Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME: DEA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: ROTONDA COTABO-angolo camper dell'ammmore
NAZIONALITA': dice bulgarian
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice un po' tutto poi solo bj e rai 1 ma credo volesse 69..
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: capello corto raccolto,occhio chiaro,cerbiatta magra in slip e top con qualche tatoo floreale sui fianchi
ATTITUDINE: simpatica missilotta
LA MIA RECENSIONE:
trovandomi casualmente a passare per..la rotondina cotabo alla fiera
oggi sulle 13
non potevo non notare una cerbiatta taccata in slip e reggiseno che ti sorride e ti chiama per farti..entrare in uno dei camper dell'ammore(ce ne sta piu' di uno in zona..)
so che la zona è a rischio.. balistico..ma questa gazzellina qua c'ha pure qualche bel tattoo floreale..
oltre che un culito da favola..
per cui giro indeciso un paio di volte per quelle ridicole rotondine
poi...inizio col chiedere informazione a una collega li' di fianco..tale Miki..lei con minigonnellina bianca e top..pure trombabile ma inferiore a quell'altra che quindi chiamo...
dice di chiamarsi..DEA..uau!
bulgara..ariuau!...
bocca senza?..certo come no..
e pure il culeto fatato dice che è percorribile
il tutto alla modica cifra di un cinquantello comodi dentro al camper dell'ammore...
il cielo sopra Bulagna è nuvoloso per cui nonostante siamo gia' a luglio non fa tanto caldo ma si sta decentemente pure dentro il camperino dove ci sta un lettuccio per la verita' un po' stiminzito se non si è esattamente dei brevilinei come me..ma oramai siamo dentro...
lei fa la sexy e tira fuori la linguetta in modo troiesco..mmh..beh..ma che fa? perche' sgoldoni ora?
..la bocca era ..senza!
no no..dice che ha ..paura.. e che ho capito male..
ahi ahi..
ma dato che è gnocchetta e sorridente...non me la prendo neanche troppo e cerco di concentrarmi sul suo culeto..
il bj non è manco malissimo..ma dura come temevo un'inezia...
le tettine piccole ma molto graziose..gli avrei dato anche una ciucciatina ma no che è sensibile..
l'avrei messa alla pecos sul lettuccio..ma non si trova bene con la posizione..
per cui mi fa mettere giu' a me supino..e viene sopra di me..con la pussy a portata..di bocca
come a proporre un 69...
dato il posto e le girls un po' cosi'..preferisco lasciar stare..
provo a digitalizzarla ma no la saliva le da fastidio...
al che provo ad aprirle un po' l'orello del paradiso con la cremina ma ahi ahi..le fa molto male..
è molto stretto ed avrebbe bisogno di una bella oliata..
ma oramai sono li' in piedi alla pecos con lei che se lo impunta dietro..lamentandosi che è grosso come quello di obj..
e insomma che non ce la fa ed è meglio che la infilzi in rai1 ....
quando mi sono fermato all'inizio..
ero consapevole dei rischi che correvo..per cui cerco di fare buon viso ai soliti giochini truffaldini e quindi faccio quello che dice lei..
si fa infilare pure benino..con qualche urletto strano forse anche un po' doloroso...
provo a concludere ma nun ce la fo e a quel punto penso che per oggi il teatro puo' bastare..
non dovrebbe essere nuovissima per cui qualche altro punteruolo potrebbe gia' averla provata..
insomma missilotta cerbiattesca(per cui carina esteticamente..)
te lo mette:girl_hospital::girl_hospital:..con simpatia..