[RECE] Denisa - OTR - Bologna (Porta Lame)

Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Porta lame bidoni
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina, faccino tondo buffo, capello castano scuro liscio, nella sua piccolezza ben proporzionata
ATTITUDINE: Il pisello le piace, ma è lavoro.

LA MIA RECENSIONE:

La faccio corta per scrivere due righini , dato che qualcuno mi ha fatto sentire in colpa :whistle3:
Credo martedi sera di 2 settimane fa....serata poverissima e tristissima.....vedo che la compagnia di porta lame si è smistata in maniera strategica...... e hanno abbandonato la Denisina e amica Moolto gnocca tal Roxana dai bidoni in lato esterno di Porta Lame.
Puntavo la biondina, che vista da vicino è veramente fascinosa, ma proprio per quello abbastanza caricata!
Come si dice ...in mancanza ad cavai tiren anca i sumer ....in un momento di estrema calma , saran state l'una di notte....abbordo sta ragazzetta.....sinceramente ..bella non lo è ...il viso è buffino ...però è piccolina e il pensiero di sentirmi un superdotato ha prevalso :preved:
parla poco italiano...spara un 50 eurini bocca figa, la faccio salire velocemente e durante il tragitto si lamenta del freddo e che non la carica nessuno ,e chi la carica si lamenta che costa troppo!!
vabbe.......25 anni...un figlio....etc etc...e arriviamo al solito trombodromo!
La vedo camminare davanti a me...ed è proprio piccolina ma un culetto all'insu meraviglioso.
In camera , si versa il dovuto, non si parla di eventuali optional...e via !
E' carina fisicamente , molto proporzionata, soda , chiappette dure, belle coscette, tettine una terza un pelino svuotate!
Me lo smanovella un pò, e appena si sveglia incappuccia e continua di bocca , molto delicata ma piacevole!
La tocco, si lascia fare, un pò di odorini vari ma potrebbero essere i preservativi .....diciamo che è stato meglio con il pisello dentro ...dove dopo una partenza abbastanza neutra , fa capire che il cannello le piace e a pecora incomincia ad accompagnare le infilate in maniera quasi vorace!
E' piacevole...si bagna....si dà delle forti spinte...un pò ansima ...un pò fa leggere e simpatiche smorfie di piacere...effettivamente la situazione piace.
La sposto, è un giocattolino, ci mettiamo a forbice e mi sembra di nuotare in un lago di umori....sembra di sciabattare in una piscina....bello......e qua tra una strizzata di tetta ed un ditino che accarezza l'altro buchetto...vengo felicemente nel cappotto!

Ed ecco le Fotine:

max-3277897433-141.jpgmax-3277897433-266 (2).jpg

index:
32778974xx

http://www.hotannunci.net/novit_vera_studentessa-c-1680712.html

Allegati

• max-3277897433-185.jpg
    max-3277897433-185.jpg
    24,4 KB · Visite: 161
Indietro
Alto