[rece] dea ss 16 rimini altezza igea marina

Reaction score
22
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI SS 16 DISTRIBUTORE ESSO PRIMA SUPERSTRADA PER RAVENNA
ZONA: IGEA MARINA
NOME: DEA
NAZIONALITA': RUMENA (CLUJ)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 MINUTO
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA, 175 GRAN FISICO BEL VISO MA LEGGERMENTE BUTTERATO
ATTITUDINE: PESSIMA, QUASI AL LIMITE DELL' OSCENO

LA MIA RECENSIONE: Ecco qua Olindo in trasfera otr riminese (era meglio non mi fermassi proprio).

Quest' anno l' estate 2012 in tema donnine tarda ad arrivare e Olindo coglie grandi fregature. Rientravo da Rimini per cena a base di pesce e sulla ss 16 subito prima dell' inizio della superstrada che porta a Ravenna noto in un grosso distributore Esso sulla sinistra alcune presenze che paiono valide, inversione e entro nell' area di servizio, mi fermo e arriva questa biondina che mi fa una gran linguaccia ridendo :sad:
Tiro giù il vetro della olindocar e si mette a ridere cercando di convincermi a caricarla, mi propone per 30 bj e rai 1 in car e per 50 bbj e rai1 a casa sua, appare alquanto carina, 175 circa bel viso capelli biondi lunghi raccolti a cipolla sulla sua zucca vuota (capirete dopo) e è simpatica, mi convince dicendomi che casa sua è a due minuti da lì.
Ultima volta che porto una otr a casa sua, come a Pinarella, la casa è in zone pedonali e è un inferno arrivarci; ovviamente è in piena zona pedonale, arriviamo di fronte al cartello di divieto con tutte le famiglie che passeggiano e lei comincia a arrabbiarsi pretendendo che io entri lo stesso, le dico che multe non ne prendo, inizia a urlare che tanto io sono italiano pieno di soldi e che la multa posso pagarla, fate voi..inizia bene..
Giro per varie stradine laterali e trovo finalmente un parcheggio, scendiamo e ci avviamo alla location; inizia a scrivere sms con suo nokia n8 nero con tanto di cuffie e musica, non risponde, non parla, è vestita da troia in modo pazzesco, praticamente nuda e io di fianco, ma porca miseria passiamo davanti a hotel pieni di famiglie e bambini, nel passeggio pieno di gente e io con sta qua di fianco, mi vergognavo come un ladro e avremo camminato almeno 10 minuti prima di arrivare all' appartamento che è in pieno lungomare proprio sopra uno street bar pieno di ragazzi e ragazze, bella figura di .....
Unica cosa che chiedeva è se ero sposato, me l'avrà chiesto 8 volte, le rispondevo, lei continuava con le cuffie e ogni 2 minuti me lo richiedeva.
Entriamo nel condominio, ovviamente ultimo piano senza ascensore, entriamo e mi trovo un'altra col cliente, aspettiamo che escano e entriamo nella stanza, mi chiede l'obolo che verso e lei lo nasconde in un armadio.
Mi fa: spogliati!
Ok..
Lei rimane così.
E tu non ti spogli?
Dopo!
Accende la tv e si mette a guardare un film.
Mi spoglio e lei mi urla di non mettermi sul letto che lei lì ci deve dormire e di mettermi nell'angolo del materasso e di stare immobile, di non muovermi!
Inizio a innervosirmi..
Prende un fazzolettino umido e inizia a sfregarmi l'olindopisello con una forza tale che mi fa un male pazzesco, mi incazzo e le dico di piantarla, inizia a segare con due dita guardando la tv, basta non ci vedo più.
Le dò una manata e l'allontano, prendo i vestiti e le dico in rumeno che mi ha rotto il..
Lei impassibile mi risponde, io lavoro così.
Va beh, le dico rumena di..... tieniti pure i soldi che io, italiano come dici tu, ne ho quanti me ne pare (tanto per farla inca..).
Lei si alza.
La guardo e le dico, cazzo ti alzi, io esco te rimani qui.
Cosa, non mi accompagni??
E io: te lo sogni, tieniti i soldi e al tuo posto ci torni a piedi.
Cambia faccia e sorride, dai dai mi accompagni vero?
E io: ringrazia che non ti mollo un cazzotto, stai zitta e non rompere.
Lei: guarda che telefono a (non capisco).
Apro la porta mentre lei telefona e me ne vado.
(dalla faccia del cliente uscito quando ero arrivato mi sa che anche la sua amica con cui era all' Esso lavora come lei, fate voi....)

:nea:

Reaction score
16.437
ma che stronza! Sei stato troppo gentile e troppo paziente, al posto tuo l'avrei mollata ancor prima di arrivare a casa. Olindo hai la mia solidarietà

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
ma che stronza! Sei stato troppo gentile e troppo paziente, al posto tuo l'avrei mollata ancor prima di arrivare a casa. Olindo hai la mia solidarietà

Grazie amico mio, eh lo so ma chi si immaginava un comportamento del genere, certo che si sarebbe meritata una reazione ben peggiore della mia ma già averla lasciata lì le sta bene, ultima volta comunque che accetto di andare in una casa di una otr qui in romagna, si rischiano figure allucinanti a camminare con una otr in mezzo alle famiglie, siamo perfino passati davanti a un hotel squallidissimo dove in giardino c'erano una cinquantina di ottantenni che con una orchestrina cantavano a squarciagola "o bella ciao" :rofl:

Commenta
Reaction score
195
in quel distributore ci siamo trovati male sia io che se non rammento male il mortadella, (credo ci sia recensione o segnalazione nel thread romagna) con due girl diverse, e nessuno dei due mi pare di rammentare caricò topolone da 175 cm.. tutta quella zona, compresi i due distributori precedenti sulla destra(sempre venendo da rimini) è missilistica in modo osceno per i punter!!! pensa che pur di farsi caricare arrivano a proporre rai2 x 50 banane, ovviamente nessuno a memoria d'uomo è mai riuscito ad averlo...

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
in quel distributore ci siamo trovati male sia io che se non rammento male il mortadella, (credo ci sia recensione o segnalazione nel thread romagna) con due girl diverse, e nessuno dei due mi pare di rammentare caricò topolone da 175 cm.. tutta quella zona, compresi i due distributori precedenti sulla destra(sempre venendo da rimini) è missilistica in modo osceno per i punter!!! pensa che pur di farsi caricare arrivano a proporre rai2 x 50 banane, ovviamente nessuno a memoria d'uomo è mai riuscito ad averlo...

Eh papero il missile stavolta me lo sono preso io, comunque difficile non notarla sta Dea. alta 175 bionda e prosperosa, pronta a spararti un bel missile, vediamo se Mortadella l'aveva avvistata..

Commenta
Reaction score
2
che brutta avventura ! certo che fanno innervosire queste ragazze , d'accordo che devono ingoiare rospi per la tipolologia del loro lavoro , pero' cosi non si fa' ...... Olindo tieni botta , non arrenderti , per ora la Romagna non è stata il max con tè ......

Commenta
Reaction score
339
Si ragazzi é vero,nel distributore se ne salva solo una, le altre 2 sono di missili terra aria ( caz OLINDO: mi dispiace immensamente ) certo che la bionda,attira parecchio, ma é talmente stronza ( questo detto dalla 3° ,che ogni tanto ci vado, quando voglio scopare di gusto )
A quel distributore, ho avuto un'esperienza con una bionda, + bassa, tettuta...Simpaticissima nell tragitto e scema , quando é stata ora di praticare....Solo dopo aver preso il 50ino, mi dice che fa solo bocca, perché ha il marchese del cazzo....di scoperto ,niente e dopo una sega violentissima, si butta con la bocca e i denti ( specifico i denti :aiaia..aiaia ) lei mi dice che é tutta la sera che fa pompe ed é stanca...quindi, mi lascia con il cazzo duro e mi chiede se voglio proseguire ,ci vogliono altri 20 euri, anche se volevo il seno scoperto:20 euri.....Mi sono rivestito, L'ho invitata a scendere, lei incazzata mi ha detto che la devo riportare.
Bene: ho abbassato il vetro dalla sua parte, gli ho preso il telefono dalle mani e l'ho sassato fuori dal finestrino, si é girata per menarmi.....Bene: l'ho bloccata ( ce ne vogliono almeno 3 perché mi diano una sberla ) sono sceso dalla mia parte trascinandola e l'ho lasciata lì ,risalendo al volo...Un calcio nell'auto é riuscita a darlo, ma si deve essere fatta male ( penso che abbia colpito il cerchio)
Comunque quella zona é zona militare " patrocinio dell'aviazione"
Te Olindo, non fare esperimenti: questa volta ti perdono, la prossima chiedi con mortadella dove si rischia il 50ino...io come amico e non solo di te;ti dico se rischi....non si possono buttare dei 50ini con delle stronze del genere.
Comunque sei stato un grande a lasciarla a casa........Di lei lo sapevo, perché mi ha informato un mio amico..ecco perché non ci sono mai andato, sebbene mi ha sempre attirato.
Potevo anche scriverlo..ma visto che non ci sono mai andato ho evitato....saranno cazzi dei LUKERONI, che leggono il giornale a sbaffo e vanno sempre dalle migliori recensite----> solo che ci sei capitato tu ( non te lo meriti )
Mi hai dato un'idea----> penso di caricarla e vedo come posso reagire ( tanto per fargli passare la voglia di prendere x il culo ) se faccio ti/ vi saprò dire.
Ora vado a trombare una nuova : bionda alta e bbbona

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
che brutta avventura ! certo che fanno innervosire queste ragazze , d'accordo che devono ingoiare rospi per la tipolologia del loro lavoro , pero' cosi non si fa' ...... Olindo tieni botta , non arrenderti , per ora la Romagna non è stata il max con tè ......

Grazie della solidarietà Rosellino, purtroppo per noi punter la fregatura è sempre in agguato :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Si ragazzi é vero,nel distributore se ne salva solo una, le altre 2 sono di missili terra aria ( caz OLINDO: mi dispiace immensamente ) certo che la bionda,attira parecchio, ma é talmente stronza ( questo detto dalla 3° ,che ogni tanto ci vado, quando voglio scopare di gusto )
A quel distributore, ho avuto un'esperienza con una bionda, + bassa, tettuta...Simpaticissima nell tragitto e scema , quando é stata ora di praticare....Solo dopo aver preso il 50ino, mi dice che fa solo bocca, perché ha il marchese del cazzo....di scoperto ,niente e dopo una sega violentissima, si butta con la bocca e i denti ( specifico i denti :aiaia..aiaia ) lei mi dice che é tutta la sera che fa pompe ed é stanca...quindi, mi lascia con il cazzo duro e mi chiede se voglio proseguire ,ci vogliono altri 20 euri, anche se volevo il seno scoperto:20 euri.....Mi sono rivestito, L'ho invitata a scendere, lei incazzata mi ha detto che la devo riportare.
Bene: ho abbassato il vetro dalla sua parte, gli ho preso il telefono dalle mani e l'ho sassato fuori dal finestrino, si é girata per menarmi.....Bene: l'ho bloccata ( ce ne vogliono almeno 3 perché mi diano una sberla ) sono sceso dalla mia parte trascinandola e l'ho lasciata lì ,risalendo al volo...Un calcio nell'auto é riuscita a darlo, ma si deve essere fatta male ( penso che abbia colpito il cerchio)
Comunque quella zona é zona militare " patrocinio dell'aviazione"
Te Olindo, non fare esperimenti: questa volta ti perdono, la prossima chiedi con mortadella dove si rischia il 50ino...io come amico e non solo di te;ti dico se rischi....non si possono buttare dei 50ini con delle stronze del genere.
Comunque sei stato un grande a lasciarla a casa........Di lei lo sapevo, perché mi ha informato un mio amico..ecco perché non ci sono mai andato, sebbene mi ha sempre attirato.
Potevo anche scriverlo..ma visto che non ci sono mai andato ho evitato....saranno cazzi dei LUKERONI, che leggono il giornale a sbaffo e vanno sempre dalle migliori recensite----> solo che ci sei capitato tu ( non te lo meriti )
Mi hai dato un'idea----> penso di caricarla e vedo come posso reagire ( tanto per fargli passare la voglia di prendere x il culo ) se faccio ti/ vi saprò dire.
Ora vado a trombare una nuova : bionda alta e bbbona

Mi rifarò presto fidati Mortadella, poi Olindo è già semi fisso in Romagna e operativo al 100%, preparati a una lunga estate di reciproche recensioni :wink:
Ok carica anche tu sta bionda e buttala giù dall' auto anche da parte mia ma stavolta cerca di fare quello che mi scrivi :punish: perchè ricorda che io aspetto ancora la tua rece di "Cespuglio" che è ancora operativa!! Cespuglio è tutte le sere nell' area del distributore IP, venendo dal Tipiko in direzione Cervia, subito dopo le 3 ungheresi (una, quella del cancello, da me recensita..Cinzia) sulla destra, anche loro sono sempre in 3 e Cespuglio è la più alta coi capelli lunghi molto carina, poi te la devi ricordare, è stata per un mese l'anno scorso accanto al cesso di Hella :rofl: mi raccomando Mortadella aspetto le tue due rece!!

:ok:

Commenta
Reaction score
339
Si lo ammetto: Alessandra ( cespuglio) non l'ho ancora trombata, presto ci vado.
Questa sera non posso, perché sono dalle tue parti e forse timbro un cartellino.
Riguardo alla bionda in questione, so già dove portarla se rompe, la scarico , la lascio a piedi ( per questo non ho problemi ) se per caso, con me fa la brava, gli do anche la mancia.:girl_devil:

Commenta
Alto