[RECE] DEA - OTR - SESTO FIORENTINO (FI) - VIA LUCCHESE

Reaction score
4
Concordo Invernizzi, Dea è davvero carina, purtoppo il suo fare sbrigativo e very business mi sta sul cazz....come le altre che fanno in questo modo. Capisco che per lei è un fottuto lavoro e pure non dei migliori, ma io do rispetto ad una ragazza OTR e voglio da lei la stessa cosa. Si, le sue amiche che sono prima della rotonda non mi ispirano per nulla anche a me, per questo mai intervistate. Spero arrivi nuove OTR in quel di Calenzano, perchè il giro nel fiorentino lo vedo messo molto male.

Commenta
Reaction score
18
Avevo inserito la mia esperienza su questa ragazza ma quando ho cliccato invia risposta mi è apparsa la pagina dell'accesso. Qualcuno sa come recuperare le bozze visto che il salvataggio è automatico?

Commenta
Reaction score
4
ciao Gladiatore, mi sa che dovremo ingrullire un poco prima di capre come muoversi bene quà nelle nuove impostazioni :bye:

Commenta
Reaction score
18
Si lo so però piano piano ci riusciremo, intanto ho risolto come si mette la citazione multipla che fino ad ora non avevo capito infatti nel messaggio poi perso avevo provato senza riuscirci.

Commenta
Reaction score
4
Io ammetto che sono imbranato, non riesco a caricare un immagine nel personale, sembra che l'ha caricata ma non so come mai non si vede nada. Per il resto mi ci vorrà un altro paio di settimane:pardon:.

Commenta
Reaction score
11.151
Io ammetto che sono imbranato, non riesco a caricare un immagine nel personale, sembra che l'ha caricata ma non so come mai non si vede nada. Per il resto mi ci vorrà un altro paio di settimane:pardon:.

Ho chiesto spiegazioni pure io... tranquilli... work in progress su diversi fronti..

Commenta
Reaction score
18
In realtà è come tu dici, si vede che in quel momento si era spostata forse per andare a chiedere qualcosa alle amiche oppure un collega l'ha lasciata un pò più avanti.
Non ha più molta importanza, adesso, dopo la tua rece devo essere davvero messo male per caricarla in macchina. :bye:

Guardo meglio quando ripasso, mi ero completamente scordato di questa.
Se fosse lei ho due ottmi motivi, adesso per lasciare perdere. :bye:

Ti capisco benissimo, e, penso anche la maggior parte dei frequentatori di OTR.
Se la ragazza in quel momento mi attizza mi dimentico di tutto. :bye:

Avevo inserito la mia esperienza su questa ragazza ma quando ho cliccato invia risposta mi è apparsa la pagina dell'accesso. Qualcuno sa come recuperare le bozze visto che il salvataggio è automatico?
Autoquota scandalosa, da galera, ma andiamo con ordine, per quanto riguarda l'ultimo commento vi rimando qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=55104&page=33&p=542222#post542222

Diverse sere fa avendo voglia di qualche cosa di fresco e giovane, ma, dopo vario gironzolare l'unica che poteva fare il caso mio era questa dea posizionata però nello spiazzo della toyota.
Avevo sempre pensato di farci una capatina dai tempi dell'osmannoro ma dopo i commenti dei colleghi mi ero smontato ma alla fine non ho resistito alla tentazione.
Tutto nella norma per 30 Kmh compreso il fatto che mi fa notare che il tempo scorre. A questo gli ho risposto che anche se finisce prima deve comunque tornare per strada a bagnarsi perchè non è che avesse un gran viavai di clienti, allora si calma.
Nota molto positiva è che se anche incappucciato il bj è stato ottimo, non prima però di averla ripresa perchè non ci stava mettendo il dovuto impegno. Forse è scattato in lei una specie di orgoglio ed ha voluto dimostrarmi di essere una del mestiere. Ha serrato le labbra talmente strette e ha iniziato un risucchio che mi facevano semrbrare di essere scoperto. Ho concluso mission ma non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno bj
Ciao alla prossima
P.S. Questo sulla piattaforma precedente non si sarebbe potuto fare, mi riferisco alle quote

Commenta
Reaction score
11.151
Mi sembra di ricordare che non accettasse più di tre quote per post.

A ogni modo è una curiosità fine a se stessa visto che la vecchia piattaforma è ita, defunta, morta

Vantaggi e svantaggi....

La vecchia piattaforma gestiva bene il quoting annidato ma poneva il limite a tre livelli (beppe che risponde citando tizio, che cita caio, che cita sempronio)

Nella nuova piattaforma il quoting annidato non e' gestito automaticamente ma ha una ottima gestione del quoting multiplo. :wink:

Commenta
Reaction score
18
Vantaggi e svantaggi....

La vecchia piattaforma gestiva bene il quoting annidato ma poneva il limite a tre livelli (beppe che risponde citando tizio, che cita caio, che cita sempronio)

Nella nuova piattaforma il quoting annidato non e' gestito automaticamente ma ha una ottima gestione del quoting multiplo. :wink:

Vorrei aggiugere (e qui chiderei l'OT) senza offendere gli estimatori della vecchia piattaforma, che io preferisco questa perchè ho famigliarizzato molto prima che con quella precedente.

Commenta
Reaction score
17
Concordo Invernizzi, Dea è davvero carina, purtoppo il suo fare sbrigativo e very business mi sta sul cazz....come le altre che fanno in questo modo. Capisco che per lei è un fottuto lavoro e pure non dei migliori, ma io do rispetto ad una ragazza OTR e voglio da lei la stessa cosa. Si, le sue amiche che sono prima della rotonda non mi ispirano per nulla anche a me, per questo mai intervistate. Spero arrivi nuove OTR in quel di Calenzano, perchè il giro nel fiorentino lo vedo messo molto male.

Concordo con te e con Invernizzi. Troppo sbrigativa. Mi ci sono accoppiato qualche volta a distanza di un pò di tempo. Solo una sera mi ha dato molta soddisfazione. Quando l'ho pecorizzata sul cofano l'estate scorsa. Secondo me ha un ottimo fisico. Occhi da gatta, gambe toniche. Una sera di queste proverò a dirglielo di stare più tranquilla.
Solo che le ultime volte mi ha convinto poco.

E' un pò stralunata ma abbastanza simpatica e disponibile al dialogo. Mi ha raccontato cose un pò strane/curiose....ma vi lascio il piacere di scoprirla da voi se vi capita.

Non è sempre nello stesso punto. La si trova in via lucchese ma anche in via firenze. D'estate anche alla rotonda alla fine di via lucchese.

I posti dove consumare sono piuttosto isolati

Ultima modifica:
Commenta
Alto