RECE-Denis-OTR-Ponte Samoggia-BO

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ecco la rece tanto sospirata.
Allora facciamo un po' d'ordine; ero in giro allegramente e col telefono dell'auto chiamo THX per sapere come sta.
Non faccio in tempo a chiedere che già mi parla di mignotte e a me sinceramente in questo momento non va proprio giù l'argomento; esco da un periodo brutto sentimentale e non ho voglia di casini.
Adesso ho manie di persecuzione :diablo:
Beh ma a voi che ve frega??
Bene mi da le coordinate di una news, ma io sono all'opposto e mi dice che gliel'ha detto Slex che gliel'ha detto Barile che il cugino della sorella dell'amica.
In collegamento arrivo a destinazione e intravedo la figura; sta allo svincolo per i paesini limitrofi praticamente prima del ponticello di Scarlet sulla DX direz. MO
Pivoe, mi accosto e mi informo: azz :shok: mica male.
E' la classica fighetta da Matis che se la tira sui vent'anni, biondo latino, capello lungo, fisico tipo Elena Santarelli, viso OK, frangetta, labbra color rosa shock :shok: una terza scarsa, pelle liscia, abbronzata ( o è così naturale?? ) :unknw:
Puttana eva non ho euri ( è un modo per non cascare dentro la pentola) ma purtroppo hanno creato gli ATM , dicasi i BANKOMAT per noi puttanieri!!
E allora via più veloce della luce. :preved:
Ritorno in loco e la ritrovo li.
Sale e mi porta dove portano quelle della zona Maxim; una d.r.i.t.t.a. ragazzi!!
NON ANDATECI!!!
Tutte dicono che è zona tranquilla ma invece non lo è, lo so non chiedetemi il perchè ma lo so!!
Arrivati nel completo buio elargisco T.U. chiedendo il cabrio come antipasto lei un po' tentenna xchè non è solita farlo, però per me fa un'eccezione.
Prima dell'antipasto però un po' di limonamenti :first_move: , e via con un bel BJ fatto con pazienza, non una gran tecnica però a me me piace.
Pigiamino di salva sul culetto :give_rose: che schiaffeggio e nordicchio con lei che dice :"Piano!!!" :sarcastic_hand:
Finito si copre e mi lancio alla missionaria; partecipa alla grande, scaina ( come dice THX ) si regge alla portiera, ancora un po' di limone di Sicilia, gradisce, sento che.....e allora un po' di DATY che non guasta mai.
"Ma no ancora Limone di Sicilia dopo il daty ma sei matto??"
Non fa neanche tempo a dirlo!! :heart:
Pigiamino di saliva ancora...
Concludo alla grandissima, porca vacca ha una pelle di pesca e un bel didietro che non mi concede.............. :spiteful:
Promossa!!!

[youtube:jgbyxga0]http://www.youtube.com/watch?v=GiZI23pTV7A[/youtube:jgbyxga0]

Reaction score
73.657
Bono...... ma allora vedi che qualche fia c'é???? Te che ti lamentavi.......
Comunque il GFE butta di fori..... GFE fidelizzato ed eccessivo.... tante volte ti porta ad arrischiarti magari a fare cazzate :fool: :fool: :fool:
Meglio andare con delle belle BIO HAZARD :diablo: che almeno sai con certezza che stai maneggiando delle barre di Plutonio :sarcastic_hand: .... e ci metti la dovuta cautela

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
barile ha scritto:
Oh Doc ma quanto tempo te la sei tenuta ieri sera
Ho girato avanti e indietro come un semo
C'erano i Tranvioni che a momenti mi prendevano i tempi sul giro!

:spiteful: Me la son tenuta un bel po' :spiteful:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
DOCJ innamorato... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :rofl:

[youtube:h0hj73eg]http://www.youtube.com/watch?v=Y8cEuSEianM[/youtube:h0hj73eg]

A breve organizzo un pullman direzione PONTE SAMOGGIA...tutti gli amici del forum invitati...e trombiamo a turno la DENIS....

:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
14
Giusto per avere un'idea, a chi assomiglia questa DENIS? :mda:
:thank_you2:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
Non c'è una somiglianza particolare, è una letterina come quelle che vedi in Tv , snella, bionda con la frangetta e i capelli lunghi.
Non è la solita rumena zigana alta 1 m

Commenta
Reaction score
14
DoctorJ ha scritto:
Non c'è una somiglianza particolare, e' una letterina come quelle che vedi in Tv , snella, bionda con la frangetta e i capelli lunghi.
Non e' la solita rumena zigana alta 1 m
:thank_you2:

Commenta
Reaction score
0
Passando da quelle parti l'ho intravista al'altezza dello svincolo sopra indicato e mi sono fermato.
Denise è una bella ragazza sull'1,70 con capelli tinti biondi,frangetta ed un po' di trucco,che sembra appena uscita dalla discoteca.
Subito un po' impacciata nell'approccio poi diventa un po'chiacchierona,forse di natura o forse per rompere il ghiaccio.
Dice di avere 23 anni e racconta un po' della sua vita nella repubblica del bunga bunga e prima ancora in Romania.
E' qui da poco e ci tiene a far sapere che per lei questa è una realtà di passaggio anche se è molto attirata dal nostro paese di cui le rimane ancora un'immagine un po' da fiction.
Nel rapporto è un po' passiva,ma non fredda,piuttosto un po' timida,impacciata e timorosa che arrivi qualcuno(si ferma due volte intravvedendo in lontananza luci di automobili)anche se in effetti devo dire che la location da lei scelta non era delle migliori.
Poi riprendiamo e si lascia quindi un po' andare.
Posso anche dire che non è il tipo di ragazza che guarda l'orologio.
Con me comunque niente "limone di Sicilia"
Saluti a tutti
:bye:

Commenta
Alto