[RECE] Denisa - OTR - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
524
Cosa mai succede in una serata di pioggia se non vagare senza meta ascoltando dove ti porta la musica?

NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Via Di Vittorio o in zona
NAZIONALITA': giovane Rumena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 CIM Daty
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: non ricordo
DESCRIZIONE FISICA: minuta proporzionata, biondina, carina. apparentemente seriosa
ATTITUDINE: Non una pantera, ma non sembra assente

LA MIA RECENSIONE:
difficile descrivere una notte senza luna e con la pioggia, vedi sempre le solite persone, Angela in particolare, al suo fianco una cicciotella, Alexandra, la figlia di Fantozzi ecc... Poi tra uno sguardo annoiato e uno sbadiglio vedi una biondina o credi di vederla. Uno scoiattolo con pantaloni attillati, carina, bionda e apparentemente sicura.
Chissà che non sia una novità interessante... Nome : Denisa, piacere Ralf. Che cosa fai ? Appena arrivata? ecc... Poche parole e non sempre comprensibili ci portano fino all' ufficio chissà ancora per quanto tempo tranquillo.
E' buio, non si sentono rumori se non quelli di un treno che non si interessa di quanto succede. mi guarda e mi chiede se posso darle il compenso, io certo... a quel punto mi dice che con 40, potrebbe fare bbj cabrio.... perfetto, non avevo il resto. Decisamente piacevole, anche se attenta... e a parte qualche esitazione mette il mio condom e si parte di trombo, ...avvolgente....provo il fk , ma nega. Poi mi accorgerò che aveva anche usato il gel per agevolare, ma lo vidi solo a cose fatte sul sedile.
Ok nessun problema. Mi sembra più da camera che da car ma i sogni non si gestiscono e devo accontentarmi per ora di un bel ricordo.
Chissà se capiterà di rivederla ancora e approfondire tra un idromassaggio e un letto con lenzuola di seta

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Reaction score
166
NOME:Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA:Via G. di Vittorio
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1,Cim.
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20' scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Capello mosso riccio castano,labbra carnose,bassina,2a scarsa di seno.
ATTITUDINE:Buona

Certe volte andare a zoccole è peggio d una partia a scacchi o ancora meglio è simile ad una roulette russa.
Bisogna avere fortuna, oltre ad avere delle abilità innate.
Spesso, se non sai cosa cercare,sei capace di passare lungo la stessa via senza scorgere un solo respiro.
Fortunatamente , ho letto la rece di ralf ed incuriosito vado a rileggere con perplessità gli appunti di viaggio.
Con sommo dispiacere posso affermare di essere stato colpito da una lieve forma di PongoIttite e non ricordavo un "appunto" datato di un mese fa della Denisa.
Botta di culo ,la vedo seduta a parlottare con la Topangela ossigenata (ma solo nei capelli e non nel cervello).
Appena si avvicina,mi rendo conto che è molto carina di viso, con delle labbra carnose e con tutti gli attributi per un incontro piacevole.
Mi scramazzo i coglioni per non averla beccata appena arrivata ma fortunatamente ha ancora una buona attitudine.
Anche lei è una ragazza giovane, 20enne a suo dire e come tutte le sue coetaneeè un po' stralunata.
Lo so legge in faccia che vorrebbe stare altrove a fare balotta con le amiche.
Ci appartiamo in un posto nuovo per me , abbastanza tranquillo.
Si scusa che non si denuda sopra, a me non mi interessa molto perchè in questo periodo le perdono tutte.
Effettua un buon Bbbj mentre accarezzo le sue nudità e intimità.
Occhio a non provare qualche penetrazione con le dita!!
Come faccio a saperlo?
Beh, mentre affondavo il dito medio con l'ingenuità di un bimbo, mentre pasticcia con le mani in un barattolo di nutella :biggrin:,subisco un cazziatone :to_babruysk:pur non avendo colpa alcuna.
Non mi aveva informato del divieto di transito nella sua bagiana, infatti dopo un po' si scusa rendendosi conto di non avermelo detto.
Nel Fuck saporita anche lei, dove si bagna facilmente (Non per merito mio) stringendo le gambe intorno al mio bacino.
La bacio sul collo e tento un affondo di Fk schivato con decisione.
La parte finale viene eseguita con un Bbbj alternato a movimenti di mano fino a farsi farcire la bocca fino all'ultima goccia.

(3/5) ★★★☆☆

Rece:412

Commenta
Reaction score
3.530
NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: incrocio con via G.Di Vittorio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda ricciola bel viso,magra,teenager molto carina
ATTITUDINE: fa il suo in modo un pò troppo scialbo e distaccato. Il trombo non le dispiace ma cerca di non fartelo capire

LA MIA RECENSIONE:
Sta vicino a TopAngela ma tra le due non scorre più buon sangue,anzi direi che dalle dichiarazioni di entrambe sono abbastanza ai ferri corti.
Problemi loro. La topina l'ho già fatta,Denisa no e rimedio.
Più carina in viso e nel fisico di Angela,parla di più ma nell'atto si impegna di meno.
BBJ discreto ma troppo frettoloso. Prova a farmi finire di bocca senza scopare perchè si lamenta delle dimensioni ,ma si sa a me piace la patata e non sia mai che quando mi trovo davanti un fighino così carino non lo infilzi! per cui le tocca.

In realtà nel sesso gode e si bagna anche abbastanza per cui non le dispiace,ma sembra sempre che non te lo voglia dimostrare per cui scopa col freno a mano tirato ed è un pò come fare una pista in downhill a spazzaneve,scopi si ma hai sempre la sensazione di essere un fastidio più che un dono e così non mi diverto.

Cim finale con sputacchio fuori dalla portiera(li fuori ormai c'è il lago visto che ci vanno in 20-30 a sera!)

Peccato perchè ad Anzola insieme a Larissa è certamente la più gnocca,basterebbe un pò più d'impegno e voglia di fare.
Raggiunge la sufficienza per la bellezza e i servizi,manca però di applicazione.

(2/5) ★★☆☆☆

Commenta
Alto