Perchè vagare senza meta la notte cercando qualcuno che solo nella tua mente può esserti vicino ?
NOME: Denissa o Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: ponte Samoggia
ZONA: Di fronte distribuutore No Logo
NAZIONALITA':
ETA': 20 dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , BBJ , RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma proporzionata, bel viso, capelli neri, occhioni
ATTITUDINE: media
LA MIA RECENSIONE: Denlissa mora albabese di fronte distributore dopo mucca maiale venendo da Bologna. 20 anni, mignon.
Mooolto nice e molto mignon . Ma me gusta.
30 full covered, 50 bbj. Lontana da canoni selvaggi e bambolina con occhioni pone limiti nel fingering (anche se non le dispiace). e deve ancora capire che deve togliersi almeno una gamba del pantaloni per gestire l' incontro
Ma basta dirglielo..Insomma risparmio e scuola classical alla fine con buon atteggiamento .
Essendo novizia, almeno credo, per ora va così....Tranquilla e gradevole.
Diciamo che pur frenata non disdegna le attenzioni. No Daty e variie, ma forse è solo problema di costi
I'll corpo é prooirzionato e mignon . I'll viso pezzo forte.
Tende a non spoglarsi ma per economia tecnica ( chissa in hotel quanto chiede).
Partito con il minimo sindacale allungo I'll tiarget e chiedo bbj eseguito nella media ma senza fretta.
il posto di imbosco sarebbe buono, ma è quasi in mondovisione e non mi è molto piaciuto.
Non in vulcano ma con buone prospettive, forse fideizzandola.
Mah....
NOME: Denissa o Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: ponte Samoggia
ZONA: Di fronte distribuutore No Logo
NAZIONALITA':
ETA': 20 dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , BBJ , RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma proporzionata, bel viso, capelli neri, occhioni
ATTITUDINE: media
LA MIA RECENSIONE: Denlissa mora albabese di fronte distributore dopo mucca maiale venendo da Bologna. 20 anni, mignon.
Mooolto nice e molto mignon . Ma me gusta.
30 full covered, 50 bbj. Lontana da canoni selvaggi e bambolina con occhioni pone limiti nel fingering (anche se non le dispiace). e deve ancora capire che deve togliersi almeno una gamba del pantaloni per gestire l' incontro
Ma basta dirglielo..Insomma risparmio e scuola classical alla fine con buon atteggiamento .
Essendo novizia, almeno credo, per ora va così....Tranquilla e gradevole.
Diciamo che pur frenata non disdegna le attenzioni. No Daty e variie, ma forse è solo problema di costi
I'll corpo é prooirzionato e mignon . I'll viso pezzo forte.
Tende a non spoglarsi ma per economia tecnica ( chissa in hotel quanto chiede).
Partito con il minimo sindacale allungo I'll tiarget e chiedo bbj eseguito nella media ma senza fretta.
il posto di imbosco sarebbe buono, ma è quasi in mondovisione e non mi è molto piaciuto.
Non in vulcano ma con buone prospettive, forse fideizzandola.
Mah....