[RECE] DEBORAH - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
comincio con una rece stagionata (giugno 08). in uno dei miei rientri in patria, approfitto del clima estivo per fare il solito giro di ronda al gros di rimini. poche presenze (il gros e' stato avaro con me quest'estate), noto deborah sulla via principale. e' una di quelle sere in cui mi sento attivo e non posso sperare in compagna migliore. ci accordiamo per 50 a casa sua, lei sale in macchina e parte speditissima verso la meta. arrivati a casa sua deposito l'obolo sul tavolinetto (lei da gran signora non mi chiede il pagamento e non presta attenzione al denaro finche' non me ne sono andato) e comincio a spogliarmi e a spogliare lei. come sempre (non e' la prima volta che la incontro) e' fresca, profumata e liscia. mi diverto a baciare e leccare ogni angolo del suo corpo, poi le lascio prestare le dovute attenzioni al mio bimbo e finisco infiocinandola da davanti, allontanandomi per guardarla negli occhi e avvicinandomi per baciarla. dopo la mia venuta ci fermiamo a scambiare due chiacchiere, con lei che non sembra di fretta nemmeno in questo frangente. e' assurdo dirlo riferito a una trans, ma per me e' la quintessenza della femminilita'.

piccola scheda riassuntiva
costo: 50 euro
prestazione: piu' che positiva
perche' tornarci: bella, simpatica, curata, non frettolosa
perche' non tornarci: se cercate una trans attiva girate alla larga

[attenzione:2uexis6k]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare:
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:2uexis6k]

Re: [RECE] - deborah - rimini

Ciao, confermo e la consiglio.

non è che per caso ti sei fatto dare il cell?

l'ho perso e causa difficoltà a particare otr non sono riuscito a rivedere la Deborah.

purtroppo non ho il numero. viaggio spesso e mi e' capitato di scordare schede sim a casa di amici e parenti, quindi per evitare rischi (e perche' sono paranoico) ho smesso di memorizzarli. un po' di sicurezza in cambio di qualche scopata persa.

Mmmmm... Deborah.

Carattere difficile, ma molto safada.

Prima esperienza traumatizzante 6-7 anni fa. Lei era una figa da urlo, una modella. La carica al Gross e quando siamo nel suo apprtamento faccio la capella di dirle che per i miei gusti ce l'ha un po' piccolo (Deborah è realmete microdotata) e letteralmente mi caccia di casa, urlando come una osessa.

Dopo anni la rivedo mora (e leggermente invecchiata) e sul momento non la rconosco. Riconosco subito, invece, l'appartamento, ma già che sono lì... decido di non darmela a gambe.

Una gran scopata. Fk profondi. Pompino scoperto. Il suo cazzetto diventa di marmo e mi incula a lungo. Poi si sdraia e si fa un segone: - Guarda amore. sborro per te - Io in ginocchio sopra di lei le faccio la doccia e lei sta a prendersela tutta.... da urlo. Il tutto per la doppia velocità urbana.

Così ci sono tornato altre volte fino che, a forza di moine e strusciamenti (è una vera troia) è riuscita scucirmi 150 (e ne voleva di più). Diventava complicato da gestire e così ho interrotto.

Poi, devo dire la verità, non l'ho più vista. Aveava un sito che non trovo più e non ho più visto annunci. Se rispunta magari faccio una rimpatriata.

vecchiofreak ha scritto:
Mmmmm... Deborah.

Carattere difficile, ma molto safada.

Prima esperienza traumatizzante 6-7 anni fa. Lei era una figa da urlo, una modella. La carica al Gross e quando siamo nel suo apprtamento faccio la capella di dirle che per i miei gusti ce l'ha un po' piccolo (Deborah e' realmete microdotata) e letteralmente mi caccia di casa, urlando come una osessa.

fanculo io non ho fatto nemmeno in tempo a dirglielo che la prima volta mi disse:
"te sei quello dell'altra volta ecc.ecc."

cmq bella esperienza la volta successiva poi basta...

stefano75rn ha scritto:
guarda che c'e' il link di debora proprio nel post prima del tuo.. :w00tmesalia: :diablo:

ciao

Garda che l'ho visto. E' apparso da pochi giorni.

Io mi riferivo a un dominio che Deborah aveva tempo fa (http://www.deborahtx.biz o qualcosa del genere) che non esiste più. Da qulche tempo non appariva più nessun annuncio e a fine giugno ho fatto tre o quattro passaggi al Gross e non c'era. Beh sembra che sia tornata.

La prossima volta che passo in zona provo a chiamarla e vi so dire.

Allegati

• a4293.jpg
    a4293.jpg
    35,7 KB · Visite: 859
conosciuta a bologna in discoteca nel 2002 e frequentata a rimini per un po' di tempo(friendly relantionship,del resto io avevo 20 anni) quando viveva in residence a marebello e possedeva ancora una alfa 145 blu,per chi lo ricorda.E' andata via da rimini nei primi mesi del 2010 perche' mi raccontava che nn riusciva piu' a lavorare.gran bella persona e il suo monolcale era sempre pulitissimo.

Se posso dare il mio piccolo contributo, ho frequentato Deborah per molto tempo. In effetti gran bel caratterino. Con tipi del genere, o ti incastri alla perfezione, oppure è dura. Io ho avuto con lei un rapporto sempre pay, ma che probabilmente è andato anche oltre, nonostante la forma rimanesse quella. Lo schema era: quando andavo al Gross, la chiamavo intorno all'ora di cena per dirle che sarei andato di lì a qualche oretta. Arrivavo in zona e la chiamavo: se era già al Gross mi diceva di passare a prenderla per andare da lei, altrimenti mi diceva di raggiungerla nel residence di Via delle Co**nie a Marebello (come detto in un post sopra, monolocale sempre in perfetto ordine e pulitissimo). Una sera non la chiamai, la vidi al Gross e mi fermai per chiederle di andare da lei come sempre, ma si incazzò perchè non l'avevo chiamata prima e non volle venire. Tutto ciò dopo un 5-6 anni di rapporti continuativi (nel senso che dicevo prima). Conoscendola piuttosto bene, optai per non contattarla mai più, l'ingranaggio si era rotto.
Per dare un contributo sulla Debby: veramente molto bella, assai femminile, viso delicato, fisico curato, lei sempre in ordine e con igiene introvabile in tante persone (e non mi riferisco solo a quelle che esercitano la professione più antica del mondo). Sessualmente passivissima: il suo sogno era diventare donna completamente, ma da quanto vedo e capisco, non lo ha ancora fatto. A letto non safadissima di natura, ma nei nostri incontri abbiamo raggiunto vette di piacere altissime: lei era quello che volevo io, io quello che voleva lei. Il rate è sempre stato contenuto: intorno alla V.U. (poteva capitare un + 10, assai raramente, anzi forse avvenne in un unico caso, un +20, e comunque, la maggiorazione sulla V.U. sempre per mia scelta).
Ora saranno passati tre anni dall'interruzione del "nostro rapporto", e non so se sia ancora così: la tentazione di andare da lei c'è sempre ma, conoscendola, con lei se l'ingranaggio si inceppa, si inceppa e basta.
Se devo dare un parere personale, vale una visita, ma trattatela di conseguenza (anche perchè credo meriti di essere trattata bene): se non lo fate difficile che si stabilisca un feeling che garantisca un incontro accettabile.
E' difficile spiegare Deborah, in queste poche e fredde righe, ma spero almeno che il mio contributo vi abbia fatto percepire qualcosa di lei.

Penso che pochi dei frequentatori della zona di Rimini e del genere non abbiano avuto almeno un incontro con Deborah, ai bei tempi, quando viveva a Marebello ed era automunita era veramente una favola, bellissima e gentile.
nell'ultimo periodo della sua permanenza in zona era leggermente decaduta in bellezza e in condizioni di vita (non automunita e abitazione meno decorosa), ma la qualità del servizio, per quanto riguarda la prestazione e la gentilezza non erano mutati, anzi, forse erano addirittura migliorati.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto