[RECE] Debora trav - Milano - Turbami

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Debora

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.turbami.com/cellulare_328...280080787.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: slanciata fisico asciutto e tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: gentile ed ospitale ma...
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento secondo piano e gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32800807xx 35128057xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato a trovare questa Debora anche se Trav,
chiamata alle 21:00 per sapere se era libera, visto la sua disponibilità e gentilezza al telefono decido di provare,
ci siamo accordati per una cosa tranquilla per 50 euro, e con sua venuta per 100 euro.
arrivato sotto casa la richiamo, lei gentilmente mi dice dove andare e mi apre il portone,
arrivato al secondo piano non si nasconde dietro la porta e visibilmente è quella delle foto, magra, alta e ottimamente dotata,
mi abbasso immediatamente e glielo prendo subito in bocca, diventando quasi subito di ottime dimensioni ma non superando la taglia L,
ci avviamo in stanza, lei vestita come in foto, io mi spoglio e continuo il lavoro di bocca ma c'è un piccolo ma...
appena smetto il suo batacchio non tiene l'erezione, quando lo prendo in bocca si indurisce e appena smetto dopo 20 secondi si smolla,
dopo una decina di minuti decido di provare ad essere passivo, lei si copre, mette la crema ma avendo perso l'erezione fa fatica ad entrare,
usa un po' la mano, e quando è pronta entra quasi di forza facendomi male, glielo faccio notare e prova ad essere un po' più gentile,
quando finalmente entra mi sbatte forsennatamente "penso" cercando di farlo rimanere duro perché a volte sentivo che si stava smollando,
dopo una decina di minuti così perdo la pazienza, la faccio uscire, le tolgo li guanto e continuo di bocca menandomi il mio,
continuando così mentre ce l'ho in bocca lei si sega per venire, ma io la rallento,
mentre mi sego dopo un paio di minuti vengo da solo e smetto, non lasciandola venire,
pulizie con salviette umide e scottex, mi rivesto e prima di uscire le do la 50 euro pattuita, lei cerca di dirmi che avevamo concordato 100
ma io ribatto dicendo che era solo per la sua venuta, visto che non era venuta le davo solo 50.
esco e me ne ritorno a casa.
Conclusioni:
lei è quella delle foto, ma forse non essendo scattata la scintilla non è stata una buona prestazione,
ci tornero? sicuramente no, anche se il prezzo non è stato esagerato

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
24
Ciao Firefox74 grazie mille per la recensione...effettivamente dalle foto sembrava un tarello almeno xl ma probabilmente è stato photoshoppato alla grande,io ci sarei andato solo per il tarello ma se è un L mi sa che salto.di carattere com è?

Commenta
Reaction score
8.627
Figurine: 1.JPG 1a.JPG

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.862
Grazie del contributo. Tuttavia ci tengo a comunicarti che in questa community non è tollerato l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari. Se altrove questa terminologia è consentita, qui non lo è. Ci si esprime in EURO. Ho corretto ma è meglio se cambi le tue abitudini, almeno qui su Punterforum. Leggi il contenuto del box sottostante

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.

Commenta
Reaction score
791
Che banda di froscioni! Un sacco di trans belle, safade e dotate ma si finisce da una giovane imparruccata mingherlina con notevole batacchio! Ma vi capisco (ci capiamo), il vizio non ha sesso né spiegazione!

Commenta
Reaction score
395
Innazitutto grazie per il prezioso contibuto Firefox74
Riguardo al batacchione facevo anch’io lo stesso ragionamento del collega Lupo. Io ho preso spavento quando ho aperto la prima volta le foto hot. Sapere che è “solo” un L…mah….O il collega firefox74 ha dei parametri di valutazione stringenti (ognuno ha i suoi) o le foto sono artefatte. Ma non sembra questo il caso dato che sono tutti scatti in luce naturale della stanza e chiaramente amatoriali. Mi risulta che sia molto difficile taroccare foto di questo tipo senza che uno se ne accorga. Probabilmente è uno di quei cazzi che rendono meglio in foto. Oltretutto la cappella è veramente degna di nota e lo stesso autore della rece ci dice che lui/lei è molto alta/o e quindi anche l'ipotesi “corporatura piccola e quindi il resto piccolo in proporzione” dovrebbe non valere.
Ma quanto è alta?
Firefox illuminaci

Filippo: ……eddai, lasciaci sognare con i nostri cazzoni trav! Quelle gnocche le lasciamo ai raffinatoni come te...hai campo libero. Che vuoi di più?! :lol:

Commenta
Reaction score
24
io ho dei parametri molto semplici... un xl o xxl(che poi gli xxl sono davvero pochissimi) in bocca fa proprio fatica ad entrare,mentre un L ci entra normalmente. il mio parametro si basa solo sul diametro e non sulla lunghezza anche perchè bene o male quelli larghi sono anche abbastanza lunghi,non ho mai visto un tarello largo e corto

Commenta
Reaction score
791
Innazitutto grazie per il prezioso contibuto Firefox74
Riguardo al batacchione facevo anch’io lo stesso ragionamento del collega Lupo. Io ho preso spavento quando ho aperto la prima volta le foto hot. Sapere che è “solo” un L…mah….O il collega firefox74 ha dei parametri di valutazione stringenti (ognuno ha i suoi) o le foto sono artefatte. Ma non sembra questo il caso dato che sono tutti scatti in luce naturale della stanza e chiaramente amatoriali. Mi risulta che sia molto difficile taroccare foto di questo tipo senza che uno se ne accorga. Probabilmente è uno di quei cazzi che rendono meglio in foto. Oltretutto la cappella è veramente degna di nota e lo stesso autore della rece ci dice che lui/lei è molto alta/o e quindi anche l'ipotesi “corporatura piccola e quindi il resto piccolo in proporzione” dovrebbe non valere.
Ma quanto è alta?
Firefox illuminaci

Filippo: ……eddai, lasciaci sognare con i nostri cazzoni trav! Quelle gnocche le lasciamo ai raffinatoni come te...hai campo libero. Che vuoi di più?! :lol:
E' magro con le gambe lunghe, quindi non deve essere piccolo di altezza; il cazzo a occhio sembra più una L+ che una XL, ma il righello e il goniometro sono roba vostra!:lol::punish:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
con i tacchi sarà alta 1,85 circa
e il battacchio più o meno 18-19 con una buona circonferenza, penso sui 14 circa

Commenta
Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Debora
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/nuovissima-per-farti-trascorre-trtd113851855
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj,69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: pelle bellissima,molto alta,viso accettabile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L+
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento secondo piano e gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32800807xx 35128057xx

Preso da un raptus improvviso di pene mulatto decido di chiamare la tipa/o in questione,risponde ed è subito molto gentile e gia al telefono mi mette a mio agio.ci accordiamo per 50€ perchè volevo solo giocare di bocca col suo arnese.Arrivo nel luogo indicatomi e mi apre la porta nascondendosi dietro.Appena entro mi vedo questa stangona alta credo 1,80 e noto subito che è molto curata senza nessun pelo.Ci spogliamo e passo subito al lavoro di suchiaggio nel letto.l'arnese è di tutto rispetto un L tendente ad xl molto bello con grande cappella(non il classico tarello a punta che odio). Noto anche io come il collega che si indurisce ma non tiene mai l erezione,diciamo che si passa a fasi alterne tra l eretto e il semieretto.succhio per un buon 20min in varie posizioni,lei mi arrapa tantissimo e spesso insiste nel ficcarmelo tutto in gola.gradisco il suo modo di fare e continuo a succhiare con forza fino a quando non ci immergiamo in un bel 69 dove io dopo un po vengo copiosamente.Che dire....sicuramente ci tornerò perchè a me piacciono questi tarelli ben fatti e mulatti(è una mia fissa).Lei non ha mai tentato di incularmi e io volevo solo succhiare.Sta a Milano per altri 3 mesi poi andrà via.Pulizie di rito 2 chiacchere e poi l ho lasciata.Lei sempre gentilissima.

tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
395
Bella lì Lupo!!!
Quindi (da quello che capisco) il tarello nelle foto è sostanzialmente quello! si...magari risalta un pochino di più...ma veramente poco insomma.
E poi....quella cappella!
Non ho capito una cosa: quando ti ha detto che va via...intendeva in maniera definitiva o tornerà in Italia più avanti?
Dici che il viso è accettabile, ma che tipo di tratti ha? dalle foto (anche se sfocate ad arte) mi sembra di intravedere tratti abbastanza indio o indio-mulatti. E' così o sono fuori strada?

Commenta
Reaction score
24
Bella lì Lupo!!!
Quindi (da quello che capisco) il tarello nelle foto è sostanzialmente quello! si...magari risalta un pochino di più...ma veramente poco insomma.
E poi....quella cappella!
Non ho capito una cosa: quando ti ha detto che va via...intendeva in maniera definitiva o tornerà in Italia più avanti?
Dici che il viso è accettabile, ma che tipo di tratti ha? dalle foto (anche se sfocate ad arte) mi sembra di intravedere tratti abbastanza indio o indio-mulatti. E' così o sono fuori strada?

Ciao Zenigata il tarello secondo me è quello ma non si gonfia a dovere...la prossima volta proverò ad andarci in tarda mattinata che magari è piu in forma(non che io sia andato tardi,ma magari appena alzata ha piu voglia)il tarello mi ricorda quello della sheila di via melchiorre ridimensionato,tralaltro ultimamente gli xxl non mi piacciono piu perchè davvero in bocca non ci entrano(Paula diana per esempio). un bell L bello pieno mi soddisfa di piu.Peccato per le palle che non sono grandi.Mi sono proprio scordato di chiederle se torna.per quanto riguarda il viso di tutti i trav che ho beccato questo è decisamente il migliore,i tratti sono delicati e la cosa che mi ha colpito di piu è la sua pelle molto curata e liscia.non sei per nulla fuoristrada...e poi ha un bellissimo culetto...

Commenta
Alto