comincio con una rece stagionata (giugno 08). in uno dei miei rientri in patria, approfitto del clima estivo per fare il solito giro di ronda al gros di rimini. poche presenze (il gros e' stato avaro con me quest'estate), noto deborah sulla via principale. e' una di quelle sere in cui mi sento attivo e non posso sperare in compagna migliore. ci accordiamo per 50 a casa sua, lei sale in macchina e parte speditissima verso la meta. arrivati a casa sua deposito l'obolo sul tavolinetto (lei da gran signora non mi chiede il pagamento e non presta attenzione al denaro finche' non me ne sono andato) e comincio a spogliarmi e a spogliare lei. come sempre (non e' la prima volta che la incontro) e' fresca, profumata e liscia. mi diverto a baciare e leccare ogni angolo del suo corpo, poi le lascio prestare le dovute attenzioni al mio bimbo e finisco infiocinandola da davanti, allontanandomi per guardarla negli occhi e avvicinandomi per baciarla. dopo la mia venuta ci fermiamo a scambiare due chiacchiere, con lei che non sembra di fretta nemmeno in questo frangente. e' assurdo dirlo riferito a una trans, ma per me e' la quintessenza della femminilita'.
piccola scheda riassuntiva
costo: 50 euro
prestazione: piu' che positiva
perche' tornarci: bella, simpatica, curata, non frettolosa
perche' non tornarci: se cercate una trans attiva girate alla larga
[attenzione:2uexis6k]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare:
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:2uexis6k]
piccola scheda riassuntiva
costo: 50 euro
prestazione: piu' che positiva
perche' tornarci: bella, simpatica, curata, non frettolosa
perche' non tornarci: se cercate una trans attiva girate alla larga
[attenzione:2uexis6k]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare:
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:2uexis6k]