RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/de...rter/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Deborah Carter
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 43 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI FK,BJ, anal.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto non una lira di meno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì, scale.
La contatto e prendo appuntamento. Al telefono è molto gentile, ottimo italiano e voce decisamente femminile. Ho poco da aggiungere alle rece dei colleghi. Con me un pò di baci, varie strizzate di capezzoli, BJ di ottima fattura e senza ausilio delle mani (coperto ovviamente) ed anal. Ho terminato sul suo seno. La ragazza è notevole, nel senso buono. Fisicamente nulla da eccepire. Veramente bella sia di fisico che di corpo e molto, molto femminile. Se la incontri per strada hai difficoltà a riconoscerla come trans. Mi sono trovato bene anche perchè è di piacevole conversazione. Location carina anche se molto piccola. Bagno pulito ed usufruibile. PS è stata una delle poche volte in cui le foto corrispondono alla realtà. Il capitano.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Deborah Carter
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 43 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI FK,BJ, anal.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto non una lira di meno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì, scale.
La contatto e prendo appuntamento. Al telefono è molto gentile, ottimo italiano e voce decisamente femminile. Ho poco da aggiungere alle rece dei colleghi. Con me un pò di baci, varie strizzate di capezzoli, BJ di ottima fattura e senza ausilio delle mani (coperto ovviamente) ed anal. Ho terminato sul suo seno. La ragazza è notevole, nel senso buono. Fisicamente nulla da eccepire. Veramente bella sia di fisico che di corpo e molto, molto femminile. Se la incontri per strada hai difficoltà a riconoscerla come trans. Mi sono trovato bene anche perchè è di piacevole conversazione. Location carina anche se molto piccola. Bagno pulito ed usufruibile. PS è stata una delle poche volte in cui le foto corrispondono alla realtà. Il capitano.