[RECE] Denisa - OTR notturna - Calcinate (BG)

Reaction score
645

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Calcinate
ZONA: al distributore ENI dopo la rotonda del Baraccone direzione Ghisalba
GM 45.596822, 9.793252
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : BJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta quasi 1.70 per 50 kg scarsi morettina fisico slanciato direi skinny, seno una seconda gambe magre e chiappette
ATTITUDINE: social buono buon italiano tecnicamente nella media

LA MIA RECENSIONE:
Prima si trovava alla rotonda verso Ghisalba prima del distributore Q8, quello dove stà Greta per capirci,
ora in quel punto c'è una bionda di cui mi sfugge il nome e lei si è spostata qui
dopo la classica intervista di rito la faccio salire in macchina e ci avviamo verso l'imbosco che risulterà il classico ciulodromo in zona
quindi direi non molto sicuro, ma vista l'ora si puo fare e diamo inizio alle danze
arrivati si spoglia mettendo in vista una fighettina bella depilata,fisico da skinny decisamente magra, ridiamo un po sulla differenza di fisico tra me e lei
e qui si capisce che non è affatto una musona anzi è simpatica
ma adesso mettiamo il palloncino e via di BJ, non è male non certo il massimo ma nemmeno scarso, certo ogni tanto ci da di mano ma non in modo esagerato, dopo un po si passa alla fase trombo
anche qui non raggiungiamo l'eccellenza ma non è male abbastanza partecipe prima accarenza un po la schiena e le natiche per poi passare a tintillare i gioielli mentre io pompo, questo fino alla venuta finale
classica pulitina di rito dove riprendiamo il social interrotto e la riporto al distributore
per concludere incontro che non è stato indimenticabile, ma nemmeno una missilata direi sveltina nella norma per gli amanti delle skinny lei non è niente male è una bella moretta simpatica e nell'incontro si comporta discretamente

Reaction score
80
ottima rece...scusa ma la Denisa in questione non è quindi quella che affiancava Giovanna alla Tamoil di Ghisalba? Grazie

Commenta
Reaction score
645
  • Creatore Discussione
@xyz79 no non è la stessa questa è un po di tempo che gira ma mai con Giovanna

Commenta
Alto