[RECE] Deborah - Barletta - Bakeca

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
7
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3791292426 - 3294613137
Riferimento internet (link):ECCOLE SEXY...EDONÈ
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: BARLETTA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: DEBORAH
Nazionalità: ITALIANA
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: ALTEZZA 1,60, 3 SENO
Attitudine: FACILE
Reperibilità: FACILE

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: €130
Compenso concordato € 130
Servizi offerti: MASSAGGIO, CORPO A CORPO, RECIPROCO, HJ
Servizi usufruiti: MASSAGGIO, CORPO A CORPO, RECIPROCO, HJ
Durata dell'incontro: 50 MINUTI INGRESSO -USCITA

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ABBASTANZA
Igiene dei locali: BUONA
Presenza di barriere architettoniche: PRIMO PIANA ASCENSORE

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti, preso dalla voglia di un bel massaggio, decido di tornare al centro Edonè a Barletta dopo le mie precedenti visite (una positivissima LISA ed una negativissima), contatto telefonico e prendo appuntamento, mi dice che ci sono 2 operatrici e se non impegnato posso sceglierle, al telefono mi parla di Debora e Martina, descrivendomi in fisicamente le due operatrici e consigliandomi Debora, arrivato sul posto mi elenca menu e le chiedo se possibile vedere operatrici, mi dice di si e me le presenta, aa primo impatto vorrei cambiare, ma lei mi assicura che Debora era la scelta migliore perché più sensuale. Mi svesto entra dopo pochi minuti, ed a primo impatta sembrava una buona scelta, inizia solito trattamento mettendosi di lato e facendo carezze alle spalle, gambe utilizzando pochissimo olio, dopo poco mi dice di girarmi, due carezze sempre di lato, inizio ad allungare un pò la mano e mi chiede di massaggiarla io come previsto nel reciproco, neanche si gira e mi dice che se davo extra(velocità urbana) potevo approfondire massaggio, le chiedo un pò di olio per iniziare massaggio e mi dice che lei è allergica, alché le dico che è troppo quella cifra se nn può neanche fare scivolamenti corpo a corpo, lei dice allora che concludeva con manovra lingam come previsto, li faccio notare che se uno spende 130 per un reciproco la titolare/segretaria non mi doveva consigliami lei visto la sua allergia.
Che dire esperienza che sembrava buona ma si rileva deludente.
 
Alto