Rece:Denisa - Bologna - Via Gozzadini

Reaction score
273
Notte da lupi nella bassa, il vento fa sbattere le persiane ed al Cacciatores vien voglia di sbattersi qualche pulzella porzella.... :spiteful: Apro il portone del Cacciatores garage scoperchio la curva car(porca troia i piccioni cagaroni) ed inforco la strada diretto verso la grassa e dotta Bologna. Verifico se la mia bambina ha mantenuto la promessa ed ha smesso di smarchettare(chi tra di noi sa la storia, può capire il riferimento) ed avendo un riscontro positivo decido di proseguire il tour dei viali bolognesi in cerca di qualcosa da testare. Dopo aver intervistato una sorta di calcinoma maligno deambulante presente davanti alla Mercedes :bad: essere stato fanculato dall'allegra compagnia di Porta Lame, mi trovo in zona baraccano, in viale gozzadini interno, dove vedo sola soletta una bambolina con una mutanda di pizzo ed un bel balconcino intrigante, accosto, contratto un bbj per 30, carico e mi faccio indicare la strada per il paradiso dalla passerarotta. Veniamo alla "bestia" che hoi caricato, si presenta come Denisa 26 anni di nazionalita ungherese, ma secondo me ne ha 30 ed romena, ma non stiamo a sindacare su cio. Fisicamente è un bel arnese, 170 cm per 50 kg o poco più, tetta traditrice, nel balconcino sembra maggiore di una 3a in realta è una 2a fiappa, bel culetto e coscia fine, faccia niente di speciale, ma tanto col bbj chi cazzo la doveva guardare in faccia :shok:
La location è tipica delle girl della zon, poco distante sui colli sotto gli alberi vicino ad un parco(ho proposto la panchinata, ma la girl mi ha fanculato), non è proprio il massimo, anzi è un bel posto per prendere una denuncia per atti osceni e scemi, in quanto la curva car era scoperchiata :biggrin: . Versato l'obolo cala la braga e si abbassa il corpetto e mi si offre nel suo presunto splendore, niente sventate di merluzzo o simili, leggermente slabbrata non gradisce più di 3 dita in patacca o 2 in culo, però l'incentiva come scoperto durante la pompa.
calo la braga e lei inizia a ravanare ed ancora barzotto tira fuori un goldonaccio rosso ferrati... qui scatta la scimmia:
IO: Tesoro guarda che avevamo detto 30 di bocca cabrio, capisci cosa vuol dire cabrio...?
Lei: No amore io per il cabrio voglio 50, dai che ti faccio godere lo stesso...
Io: No ciccia, facciamo cosi ti do ste monete e me lo ciucci a pelle...
LEI: ma quanto c'è? ed inizia a contare 12,35€ e poi acconsente..

Inizia una pompa energica e gustosa e dopo poco o poco dopo gli intaso le giandole salivari, scatarro, pulizia di rito e la riporto al marciapiede, mi lascia il cell. per incontri pomeridiani a 100 carte in hotel.
Di più non so

cacciatores ha scritto:
Io: No ciccia, facciamo cosi ti do ste monete e me lo ciucci a pelle...
LEI: ma quanto c'è? ed inizia a contare 12,35€ e poi acconsente..

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Hai rotto il salvadanaio? :biggrin:

:bye:

Indietro
Alto
Aiuto