[RECE] Deborah Carter trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
39
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/de...rter/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Deborah Carter
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 43 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI FK,BJ, anal.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto non una lira di meno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì, scale.
La contatto e prendo appuntamento. Al telefono è molto gentile, ottimo italiano e voce decisamente femminile. Ho poco da aggiungere alle rece dei colleghi. Con me un pò di baci, varie strizzate di capezzoli, BJ di ottima fattura e senza ausilio delle mani (coperto ovviamente) ed anal. Ho terminato sul suo seno. La ragazza è notevole, nel senso buono. Fisicamente nulla da eccepire. Veramente bella sia di fisico che di corpo e molto, molto femminile. Se la incontri per strada hai difficoltà a riconoscerla come trans. Mi sono trovato bene anche perchè è di piacevole conversazione. Location carina anche se molto piccola. Bagno pulito ed usufruibile. PS è stata una delle poche volte in cui le foto corrispondono alla realtà. Il capitano.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
197
Reaction score
0
su due telefonate più che italiana sembrava sudamericana. si è inceppata più volte. ha timore di dirsi italiana?
 
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Boh...io sapevo che era brasiliana.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
[Rece] Deborah Carter - Roma - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deborah Carter
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/deborah-carter-transex_4293
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Cavour
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Anal A/P
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 extended version
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: 1,78 proporzionata, appena appannata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Friendly, safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32041216xx

LA MIA RECENSIONE:

Una serata noiosa che meritava un diversivo.

Non sono stato lì a cercare la superfiga né la ninfetta. Mi occorreva una corroborante porcona di buone maniere, gradevole aspetto e modi civilizzati.

Ho optato per una, sulla carta, navigata, (dicono) affidabile, professionista.

Tale si è rivelata. Cordiale. Gentile. Simpatica. Professionale. Porca con moderazione ma gradevole complicità. E, perché no, anche una bella T-MILF, se mi concedete la licenza di storpiare l’acronimo.

Un incontro che forse non mi toglierà il sonno nei prossimi anni. Ma un piacevole episodio da ricordare con la matura, ben tenuta, collaborativa Deborah.

A voler finire senza una gloriosa venuta reciproca, il giochetto sarebbe venuto via a 50 pleuri, con praticamente tutte le sigle comprese. Ma volendo proprio cancellare la noia e godermi la porca, ma –ripeto– molto civilizzata, professionista, al 100%, e senza guardare l’orologio (non che lei mettesse fretta o che io volessi pernottare, beninteso) mi sono trovato, senza tante storie, a elargire il richiesto (ma con garbo decente) regalo per vederla incremare il mio pancino.

Per quanto riguarda i dettagli, la nostra è gradevole, inequivocabilmente trans ma femminile, appena burrosa ma certo ben tenuta, visto che i 40 (nemmeno dimostrati) sono ahimè un ricordo. Morbide le tette, anche sugose. Tondo il culo. Appena velati i fianchi e il ventre. Turgido il Pietropaolo, a dirla tutta medio piccolo, ma all’occorrenza ben duro e ben utilizzato… Ergonomico, direi.

In linea di principio, mi è sembrata più incline a ricevere che a dare. Ma, avendo testato entrambi i percorsi, posso dire che nessuno dei due ha deluso. E a vederla venire in concomitanza da passiva, potrei giurare che ne aveva una gran voglia (ma qui, la navigata Deboruccia, me la potrebbe aver incartata a suo gusto).

Insomma, bella chiusa, bella pollastra di stagione, e peccato sia già altrove e non particolarmente amante della Capitale.

Felice di averla incontrata.

Hasta la vista e vista anche l’asta__________jul
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
NISTA: Deborah Carter
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/...r-transex_4293
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Cavour
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Anal A/P
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: 1,78 proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Friendly, safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale sulla strada pianerottolo rialzato
La recensione è vecchiotta parliamo di dicembre 2015 però mi era venuto un certo appetito e l'ho chiamata chiedendogli quando sarebbe tornata a Roma.Per ora non se ne parla .Allora memore di un buon ricordo ho deciso anche io di scrivere una rece.Facile da contattare ,entro nel suo mini appartamento,peraltro carino , e mi trova di fronte una trans gradevole con occhialetto da professoressa che personalmente mi eccita non poco ,grandina di età,intimo nero e con tacchi di almeno 12 cm che mi sovrastava di molto.Sembravo Pierino al secolo Alvaro Vitali. Parliamoci chiaro è una trans prettamente passiva,e anche molto umorale.Pisello di media piccola misura abbastanza reattivo credo che fosse particolarmente eccitata.Ci siamo baciati con la lingua appassionatamente,spompinati a vicenda cabrio e infine si è fatta penetrare senza grossi problemi dandomi l'impressione,forse più di un impressione,che non avrebbe avuto storie ad un inserimento nature. Dopo poco esco mi sfilo il preservativo e mi smanetto davanti a lei che presa dall'eccitamento ha incominciato a masturbarsi venendo insieme a me.Era arrabbiatissima perchè non prendendo a suo dire cialis o altro la giornata sarebbe stata compromessa. Mi è dispiaciuto ma come se dice a Roma sti cazzi se sei venuta ti piaceva. Alla fine è come tutte le trans ,se si instaura un momentaneo feeling si può fare tutto.Sta a noi cercare di controllarci ma chi ci riesce .Un abbraccio .
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
184
Reaction score
7
Località
Roma
A beh..ci hai messo solo due anni...utilissima sta rece...di solito in due anni una tgatta potrebbe essere morta o diventata 100kg o semplicemente diventata una macchinetta mangiasoldi cosa pressoché certa dopo il primo periodo per quasi tutte quelle bone...quindi magari se la prossima rece ce la fai un po prima....grazie.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Hai ragione,e che sono stato in una dimensione spazio temporale e sono tornato da pochi giorni.Perdonami....
 
Commenta
Alto