[RECE] Delia - OTR - Padova

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Delia
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: corso Stati Uniti di fronte a centro ingrosso Cina
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 23-25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 circa, magra, mora, una seconda buona
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE

In quel di cso Usa noto ultimamente nuove presenze quindi dopo aver evitato accuratamente le pattuglie assicurandosi che fossero occupate a fare controlli (3 in una strada e mi pare pure troppo), nel luogo in cui di solito staziona la gentile signorina bionda bulgara il cui nome mi sfugge, noto una stangona mora con treccia con minigonna "giropassera" e in fretta e furia la carico per evitare palette volanti. Tanto so già che mi chiederà 40 al massimo ma questa mi pare proprio bbbona! Proviamo!!!
In macchina mi dice 30 menu classico bj e Rai1 parlando in spagnolo. Non sa una parola di italiano quindi mi sforzo io con un dialettovenetospagnoleggiante robe da raccapriccio.
Ci si imbosca li vicino (sempre il luogo di imbosco della signorina bionda bulgara) quindi collego che si conoscono sicuramente. Capisco anche che il trattamento sarà pressapoco lo stesso e infatti lo è. Non si toglie tutto ma l'indispensabile e noto che è "pellicciata" (unico punto dolente IMHO) nella parte superiore della zona patata. Per il resto si mette in una buona posizione per lasciarsi toccare mentre in un lampo gomma (senza quasi che me ne accorga) e parte con un onesto bj. Io intanto ravano rai1 a fondo e scopro che non c'è pelo in zona perineale e ai lati della sorca gia bella umida. Mmmmm qua l'affare si ingrossa! Vai vai vai. Pompa per buoni 3/4 minuti poi decide che devo montare sopra. Noto sulla pancia un bel tatuaggio ma diciamo che sono più attratto da altro quindi non ho proprio idea di cosa fosse, d'altronde si sa che il sangue o va nel cervello oppure da qualche altra parte. Sento traffico nella strada vicina quindi decido che devo fare presto. Non mi va di essere beccato! Pompa e intanto tasto il lato patata (sempre più umidiccia) il che mi ingrifa abbestia e aiuta. Nel giro di 5 minuti finisco nel gommino e la riporto dove l'ho trovata.
Ecco, se questa ricevesse a casa sarebbe da andarci 2 o 3 volte al giorno. Non è un missile, lo sono stato io :)

Ultima modifica:

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
complimenti per il coraggio , ma la tipa e spagnola , o una romena che e vissuta in spagna

Commenta
Reaction score
3
Ottima rece e complimenti, anche da parte mia, per l'ardimento. Hai utilizzato un metodo tattico di saturazione ed equidistanza dalle pattuglie che adoperavo anche io. Ma ho ho abbandonato il campo padovano poco dopo la tregua ferragostana, dati i segnali di aumento della tensione repressiva. Ma anche per via di una morosa che mi ha preso sul serio, per mesi. Ora pero' la pulsione primaverile e l'anelito alla libertà premono e prevalgono :)

La tipa da te recensita l'ho intravista qualche giorno fa. Fisico da gran bonazza. Ho l'impressione di averla già' vista comparire quest'estate e nei mesi scorsi. Ma potrei confondermi con un'altra moracciona, sempre sodale della bionda bulgara.

La bulgara mi pare abbia rece anonima, personalmente ricordo solo il suo nome autentico, non quello di battaglia. Ma siccome Tomas ed io ci siamo sempre chiesti come fosse possibile che la si abbia timbrata solo noi due, la tua graditissima presenza sul forum potrebbe arricchire il quadro visuale sulla tipa. Sempre che l'incontro non sia ormai troppo lontano nel tempo per essere ricostruito nei dettagli. Grazie fin d'ora e buone trombate.

Commenta
Reaction score
20
Complimeti per la trombata in ( arsenio lupin style ) con 3 pattuglie nessuna multa ::D, per caso è la stangona mora vicino al gabiozzo della fermata della corriera?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
@ vegeta e moderatori: Scusate se non vanno i link e non ho riferimenti Google maps ma scrivo solo da cellulare e ci ho messo due orette buone causa autocorrettore che scrive quel che gli va :(
@ ducati: si proprio davanti al bar del centro ingrosso Cina vicino alla bulgara bionda e prima della rumena/greca 40 metri più avanti dopodiché c'è lo svincolo per immettersi in tangenziale
@bmw2012: si fa passare per spagnola e parla esclusivamente spagnolo. Poi non so...

Per la cronaca l'ho vista anche stasera. Pare che arrivi presto

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
ciao
termine inglese: In My Humble Opinion ( a mio modesto avviso)

ma scrivere in italiano nò ????
:preved::pleasantry:

Commenta
Reaction score
20
@ vegeta e moderatori: Scusate se non vanno i link e non ho riferimenti Google maps ma scrivo solo da cellulare e ci ho messo due orette buone causa autocorrettore che scrive quel che gli va :(
@ ducati: si proprio davanti al bar del centro ingrosso Cina vicino alla bulgara bionda e prima della rumena/greca 40 metri più avanti dopodiché c'è lo svincolo per immettersi in tangenziale
@bmw2012: si fa passare per spagnola e parla esclusivamente spagnolo. Poi non so...

Per la cronaca l'ho vista anche stasera. Pare che arrivi presto

Si è quella che dico io, l'ho vista spesso gia dalle 19 - 19,30 cosi presto staziona solo lei, speriamo che passi a loft perche merita davvero un'incontro più approfondito, andrei anche in corso usa ma non mi fido.

Commenta
Reaction score
0
ma quale spagnola,l'ho intervistata anche io, parla spagnolo con una cadenza dell'est europa. lo parlo meglio io lo spagnolo... cmq carina è carina, la prestazione non saprei visto che quando son ritornato per caricarla l'avevano gia' tirata su. si trova pochi metri prima di natasha la "russa" (si certo)

Commenta
Reaction score
1
Beh insomma... parlava spagnolo e per quanto ne so fosse stata argentina, bulgara o neozelandese me la sarei trombata uguale :)

Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Delia
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: corso Stati Uniti di fronte a centro ingrosso Cina
NAZIONALITA': Rumena direi (ma parla Spagnolo)
ETA': 23-25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 per bj, rai1 e all naked (ma si tirera' solo su i vestiti, non si spoglia)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 circa, magra, mora, una seconda buona
ATTITUDINE: Simpatica, gentile

LA MIA RECENSIONE:
La sera prima verso le 3 a.m. provo a intervistarla ma vedo il lampeggiare delle FFDO in lontananza e me la taglio per evitare la 'questua del punter'.
Il giorno dopo ripasso alle 22 p.m., lei si ricorda e mi saluta: 'Ciao, Alonso'.
La carico e ci dirigiamo in un posto non molto tranquillo.
Ho sempre l'ansia dell'arrivo di qualcuno, concordo 40 per Lei tutta nuda ma Lei non si denuda completamente (un po' per il posto, forse un po' per paura di un cliente nuovo).
Inizia con un bj, poi gommo e vado di rai1, pompo bene per accelerare i tempi e lei non si lamenta, anzi partecipa, vengo nel gommino.
La riporto al Suo posto.
Lei e' bella e simpatica ma la zona e' troppo rischiosa per frequentarla OTR.
Ho chiesto il cell. ma non me lo ha dato, non lavora e non prevede di lavorare come loft, peccato.
Purtroppo Corso Stati Uniti sta' diventando impraticabile per il nostro hobby,
e' molto piu' sicuro abbordare in citta' che non in zona industriale.

Commenta
Alto