[RECE] - DEEA- DISTRIBUTORE ESSO- TORRE PEDRERA

Reaction score
0
Tempo fa un mio collega più anziano di me mi disse:
" Quando ti vengono certe idee, vai in bagno, mettiti 50mila lire sotto un piede, fatti una bella pugnetta, riprendi le 50mila lire e rimettile in tasca".
Ecco, ieri sera mi sono tornate in mente queste parole e forse aveva ragione lui.
Mi sono fermato dopo una cena di quelle pesanti a fare benzina alla esso dopo la rotonda Tolemaide a Torre Pedrera direzione Cesenatico.
Non avevo nessun progetto e neanche la voglia di concedermi un extra, ma la biondina che staziona li vicino pensa che sia il caso di darmi da dire e dopo qualche battuta mi propone un salto a casa sua x 60.
Vuoi dire di no? Discreta di viso, giubbotto rosso con calzone bianco attillato che evidenzia belle forme, si va x TU.
Arrivati a destinazione, traversa del lungomare di cui non ricordo il nome tra T.P. e Viserbella.
Dice di chiamarsi Deea ( con 2 e ), 20 anni, rumena.
Andiamo in camera, pago, ci spogliamo. Vestita sembrava meglio, più tonica. Invece ha si due belle tettine, ma non particolarmente sode per una ventenne, stessa cosa dicesi per il culo,discreto ma un po' floscio. Inizia prima a segarlo un po', lo copre e inizia un bj appena sufficiente perchè accompagnato da uso esagerato della mano. Poi si mette a pecora e inizio a pomparla. Qui si comincia a sentire un leggero olezzo proveniente dal culo, accompagnato dalla classica richiesta, dopo 2 minuti, se ce la facevo a venire.
Alchè ho cominciato ad affondare i colpi, ho concluso e via.Si è rivestita in un nanosecondo che quasi mi tocca uscire coi calzoni in mano.
P.S. Alla fine mi ha chiesto se potevo darle qualcosa in più. Ma va a cagher!!!
Forse era meglio ascoltare il collega anziano.

Reaction score
22
zlatan66 ha scritto:
" Quando ti vengono certe idee, vai in bagno, mettiti 50mila lire sotto un piede, fatti una bella pugnetta, riprendi le 50mila lire e rimettile in tasca".
Ecco, ieri sera mi sono tornate in mente queste parole e forse aveva ragione lui.
Mi sono fermato dopo una cena di quelle pesanti a fare benzina alla esso dopo la rotonda Tolemaide a Torre Pedrera direzione Cesenatico.
Non avevo nessun progetto e neanche la voglia di concedermi un extra, ma la biondina che staziona li vicino pensa che sia il caso di darmi da dire e dopo qualche battuta mi propone un salto a casa sua x 60.
Vuoi dire di no? Discreta di viso, giubbotto rosso con calzone bianco attillato che evidenzia belle forme, si va x TU.
Arrivati a destinazione, traversa del lungomare di cui non ricordo il nome tra T.P. e Viserbella.
Dice di chiamarsi Deea ( con 2 e ), 20 anni, rumena.
Andiamo in camera, pago, ci spogliamo. Vestita sembrava meglio, più tonica. Invece ha si due belle tettine, ma non particolarmente sode per una ventenne, stessa cosa dicesi per il culo,discreto ma un po' floscio. Inizia prima a segarlo un po', lo copre e inizia un bj appena sufficiente perchè accompagnato da uso esagerato della mano. Poi si mette a pecora e inizio a pomparla. Qui si comincia a sentire un leggero olezzo proveniente dal culo, accompagnato dalla classica richiesta, dopo 2 minuti, se ce la facevo a venire.
Alchè ho cominciato ad affondare i colpi, ho concluso e via.Si è rivestita in un nanosecondo che quasi mi tocca uscire coi calzoni in mano.

Sempre dar retta agli amici più anziani!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
337
zlatan66 ha scritto:

Che coraggio che ha avuto....
Mi sembra di averla vista, passando con una mia amica :la settimana scorsa-----
Devo confessare che a quel distributore, conobbi una ,non molto bella, ma tirava bene di pompa....ci sono ritornato dopo qualche mese, mi sono fermato perché ce n'era una nuova, bionda, con un seno vistoso...mi ha portato ad un'altro distributore x consumare , quando siamo arrivati, lei inizia una pompa ( dopo al pagamento ) accompagnata un po troppo con la mano, dopo un minuto scarso, mi chiede se manca molto alla mia venuta, perché si indolenziva troppo.
A quel punto, gli chiedo di scopare.. lei mi dice che non si può, perché ha le sue cose...addirittura mi chiede altri 20 euro, per finire la pompa------> l'ho mandata a cagare.
Evidentemente deve essere una sua amica affezionata...
Meglio quella con i capelli castani, anche se non é bellissima, tira di brutto e tende a finire in tutti sensi ( non so se c'é ancora), penso che si chiamasse Simona anche lei Rumena.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si, c'era anche una coi capelli castani. Vista da lontano, però non so come si chiama.

Commenta
Reaction score
337
zlatan66 ha scritto:
Si, c'era anche una coi capelli castani. Vista da lontano, però non so come si chiama.

Si : é proprio quella che dico io...sosta lì da almeno 1 anno...o forse di più...tutte le altre cambiano e non sono stabili.
Però attenzione, che a volte ci sono anche dei travoni...tanto a quella con i capelli castani, non gli frega niente , anzi gli fanno compagnia, perché é sempre sola-
tornando al coniglietto del tuo amico: mettiti sotto un piede il cinquantino e fatti una sega, poi te li rimetti in tasca.
Sai quante volte io,lo avrei dovuto fare? ormai non le conto più le fregature che mi sono preso e di sicuro ne prenderò altre.....( sono troppo tenero di cuore )

Commenta
Alto