[RECE] Deborah - OTR - Mestre (stazione)

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: deborah
CITTA DELL'INCONTRO: mestre zona stazione
ZONA:https://goo.gl/maps/PuiG1e22LLU2 angolo plaza, via piave
NAZIONALITA':italiana veneta
ETA': circa 30 + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk.
COMPENSO RICHIESTO: 20 euro, offerti e accettati
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 165 capelli rossi tinti (era primavera portava il berretto) magra,penso tagia 42, tette 1/2 fiappe.
ATTITUDINE: loquace, tranqulla, servizievole, veneta.

LA MIA RECENSIONE:
premessa:
adesso immaggino i ben pensanti diranno si la solita tossica visto la zona.
Non so se sia tossica, sicuramente problemi ne ha, e questo non lo posso negare, mi è sembrata tranquilla e vispa anche se l'orario tardo tra le due e le tre di notte di un marzo (l'ultima volta che si sono stato).

Passando per via piave noto una ragazza camminare velocemente, più o meno davanti al palza, direzione via piace ca marcello, la provo a seguire ma sale in auto con uno appostato proprio in quella via, ho detto vabbe sto in zona è aspetto, ho dovuto aspettare un bel pò prima che ritornasse, e allora non ho avuto più dubbi è mi sono fatto sotto, solita camminata veloce da parte sua, la supero da dietro ( ero a piedi) e le chiedo se fa qualcosa, (le propongo 20 per orale e bacio e accetta, seconda premessa, i ben pensanti mi guarderanno male per bacio e bbj) mi dice si, andiamo verso la mia macchiana a piedi.
Troviamo una zona dice di essere nuova del mestiere, di zone ne conosceva solo una, e siamo andati li.
Lei super vestita, per via del freddo, era primavera, chiaccherona, mi racconta un po di cose sue, tra le quali mi sembra viva in una stanza di hotel, o qualcosa del genere dove però porta pochissimi e fidati sopra, non a orari cosi tardivi, io causa nuova metodologia di multe con book fotografico ho rinunciato a cercarla.
Ritornando al lato parico, le accio la lingua i bocca, e si fa limonare alla grande, poi si dedica al mio compagno li in mezzo, con calma e maestria, fino a che non vengo....poi sputa fuori, e la riposto in zona plaza pronta per nuove avventure.
Che dire di più si, non avendo lavoro,(lei dice di non volerlo fare per sempre, ma sono donne, mentono sapendo di mentire) la potete trovare anche di giorno, fa orari estesi,anche per lavoratori di fine turno, copltetamente nuda non l'ho mai vista, ma la patatina mi è parsa un po pelosetta.
Se pensate di offrire 5 più una rosa di di dicuro non accetta lo so di certo.:lol:

Reaction score
378
Da capire come riconoscerla in mezzo alle altre persone. Siamo sicuri che lavori ancora? E dove lo possiamo trovare?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Da capire come riconoscerla in mezzo alle altre persone. Siamo sicuri che lavori ancora? E dove lo possiamo trovare?

Se trovi una ragazza con i capelli rosso scruro, camminata veloce che cammina tra viale stazione e via Piave, (l'inizio dal semaforo della stazione) è lei. Mi sembra anche una borsa grande, ma no ricordo il colore.
Adesso non so quale sia il suo abbigliamento estivo, dovrei eventualmente fare un giro, anche per vedere se lavora ancora, anche se sono quasi sicuro di si.
Capisco di giorno da dalle 22 in poi quantè ragazze rosse che hanno accento veneto potresti trovare?.
Avvolte l'ho vista parlare con una ragazza più robusta, ma non stanno fisse assieme per dire.

È vero potevo farla anche subito la rece, ho sempre rimandato per via della premessa iniziale.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ma vedrai che qui dentro non sono l'unico ad averla provata.

Commenta
Reaction score
958
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: Via Piave
NAZIONALITA': Italiana Veneta
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: bbj cim fk r1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30
DESCRIZIONE FISICA: magra, seno piccolo, viso caruccio ma vissuto, capelli rossi
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
@Torx1: Non so se sia tossica, sicuramente problemi ne ha, e questo non lo posso negare, mi è sembrata tranquilla e vispa anche se l'orario tardo tra le due e le tre di notte di un marzo.

Perfetta presentazione della zoccolina e al tranquilla e vispa aggiungo un brava.
Credo di averla caricata nello stesso periodo perché aveva un piccolo piumino e jeans..la vedo camminare in Via Piave dal lato opposto al mio e i jeans le fanno un bel culetto.
Incrocia volutamente lo sguardo, faccio un cenno e mi infilo in una via subito dopo…si avvicina e ha un musetto tutto sommato carino e sveglio.
Sul momento ho avuto qualche dubbio ma anche a me non è sembrata la tipica tossica..conosce l’andazzo della zona e quindi non è certo la studentessa di Cà Foscari che arrotonda però è sveglia e simpatica.
Arrivati sul posto non lesina fk e mi tira una pompa degnissima lasciandosi spingere fino in fondo.
Brava appunto.
Seno vuoto e piccolino e pussy con pelo soffice e decisamente bagnata.
Potevo finire così ma l’umidiccio mi stimola bene quindi usciamo dalla macchina, tutti e due con i giubbotti e jeans abbassati e l’ho messa sul cofano per un cinque minuti.
Poi il goldon ha anestetizzato l’organo e siamo tornati dentro dove ha ripreso il pompino fino alla fine.
Bacia e ciuccia alla grande.
PS: per motivi xyz sono spesso in stazione a Mestre e di meteore ne ho trovate parecchie..dopo di lei una badante napoletana si si napoletana bionda molto ben messa che adesso è a Napoli ma tornerà..e quindi fare rece, per una che l’indomani probabilmente non ci sarà, può far fare km a vuoto ai colleghi.
Torx...checcèfrega dei benpensanti!? :blum:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Monomale che mi sei venuto in soccorso.:preved:
Le avevo lasciato il numero, però poi si era scordata di chiamarmi.
Così per curiosita ero andato alla ricerca, però ho trovato una che gli assomiglia e si fa chiamare vale, non testata, ma dato solo un passaggio, anche perchè da come tirava il naso...., mi ha dato una notizia schok, si è messa un po nei guai per quello non la vedo sempre se è vero.

Commenta
Alto