[RECE] Delia - otr notturna - Molinetto

Reaction score
0
NOME : Delia
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : la solita zona di Molinetto di Mazzano che mi trova sempre a mio agio ^^
La posizione è proprio davanti alla palestra nota, attenzione xchè ci sono due ragazze quasi simili in un breve tratto.
[googlemap:2or3fj0s]http://maps.google.it/maps?q=45.496661,10.352805&hl=it&num=1&vpsrc=0&t=m&z=15[/googlemap:2or3fj0s]

ORARIO DI "LAVORO": notturna, 21-1
NAZIONALITA' : mi sembra di ricordar mi abbia detto Ungherese...ma non ci crederei troppo.
ETA' : 25
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai , FK
RATE DI PARTENZA : 40eu
RATE CONCORDATO : 50eu
DESCRIZIONE FISICA : Bionda tinta, all'acqua ossigenata. Costituzione normale: non ha un filo di ciccia in piu, e non è scheletrica. Alta circa 1.70, viso carino, occhi belli, chiari ? , naso OK ;) ( io ci faccio spesso caso...), seno 2-3a scarsa, gran ottimo e proporzionato sederino, gambe molto belle... insomma è carina ma semplice, non ha xò elementi che la fan passare a "velina".

ATTITUDINE : l'ho trovata simpatica e affidabile, parla benino l'italiano ma a volte non capisce, però parla un pò di spagnolo, tedesco e inglese quasi meglio dell'italiano ;) ha viaggiato abbastanza

LA MIA ESPERIENZA :
La rece risalte ad almeno 2 settimane fa... Dopo alcune consultazioni con il Gato bresciano in merito a bionde ;) a cui dovrò a proposito anche pur un birra un giorno, mi ero messo a perlustrare varie zone indicate. Mi son fatto mezza provincia quella sera...trovando scarsità di elementi per i miei gusti sia a sud, che ad ovest... cosi me ne son ritornato a tarda serata in quel di Mazzano e posti affini.
Vasco vasco, e cerco qualcosa che placasse la mia voglia di qualcosa di diverso dal solito caschetto moro rumeno, e trovo questa Delia, che in realtà avevo già intervistato giorni prima, dopo aver testato un altra ragazza in zona che però neppure recensisco in quanto era solo di passaggio... :(
Mi sembra simpatica, carico. Cercavo una bionda, lei è ossigenata falsissima ma mi sta bene ed è abbastanza nordica di viso. Faccio le richieste, e purtroppo non cede di molto e non offre servizi particolari... però è carina, e il fisico lo trovo molto molto buono... e una volta scoperto le aspettative son confermate, x nulla meno di quel che credevo a prima vista, anzi direi meglio ;) Ho dato 10eu di piu del richiesto ed è stata molto carina e coccolosa, molti baci bacetti e quant'altro.
La località è forse una delle piu lontane in cui mi abbia portato una ragazza in zona, molto imboscata e sicura. Tra l'altro quella notte pioveva tantissimo, e vi avverto nel caso a fare attenzione col buio e visibilità scarsa a fossati, paletti, muretti e quant'altro creato a dar noie all'automobilista !!
Direi ok , senza sorprese ;)

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Qualcuno conosce la ragazza e l'ha vista ultimamente al lavoro? Volevo ribeccarla ma non la vedo in zona da un pò...

edit: credo con buona certezza che si sia messa loft a desenzano, ed è tornata mora anzichè ossigenata come l'avevo beccata io.
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 7726689991
e credo a questo punto sia stata recensita anche come loft, visto che si dichiarava ungherese anche questa.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
L'otr di cui parli io non la conosco, ma conosco la ragazza del link, che a ottobre e novembre era a Bologna e quindi non dovrebbe essere la ragazza che hai incontrato tu, che per altro parla discretamente l'italiano. :bye:

Commenta
Alto