[RECE] Debora trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
10
Reaction score
14
Età
30
NOME INSERZIONISTA: Debora

RIFERIMENTO INTERNET: Roma: PIGNETO VIA PRENESTINA?.BOMBA? SEXY TRANS ?DEBORA????.ATTIVA ANCHE PASSIVA

CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma

ETÀ: 30-35 anni

CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Simile, ma riccia al momento

SERVIZI OFFERTI: Passiva, attiva

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL' INCONTRO: 30 min

DESCRIZIONE FISICA: Carina, abbastanza femminile, formosa.

DOTAZIONE: M

ATTITUDINE: alla mano

REPERIBILITÀ: non so

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE A SALIRE

NUMERO DI TELEFONO: 32771958XX

La mia prima recensione quindi correggettemi tutto.

Preciso che la ho incontrata per strada, quindi in realtà ero convinto di andare a fare una cosa free a casa sua... poi però si è trasformata in pay... Un pò di delusione si, ma ne approfitto per fare una recensione.

Allora, Iniziamo dall'aspetto fisico, è carina, ed è abbastanza femminile, una 3 direi e un culone classico da sudamericana (lei è colombiana).
Ospita al pigneto in un piccolo appartamento, per accedere bisogna salire delle scale all'aperto e passare in un piccolo corridoio comune, in linea di massima abbastanza privacy direi.

Come detto sopra ero convinto stessimo facendo una cosa free, quindi siamo entrati a casa abbiamo scherzato un pò, poi mi ha chiesto i soldi, un minimo di lamentela, ma mi stavo divertendo e glieli ho dati.
Ci siamo spogliati, baciati, e ci siamo iniziati a toccare a vicenda: pelle abbastanza liscia e comunque senza ricrescita, pisello direi medio/tendente al piccolo, ben reattivo, ma non si scappella completamente.
Dopo un pò di preliminari mi ha chiesto di scoparla (missionario, diciamo), mentre si toccava mi chiedeva di trattenermie di non venire che voleva venire anche lei, la ho attesa e poi siamo venuti insieme.
Chiacchere di rito e devo dire che non c'è alcuna compatibilità dal punto di vista emotivo, ma anche sticaz**
note negative: la "doccia" è difficile da raggiungere. La casa non è abbastanza illuminata per i miei gusti.
Nel complesso però mi sono divertito, è stata molto partecipativa.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    75,1 KB · Visite: 35.562
  • 2.jpg
    2.jpg
    75,9 KB · Visite: 201
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.322
Località
"Pais del pento"

Stesse foto. Chissà se è lo stesso individuo od un altro che utilizza le stesse foto?:

Altro index: 32702239xx

Qualcosa non torna...
Le foto sono clamorosamete rubate per cui si tratta di un FAKE.

Le foto dell'annuncio appartengono a Gabrielly Luxuria (o Luxury):
 

Allegati

  • 3270223961.jpg
    3270223961.jpg
    85,6 KB · Visite: 79
  • 3277195815.jpg
    3277195815.jpg
    55,4 KB · Visite: 79
Commenta
Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
10
Reaction score
14
Età
30
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie, comunque come scritto nella recensione è simile, ero convinto fosse solo photoshop e qualche anno. Devo modificare la recensione in qualche maniera? (anche se immagino sei stato abbastanza esplicativo tu)
 
Commenta
Alto