[RECE] Deborah Carter trans - Roma - Piccoletrasgressioni

M

marialabora

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/debby-transex-389-1923349-myy335748481
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Debby
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI:bj,fk,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50km/h
COMPENSO CONCORDATO:50km/h
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: pass
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale prima della porta indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Proprio oggi mi trovavo a casa e sono stato assalito da un lieve ingrifamento e come da copione mi sono messo a scartabbellare i vari siti di incontro fin quando mi sono fermato su questa nuova trans,ammazza dico,carina,provo a chiamare e risulta al quanto gentile con una bella voce femminile,per lo piu' il rate molto abordabile ha influito a non farmici pensarci su piu' di tanto.(premetto che se non sono quelle della foto io alzo i tacchi e me ne vado,possono pure fare le minacciose ma a me non mi inculano)Arrivo nelle vicinanze di via cavour la chiamo mi spiega bene la porta e mi attende in un completino intimo sexy,lei e' molto simile alla foto a parte dei ritocchi di luce ma garantisco che per l eta' che ha ha una pelle fantastica da far invidia a una donna.Mi inizio a spogliare e arrivato alle mutande gia' mi guardava con aria ingrifata,senza falsa modestia sono un bel ragazzo,mi spoglio del tutto mi sdraio sul letto e inizia a carezzarmi le parti intime chiedendo mi se puo' leccarmi i gioielli,dico prego fai pure,da li in poi e' stato un aggrovigliarsi dei nostri corpi con baci intensi come 2 innamorati,dice vuoi darmelo?Io eccomi pronto,mi copro e inizio a pomparla in varie posizioni notando il dolce piacere della signorina in questione,dopo u buon 20 minuti di pompata mi sfilo per capitombolare sul suo pancino.Mi offre il bagno molto pulito come il resto della casa mi rivesto faccio 2 chiacchiere con la promessa di tornare un giorno a fine serata visto che lei ha gradito molto e anche io d altronde.

Reaction score
16.424
index: 38919233xx

matrice

Allegati

• debby1.jpg
    debby1.jpg
    68,8 KB · Visite: 1.325
  • debby2.jpg
    debby2.jpg
    45 KB · Visite: 1.408
  • debby3.jpg
    debby3.jpg
    79,8 KB · Visite: 1.395
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Scusate se non sono stato esaustivo ma è la mia prima rece

Commenta
Reaction score
34
Cavolo, ma il viso, almeno in foto, sembra quella di una 30enne....Ma davvero è così di viso?

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Nella prima foto e' ritoccato ma i lineamenti sono quelli...per l eta' che ha ne vale la pena,si mantiene proprio bene.

Commenta
Reaction score
34
Intervistata al cell....mi è sembrato di capire che cmq ...si fà tutto covered, anche l'oral. Confermi marialabora???

Commenta
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/debby-transex-389-1923349-ius636508965
NOME INSERZIONISTA: Debby
ALTEZZA: 1.75
CORPORATURA: magra, discrete boccie, assolutamente età non dimostrata e ben portata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI:BJJ , DT, FK, rai2, AR
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): più S che M
ATTITUDINE: probabilmente passiva, ma kissà...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale prima della porta indipendente
INDEX RICERCHE : 38919233xx

stavolta me và de falla alla romana:

beh la rece precedente non era 'accia,
era tanto che aspettavo l'occasione per una rimpatriata trans dopo tanto etero-frequentazioni,
me dico: "un 50ino se pò pure buttà",
stavo nei paraggi,
aoh e nnamo a vede sta Debbora.

diciamo che per un 50ino è più che bbona e c'ha 'na lingua lunga che te caccia subito in bocca (che pò anche nun piacè, er troppo stroppia).

la location è carina, ma uciello e culo lavateveli prima che non c'è bidet e il lavabo è ad altezza stratosferica (e calcolate che io sò uno e ottantaeppassa).
cmq dopo 'na sciacquata in punta (pe 'nà questione de principio) se parte.

lei è arta, tosta, soda, belle tette, e pisellino mignon he avrei puro utilizzà come pe prima vorta.
veemente, me sbatte sur letto, me ricaccia la lingua in bocca. ce stò: na bella pomiciata è sempre un bel preliminare visto che poi mi sarei aspettato un ciuccio coperto.

provo a scenne sulle tette e il suo pirulino pare prende vita, ma me fà ciuccià poco: zompa in ginocchio e mi parte con un BJJ, 'na pompa cabrio forsennata e profonda fino in gola. e a onor del vero c'ha messo molto impegno e mi ha regalato un bel AR.

vabbè fai 'po te, me piace si, anche se sta velocità non più de tanto.
provo a 69novà ma dice de nò.
e intanto er di lei moccoletto s'è spento.
vabbè... peccato... poteva esse er momento pè famme intortà.

poco dopo (aripeccato), se spegnemoccola sempre pe poco (11 botte, l'ho contate), dopo essersi spalmata un kilo de robba (ce devo avè un pisellone e nun ce lo sapevo), se mette alla pecorina e lì entro ma me smoscio.

esco, me sdraio, e me faccio ciuccià cò scarsi risultati, credo che "cimmi" e ha fatto anche l'atto, e visto che in quel momento ce l'avevo più che barzotto, se la poteva rischià.

ma ormai la testa è a casa della nuova cinesina che ho conosciuto "mani e bocca d'oro".

nun me va de famme na sega e quindi desisto.
sia chiaro penso sia corpa mia, incontro con poco feeling, ma impostato in altro modo... mai dire mai...

non è proprio una porcona ma poco ci manca. molti ci si divertirebbero eppuro assai.

sulla pulizia non garantisco, ma ero il 1° della giornata, quindi niente odori e depilazione ok.

mò, cinesina arrivooo (almeno l'imbiancata de soffitto è certa, e nun lo sò come cazzo fà, tutte le volte)

e quindi erkikko, con affetto, ve saluta

baci e abbracci.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
34
A kikko ma dicce un pò.....Quindi debby trans ti ha ciucciato scoperto?....Me pareva facesse tutto coperto anche l'oral...Dicce dicce

Commenta
Reaction score
10
e una domanda importante , come è il suo pirillo ? che dimensioni ?? etc etc

S/M come indicato nella scheda

A kikko ma dicce un pò.....Quindi debby trans ti ha ciucciato scoperto?....Me pareva facesse tutto coperto anche l'oral...Dicce dicce

BJ cabrio come ben indicato nella RECE.

Giuro che non scrivo più in romanesco... Parlaimm e non ce capaimm...

Salud e buon Capodanno

Commenta
Reaction score
1
Sarebbe un peccato perchè hai un talento...... TrilussiANO!
Bella rece comprimenti !

Commenta
Reaction score
548
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deborah-transex-389-1923349-wa4x36295593
NOME INSERZIONISTA: Deborah
ALTEZZA: 1.75
CORPORATURA: alta, magra, bel seno,
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, in pieno
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, rai2
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M
ATTITUDINE: passiva preferibilmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: porta indipendente quasi su strada
INDEX RICERCHE : 38919233xx

Recensione di un paio di settimane fa, scusate per la brevità ma vado un pò di corsa.
Facilmente reperibile, gentile al telefono decido di andare da Deborah non distante da dove stavo in quel momento.
Lei è in una traversetta che scende da via cavour a via urbana, scalinatella e portoncino sulla scalinata, totalmente indipendente.
Apre e rimane dietro la porta (bene visto che la portà da sulla strada), ma niente fregatura: è come le foto, alta 1,75 circa, mora, bella e curata di fisico e pelle, dice di avere 43 anni ma portati alla grande.
Mi riceve con un vestitino a rete, mutandina che tiene a stento la sopresina, tacco nero. "Ciao amore che bello vederti, accomodati": verso il pattuito (urbano) e mi invita a spogliarmi e ad usare il bagno (appartamentino piccolissimo ma in ordine e pulito).
Partiamo con una serie di baci e leccatine reciproche, è profumata e curata, seno una 3a credo, duro ma con ottimi capezzoli.
Tarello taglia M (credo sui 17 cm), che ci mette un pò a carburare e richiede molto lavoro, anche per mantenere vita.
Partiamo con un 69 stupendo (tutto cover, non ho dovuto nememno chiederlo...ottima attenzione alle precauzioni), ci sa davvero fare ed alterna bene i colpi di risucchio ai baci ai genitali.
Appena sono in forma "Ironman", la prendo da dietro. Le piace, è brava ed ama cambiare posizione: tutto in maniera molto naturale però, senza fretta nè forzature, stile GFE. Dopo 15 minuti di cavalcata prima in ginocchio sul letto, poi con lei sopra (bella visione e movimenti prima lenti poi veloci), infine in piedi, sempre manovellandola abbondantemente durante, vengo sul suo tarello.
Social time di tutto rispetto, con racconti di vita e di esperienze fuori Roma; dice che resterà a Roma per parecchio.
Davvero una discreta scoperta, a dire il vero: le dò un 7. Preciso però che a me piacciono le T-gatte femminili e prevalentemente passive.

Pro: location facile da raggiungere (entrate quando non passa nessuno), rate dignitoso per quanto offre, rapporto qualità prezzo soddisfacente, attentissima alle precauzioni, si mantiene così bene nonostante l'età perchè si cura molto (dice).
Contro: non adatta a chi cerca la tigrona attivissima, o le porcate cabrio.

Scusate per la brevità....alla prossima!
Chilli

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donn...9-wa4x36295593
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Braz
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI FK,BJJ, anal.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70 (150 scontabili a 100 per sua venuta : non usufruito)
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA: un po' più vecchia che in foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S decisamente.
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': dipende......
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì, scalette.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Questa rece potrebbe essere intitolata "Quel che poteva essere e non è stato". La ragazza in effetti è bella: gambe perfette, bei piedi, bellissimo culo e anche un bel viso fresco e malizioso al tempo stesso, porca quanto basta per arraparti fin dal primo minuto.Le premesse per una superpomiciata , quindi, c'erano tutte. quel che non è andato, forse colpa mia, è stata la scelta del momento.Mi spiego . Come arrivo in quel di via cavour-scalinatella (altezza Grande albergo), chiamo e , miracolo, subito mi risponde. E' libera e in pochi secondi sono da lei. Un po' di social, sembra tutto tranquillo e si comincia con lingua in bocca, attastamenti reciproci e libidine varia. Facciamo per rotolarci sul letto e qui iniziano i guai : segnali sms, una telefonata , un'altra, poi ancora sms ecc. ecc. lei si barcamena, ma si vede che si sforza, sopratutto il pirillo si smoscia a velocità doppia del mio.Dopo reciproci bocchini e un 69 godurioso, decido di passare al "gran finale",per lasciarla libera di telefonare in pace.....lo smorzacandela non rende , si passa ad una pecorina, udite udite, con telefonata incorporata , durante la quale la tipa si permette di dichiarare che ha ancora 5 minuti prima di "finire"....solo la visione del culo stupendo che si ritrova mi permette di venire nei tempi programmati !! dopodichè veloce vestizione (solo fazzoletti, è chiaro che non c'era tempo ) e via di gran carriera a mischiarmi coi turisti e gli studenti della vicina facoltà d'ingegneria .
sembravo Ridolini . Come ho detto all'inizio è stata un'esperienza che poteva essere bellissima ma che , evidentemente incappando nell'ora di punta, mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca. Ciò non toglie che ritenterò più in là, magari studiandomi meglio gli orari tipo del Punetr italiano-romano, e facendo la media cronometrata !
Statemi bene, amici Punter !!

Commenta
Reaction score
16.424
dalle ultime foto mi sembra abbruttita

Allegati

• deborah1.jpg
    deborah1.jpg
    39,1 KB · Visite: 361
  • deborah2.jpg
    deborah2.jpg
    18,8 KB · Visite: 321
  • deborah3.jpg
    deborah3.jpg
    54,5 KB · Visite: 309
Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/deborah_carter/index.htm

NOME INSERZIONISTA: Debora

NAZIONALITA': Brazil

ETA': 35??

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Anal FK,BJJ,

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:30

DESCRIZIONE FISICA:Come in foto

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s

ATTITUDINE: Preferilbilmente passiva,Porca

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Porta su strada

INDEX RICERCHE :389/19233xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi alla prima recensione...........dopo un lungo, ma dico lungo soggiorno per lavoro all'estero ,sono finalmente rientrato in PATRIA.... (infatti da quando mi sono iscritto nn ho mai fatto una rece,però vi seguivo via web spesso)

Veniamo al fatto, l'incontro risale alla settimana appena passata,girando sul web ti vedo questa t-gatta e siccome ero nelle vicinanze e leggendo alcune rece ho deciso di chiamarla,erano le 23,30 solite domande di rito preso app per mezzanotte(mi ha detto che lavora sino alle 2 ) telefonato appena arrivato davanti ad un conosciuto hotel ,mi da istruzioni faccio 20 metri ,mi apre la porta ..lei era dietro , appena entrato la guardo mi complimento con lei ..belle gambe., 4 chiacchiere poi mi offre il bagno ..vado ,quando esco la trovo già sul letto con le braccia protese come per invitarmi a sdraiarmi vicino a lei, mi sdraio e lei comincia a spogliarmi .....inziamo cosi prima baci sul collo poi via via tutto il corpo,mi guarda e dice se poteva assaggiare il mio pirillo ....ma certo dico..(se no che so venuto a fà)poi dopo vari strusciamenti e leccatine inizia un salivoso e dolcissimo pompino......poi varie posizioni ,nn resistevo più, ho chiesto se potevo venire sul seno ......ma certo mi risponde......detto e fatto........

Mi offre il bagno di cui ho usufruito ..altre 4 chiacchiere e saluti !!!!!

Questo è quanto, penso che ritornerò anche per il rate mooolto dignitoso

P.S. spero di nn aver sbagliato nulla !!!!!!

A presto con un'altre rece ....Spero buona !!!!!

Commenta
Alto