[RECE] Dea - OTR diurna - Bologna (fiera)

Reaction score
13

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME: DEA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: ROTONDA COTABO-angolo camper dell'ammmore
NAZIONALITA': dice bulgarian
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice un po' tutto poi solo bj e rai 1 ma credo volesse 69..
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: capello corto raccolto,occhio chiaro,cerbiatta magra in slip e top con qualche tatoo floreale sui fianchi
ATTITUDINE: simpatica missilotta
LA MIA RECENSIONE:

trovandomi casualmente a passare per..la rotondina cotabo alla fiera
oggi sulle 13
non potevo non notare una cerbiatta taccata in slip e reggiseno che ti sorride e ti chiama per farti..entrare in uno dei camper dell'ammore(ce ne sta piu' di uno in zona..)

so che la zona è a rischio.. balistico..ma questa gazzellina qua c'ha pure qualche bel tattoo floreale..
oltre che un culito da favola..:w00tmesalia:

per cui giro indeciso un paio di volte per quelle ridicole rotondine
poi...inizio col chiedere informazione a una collega li' di fianco..tale Miki..lei con minigonnellina bianca e top..pure trombabile ma inferiore a quell'altra che quindi chiamo...

dice di chiamarsi..DEA..uau!
bulgara..ariuau!...
bocca senza?..certo come no..
e pure il culeto fatato dice che è percorribile
il tutto alla modica cifra di un cinquantello comodi dentro al camper dell'ammore...

il cielo sopra Bulagna è nuvoloso per cui nonostante siamo gia' a luglio non fa tanto caldo ma si sta decentemente pure dentro il camperino dove ci sta un lettuccio per la verita' un po' stiminzito se non si è esattamente dei brevilinei come me..ma oramai siamo dentro...

lei fa la sexy e tira fuori la linguetta in modo troiesco..mmh..beh..ma che fa? perche' sgoldoni ora?
..la bocca era ..senza!:punish:

no no..dice che ha ..paura.. e che ho capito male..
ahi ahi..
ma dato che è gnocchetta e sorridente...non me la prendo neanche troppo e cerco di concentrarmi sul suo culeto..

il bj non è manco malissimo..ma dura come temevo un'inezia...
le tettine piccole ma molto graziose..gli avrei dato anche una ciucciatina ma no che è sensibile..
l'avrei messa alla pecos sul lettuccio..ma non si trova bene con la posizione..

per cui mi fa mettere giu' a me supino..e viene sopra di me..con la pussy a portata..di bocca
come a proporre un 69...
dato il posto e le girls un po' cosi'..preferisco lasciar stare..
provo a digitalizzarla ma no la saliva le da fastidio...
al che provo ad aprirle un po' l'orello del paradiso con la cremina ma ahi ahi..le fa molto male..
è molto stretto ed avrebbe bisogno di una bella oliata..
ma oramai sono li' in piedi alla pecos con lei che se lo impunta dietro..lamentandosi che è grosso come quello di obj..:mda:

e insomma che non ce la fa ed è meglio che la infilzi in rai1 ....

quando mi sono fermato all'inizio..
ero consapevole dei rischi che correvo..per cui cerco di fare buon viso ai soliti giochini truffaldini e quindi faccio quello che dice lei..
si fa infilare pure benino..con qualche urletto strano forse anche un po' doloroso...
provo a concludere ma nun ce la fo e a quel punto penso che per oggi il teatro puo' bastare..

non dovrebbe essere nuovissima per cui qualche altro punteruolo potrebbe gia' averla provata..:whistle3:

insomma missilotta cerbiattesca(per cui carina esteticamente..)
te lo mette:girl_hospital::girl_hospital:..con simpatia..

Reaction score
166
Zagor stì caxxo di Camper lasciali stare :punish:, la musica è sempre la stessa, che prendessero per il culo qualche occasionale passante che non è della zona.....o del Settore....stè tipe fanno venire solo rabbia......

Commenta
Alto