ambito mistress e simili (ma io non ero interessato)
SERVIZI USUFRUITI: foot/leg worship; massaggio prostata (finger); spitting; anal rimming; golden sh alla fine
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: bella, semplicemente. forse troppi tatoo, ma son gusti.
ATTITUDINE: sinceramente gentile; amichevole; charmant.
REPERIBILITA': non immediata occorre pazienza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 34276885XX

PREMESSA
salve a tutti; dico subito che NON sono amante del genere "schiavi ecc." e che pertanto potrei deludere qualcuno in questa sezione. detto ciò, apprezzo nondimeno modalità di approccio alternativo al corpo femminile, o a parti di esso, che lo si chiami fetish e altro non mi importa. ciò che importa - e che mi ha spinto ad incontrarmi con Noemi - è che cercavo una ragazza con disponibilità a massaggi "non ordinari", che potesse uscire dallo schema con cui si presenta sui siti e che l'ho trovata.

RECENSIONE

Incontro organizzato nella location di Milano, la sera di mercoledì 31 luglio h 23. Prenotata con 2 gg di anticipo causa mia fissazione per la sera tarda (di giorno ho pochi stimoli, sono fatto così..), la raggiungo nella sua dimora lavorativa, abbastanza in ordine dove mi fa entrare ed accomodare.
appena entrato ci presentiamo e mi fa accomodare: iniziamo su sua iniziativa a raccontarci ed in particolare io ad esporre le mie esigenze, già anticipate al telefono. In breve: no schiavo, insulti, menate e roba simile; sì a modalità diversa di approccio al suo corpo ed ai suoi servizi (fetish..??) con disponibilità mia a provare qualche novità. Lei si mostra disponibile, mi chiarisce quello che non fa (fxxk ahimé) e mi chiede fin dove si può spingere, io le chiarisco alcuni limiti ma anche che vedremo come andrà. in fondo sono da lei per provare.
lavaggio mio di rito..pronti.. via! si siede sul divano e mi fa accomodare davanti a lei, restando nuda con sole mutandine. posso ammirare il suo corpo e i suoi tatoo. mi allunga le gambe e i piedi, che inizio ad accarezzare e, tolte le scarpe, a baciare e massaggiare, giocandoci come piace a me. Naturalmente la sua indole mistress appare a più riprese - ci sta e mi ci diverto, conscio del mio ruolo - e la assecondo, iniziando ad adorare quei piedi perfetti, quelle caviglie stupende e risalendo per i polpacci, le ginocchia e pure le anche. la voglia di glutei è fortissima,ma mi trattengo "per educazione". E' soda, bella, leggermente sudata ma a me piace. è gentile e forte allo stesso modo. continuo così per un bel po'.. lei sembra gradire. mi spinge anche i piedi in bocca forte, esperienza che non avevo mai provato ma che in fondo non mi dispiace. avrei voluto massaggiarle le gambe intere,forse avrebbe acconsentito ma, essendo la prima volta, ho evitato. voglio conoscerla meglio ed orientare i prossimi approcci. mi dà istruzioni, non ordini e la cosa mi fa trovare a mio agio.
la cosa, tra le altre, che veramente mi eccita, è il suo sguardo con quegli occhi immensi. mi fa poi sdraiare pancia in sù, si alza e mi fa provare il piede dall'alto, spinto fino in gola.. un po' forte per i miei gusti, ma ho apprezzato comunque. poi è arrivato il primo sputo, delicatamente ed in faccia ed ha giocato con piedi e sputi, notando il mio gradimento.
sempre da sdraiato, mi ha poi proposto massaggio digitale alla prostata con olio e guanto: diciamo che il mio amico è diventato di granito e non so coma abbia fatto a non esplodere lì per lì..
incuriosita dal mio gradimento, abbiamo proseguito sempre con i piedi ovunque (no footjob perché lì sì che sarei esploso) e dopo mia richiesta, si è seduta sul mio viso ed ho iniziato un rimming infinito. non mi dilungo, dico solo che mentre lo baciavo le accarezzavo quella stupenda schiena e vederla così mi dà ancora i brividi.
dopo lunga sessione, è il momento di concludere; mi fa sdraiare su asciugamano, toglie le mutande (e qui noto piercing intimo che, se non fossi stato come sono, le sarei balzato addosso a leccare senza un domani) e procede con la calda pioggia, sul mio corpo e gambe. al che, aiutato a mani da lei, esplodo senza vergogne. seguono doccia comoda e chiacchierata inattesa, dove mi racconta un po di lei.
sono colpito dalla sua affabilità e simpatia e mi rendo conto di essere in imbarazzo. forse se ne accorge anche lei.
Poi ringrazio, saluto, e prometto secondo round. ad oggi me lo sogno...

CONCLUSIONE
ovviamente il parare è personale: Noemi è una ragazza stupenda, nelle fattezze estetiche come nei modi (per lo meno con me). non serve aggiungere altro. sa condurre e lo fa bene. forse abbiamo trovato sintonia nei comportamenti, ma non esagero dicendo che con una ragazza come lei uscirei volentieri.
Unica pecca?? provate ad indovinare.
Saluti.
 
Numero di telefono: 3427688546
L'incontro è avvenuto[/B] Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Noemi Bulgari
Nazionalità: Italiana
Età: 30/32
Altezza: 170
Descrizione fisica: Longilinea, statuaria

Reperibilità: Facile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: quasi due ore
Attitudine: ottima
Fumatrice si
Servizi usufruiti: clinical fetish

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: compatibilmente con Milano
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: no

La mia recensione:

Grazie mia incessante ricerca di una “dottoressa” che possa soddisfare la mia passione per il medical-fetish mi sono imbattuto nell'annuncio di Mistress Noemi Bulgari (MILANO Mistress Dea Noemi Bulgari L’angelo del Peccato e della Dominazione), forte di varie recensioni di parecchio tempo fa e delle foto presenti sull'annuncio, mi sono deciso di contattarla, fin dalle prime parole mi è sembrata una donna solare, educata e simpatica; dopo che le ho esposto le mie “passioni” si è dimostrata disponibilissima per cui ho concordato una seduta. La ragazza che mi apre, ha circa 30 anni, forse è ancora più bella che in foto, corpo minuto molto tatuato e lunghe gambe snelle, abbigliata in un corto e aderente camice rosso in latex generosamente scollato per mettere in mostra un bel paio di tette, mi fa cordialmente accomodare nello studio, in effetti è più una garçonniere, subito si scusa dicendo che al momento non ha un suo dungeon ma si serve dell'alloggio di un amico, ci sediamo intorno ad un tavolo sul quale sono in bella mostra un paio di perette n° 14, una tutta in gomma ed una con cannula vaginale, la classica sacca per enteroclisma ed una sonda monouso da 30 cm., sorridendo mi chiede cosa cerco, le spiego che vorrei una dottoressa molto sensuale e trasgressiva che mi sottoponga ad una bella visita rettale, tease and denial, stimolazione dei capezzoli, perette, enteroclisma, strap-on e orgasmo, lei approfondisce le mie aspettative assicurandomi che saprà sottopormi ad una visita molto completa, regolo la parte economica che è decisamente abbordabile e lei entra nella parte cominciando dandomi del lei, mi fa spogliare completamente e andare a darmi una sciacquata quindi mi chiama nello “studio”, in pratica un tappeto sul quale ha steso un pesante asciugamanone, una traversa e un cuscino, scusandosi per non avere il lettino ginecologico. Non appena sdraiato supino, vedere una bella donna incombere su di me è umiliante ma al tempo stesso estremamente eccitante, con un sorriso si inginocchia al mio fianco ed inizia a stimolarmi abilmente i capezzoli con lievi carezze e pizzicotti per poi mettermi un paio di mollette, strappandomi un gemito misto di dolore e piacere e mi esorta a resistere quindi passa a controllarmi ventre ed genitali. Con una mano mi palpa ed accarezza il ventre mentre con l'altra mi scappella ed accenna una lenta masturbazione alternando palpate ai testicoli, mentre io emetto sonori sospiri sollevando il bacino per andare incontro alla sua mano, il gioco dura a lungo finché non toglie le mollette, l'improvviso afflusso di sangue mi manda una stilettata di dolore al cervello, per cui emetto un sonoro gemito di dolore, lei subito prende il magic wand e me lo passa sui capezzoli per alleviare il dolore per poi scendere sul pisello e risalire su tutto il corpo giocando a lungo aiutandosi anche con le dita mandandomi al settimo cielo ma interrompendosi sempre in tempo per evitarmi di eiaculare, quindi decide che è giunto il momento dell'esplorazione rettale, mi fa raccogliere le gambe al petto, si infila i guanti chirurgici, mi versa una generosa dose di gel sull'ano e dolcemente infila il medio e comincia a muoverlo in tutti i sensi, quando sono sufficientemente dilatato aggiunge anche l’indice e inizia a stimolarmi deliziosamente la prostata, usando contemporaneamente il magic wand, facendo attenzione che io non superi il punto di non ritorno, quindi sfila le dita e, come era previsto, annuncia che sono parecchio pieno per cui deve somministrarmi almeno un paio di perette per prepararmi all'enteroclisma vero e proprio, si alza e si dirige in bagno. Lo spettacolo che mi offre al suo ritorno è da infarto, il camice è completamente aperto e mi offre la visione del suo bellissimo corpo coperto solamente da un minuscolo slip, lei avanza brandendo quasi trionfalmente la pera tutta in gomma, mi fa mettere a quattro zampe con le gambe ben larghe e le spalle appoggiate sul tappeto, non appena in posizione infila la pera e la spreme dolcemente, la sensazione dell'acqua che mi invade l'intestino è estremamente piacevole, la donna annuncia che mi farà una seconda peretta utilizzando una sonda più grossa ed infatti, non appena la prima è vuota, si precipita a riempire la seconda, pochi attimi e sento nuovamente la cannula forzarmi l'ano ed entrare, il flusso d'acqua che mi riempie è voluttuoso, rapidamente anche la seconda pera è vuota ed io mi rigiro sulla schiena, Noemi ricomincia a stimolarmi pisello e capezzoli con il magic wand praticandomi anche dei leggeri massaggi al ventre finché non devo correre in bagno. Mi svuoto, faccio un rapido bidet e rientro, Noemi vuole controllare per accertarsi che sia abbastanza vuoto, mi fa nuovamente mettere supino e raccogliere le gambe al petto, rapida lubrificata e prima il medio poi anche l'indice sprofondano in me ed iniziano un lento movimento dentro e fuori, sfregandomi deliziosamente la prostata mentre l'altra mano accenna nuovamente una leggera masturbazione portandomi vicino all'eiaculazione ma interrompendosi sempre al momento giusto, dopo un bel po' la dolce tortura termina, e Noemi decide che è giunta l'ora per la pulizia finale cui farà seguito un bel massaggio prostatico fino alla mia eiaculazione. Va a riempire la sacca mentre io mi rilasso ringraziando la mia buona stella per aver trovato la “dottoressa” perfetta, Noemi rientra e mi fa vedere la lunga sonda, al mio sguardo falsamente spaventato scoppia a ridere e mi tranquillizza, è molto abile e non mi accorgerò neppure che la sonda mi entrerà tutta nel culetto, appende momentaneamente la sacca piena, si inginocchia tra le mie gambe che mi fa di nuovo raccogliere al petto, lubrifica sensualmente la sonda facendo commenti molto lascivi ed inizia ad infilarla, effettivamente ha la mano decisamente abile ed in men che non si dica la sonda è tutta dentro di me, pochi secondi perché mi abitui ed apre il rubinetto per poi mettersi in piedi, sollevando la sacca, variando così la pressione dell'acqua che mi sta invadendo la pancia, i miei occhi saettano dalla sacca al corpo di Noemi e viceversa e la cosa è estremamente eccitante, il senso di sottomissione, il piacere di ammirare un bel corpo femminile e le sensazioni dell'acqua che mi riempie sono impagabili. Purtroppo la sacca si è svuotata rapidamente, Noemi chiude il rubinetto e sfila la sonda, rimango a godermi le sensazioni carezzando il suo bel corpo finché un forte crampo non mi costringe a correre in bagno a svuotarmi, rapido bidet e rientro nello studio dove rimango allibito: Noemi si è tolta il camice, ha indossato uno strap-on e con un sorriso lascivo mi invita a riprendere la solita posizione supina perché deve praticarmi un massaggio prostatico e raccogliere un campione di sperma, mi avvicina la punta del dildo al buchino e spinge ritmicamente, poco a poco mi apro e lei scivola in me delicatamente, per poi iniziare un lento movimento va e vieni mentre usa sapientemente mani e magic wand sul pene, in particolare attorno alla cappella e sui capezzoli avendo cura di ritardare al massimo il mio orgasmo, purtroppo la tripla stimolazione, anzi quadrupla perché anche gli occhi si godono lo spettacolo del suo bel corpo, mi portano abbastanza velocemente al punto di non ritorno e, con un grido strozzato, eiaculo copiosamente, lei da ancora qualche spinta poi si sfila dolcemente lasciandomi un senso di vuoto, prende dei fazzolettini umidificati e mi ripulisce amorevolmente. Rimango ancora qualche minuto per rilassarmi poi mi alzo e mi vesto.
In conclusione non posso che considerarmi estremamente appagato, Noemi ha soddisfatto appieno le mie aspettative oltre ad essersi dimostrata estremamente educata e simpatica e dialoghi sono stati all’altezza di una vera visita medica, se proprio voglio trovare degli aspetti negativi direi un suo leggero impaccio sicuramente dovuto alla poca confidenza e la mancanza del lettino ginecologico, comunque tornerò sicuramente a trovarla a breve.
 

Numero di telefono: 3427688546
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Dea Noemi Bulgari +393427688546 | Charme Escorts
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano Porta Venezia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Dea Noemi Bulgari
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), Anal Rimming (dato), Fetish, BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Buongiorno, questa è la mia prima recensione quindi siate clementi;)
Ho incontrato Dea Noemi qualche mese fa ed era il mio secondo incontro. A parte la bellezza disarmante, mi ha subito messo a mio agio chiedendomi cosa avrei voluto fare, in modo molto amichevole e gentile. Dopodiché appena abbiamo iniziato la sessione ha cambiato completamente atteggiamento diventando un autentica dominatrice. Ho chiesto di fare adorazione piedi, sputi e facesitting (scoperto) e mi ha soddisfatto completamente, mi ha anche concesso un DATY ed è stato fantastico davvero. Ovviamente pulitissima e profumatissima ( a parte i piedi che ho chiesto espressamente sudati/odorosi), non vedo l’ora di incontrarla di nuovo!
 
Numero di telefono: 3427688546
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Dea Noemi Bulgari +393427688546 | Charme Escorts
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano Porta Venezia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Dea Noemi Bulgari
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), Anal Rimming (dato), Fetish, BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Buongiorno, questa è la mia prima recensione quindi siate clementi;)
Ho incontrato Dea Noemi qualche mese fa ed era il mio secondo incontro. A parte la bellezza disarmante, mi ha subito messo a mio agio chiedendomi cosa avrei voluto fare, in modo molto amichevole e gentile. Dopodiché appena abbiamo iniziato la sessione ha cambiato completamente atteggiamento diventando un autentica dominatrice. Ho chiesto di fare adorazione piedi, sputi e facesitting (scoperto) e mi ha soddisfatto completamente, mi ha anche concesso un DATY ed è stato fantastico davvero. Ovviamente pulitissima e profumatissima ( a parte i piedi che ho chiesto espressamente sudati/odorosi), non vedo l’ora di incontrarla di nuovo!
Contattata con whatsapp o telefonato. Io non riesco contattarla, è meglio chiamare al mattino?
 
Di solito non risponde anche per lunghi periodi, per poi tornare disponibile per un certo lasso di tempo.
Io pure non riesco ad incontrarla da diversi anni
 
Indietro
Alto