[RECE] Denisa - OTR Notturna - Roma (Palmiro Togliatti)

Taninolulz

UOMO
Membership
Reaction score
1.077
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Denisa
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20 (e si vede eccome)
Descrizione fisica: Capelli lisci castani lunghi sotto le spalle, visino con naso alla francese, occhi marroni, fisico magro e tonico da modella, seno piccolo/non evidente, gambe lunghe, vestita con giubbottino di jeans, maglioncino corto bianco e perizoma con tacco basso 4-5 cm,patata innie shaved
Attitudine: Inizialmente molto sorridente e disponibile, poi diventata imbronciata, frettolosa e poco coinvolta
Reperibilità: Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
40 bbj e cim
Compenso concordato: 40€ bbj e cim
Servizi offerti: BBJ + CIM
Servizi usufruiti: BBJ e HJ (tentato)
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
subito prima di maria ingoio(prima degli archi direzione prenestina)
Coordinate: qui Street View · Google Maps

Recensione:

Ieri sera sono tornato sulla Togliatti dopo un mesetto e ho beccato Denisa, rumena di 20 anni, con quell’aspetto fresco da new entry totale. Capelli lisci castani fin sotto le spalle, visino da cartolina, fisico magro da modella, giubbottino di jeans e perizoma con tacco basso. Uno splendore. Roba che non capitava da quando è arrivata Cristina Teen.
Mi fermo, lei sorride (mix inglese-italiano da principiante)non parla ne inglese ne italiano. Le chiedo se ha una casa, mi risponde di no, lavora solo in macchina. Allora le chiedo quanto per un BBJ + CIM e lei mi chiede 40€. Accetto al volo per la qualità estetica.
Mi porta in un imbosco che sembrava il retro di un centro commerciale dove la gente va a buttare la spazzatura e a fumare: gente che passa a piedi ogni due minuti, macchine che passano, zero privacy. Lei si spoglia solo sotto (seno: non pervenuto), e parte con il BBJ con una foga che sembrava stesse cercando di spegnere un incendio con la bocca. Stessa cosa con la mano. Troppo entusiasmo, unghie lunghe da far paura, e intorno un via vai che sembrava la fila al McDonald’s. Impossibile rilassarsi: ero lì teso come uno che deve fare l’esame di guida mentre la ragazza gli fa il pompino.
Dopo 15 minuti esatti mi dice che il tempo è finito. senza concludere,mi tengo il colpo in canna (da sparare in seguito con un'altra), la riaccompagno.
40€ spesi bene solo per lo spettacolo visivo, perché il servizio è stato da assoluta principiante al primo giorno di lavoro: all’inizio sorrideva come se avesse vinto il concorso “Miss Togliatti 2026” (e secondo me lo vincerebbe a mani basse)poi in cinque minuti è passata in modalità sbrigati.
Denisa è bella da far male, ma si vede che è nuova di zecca. Troppa foga, zero relax e location da incubo. La prossima volta magari le consiglio di provare con un po’ meno sprint e un po’ più di cespuglio senza pubblico pagante involontario

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Denisa
Nazionalità: Romena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: carina, magra, castana.
Attitudine: inesperta, troppo
Reperibilità: non saprei

Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj-rai1
Servizi usufruiti bj
Durata dell'incontro: 5 min

Zona di imbarco: prima degli archi direzione prenestina
Coordinate: 41.87648063629018, 12.57186045375803

LA MIA RECENSIONE

La mia esperienza è in linea con il collega Tanino. La ragazza ha un viso molto carino ma non parla italiano nè inglese. Ciò ha portato ad una incomprensione sui servizi per cui alla fine mi sono ritrovato a pagare 30 euro un pompino fatto malissimo (molto inesperta).
In tutti i lavori, che io sappia, quando si è agli inizi ed ancora non si padroneggia il mestiere, si prendono meno soldi, rispetto a quando si è esperti e si è in grado di offrire sevizi migliori. Nella prostituzione no. Basta essere giovani e, per qualche motivo, senza neanche essere in grado di fare un pompino e/o capire 2 parole della lingua, si pretendono 50 euro per una scopata di 4 minuti in macchina.
Mistero della fede.
Tanto vi dovevo.

P.s. a più riprese le ho chiesto di fare piano nel pompino perchè mi stava facendo male. Nella sua testolina bacata la mia era una richiesta volta a prolungare la prestazione (ammesso abbia capito quello che le stavo chiedendo). Ditemi voi se è possibile.

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Denisa
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20 ma è già milf
Descrizione fisica: capelli lisci castani lunghi con coda di cavallo, bel viso, magra ma curve al punto giusto , belle tettine a punta, canottiera corta e perizoma
Attitudine: aperta e le piace parlare, sorridente, si dedica egregiamente
Reperibilità: facile spesso libera

Compenso richiesto: 40 BJ+RAI1, 50 BBJ+RAI1, 60 BJ+RAI1 a casa, 60 BBJ+RAI1 a casa
Compenso concordato: 30 BBJ +CIM
Servizi offerti: BJ , BBJ ,CIM, RAI1
Servizi usufruiti: BBJ + HJ+CIM
Durata dell'incontro: 20 minuti a/r

Zona di imbarco: 15 metri prima del distributore IP prima degli archi direzione prenestina

LA MIA RECENSIONE :
dopo averla vista passando innumerevoli volte,
mi ha dato l'idea che era scazzata, delusa, a volte un pò incazzata
forse aveva altre aspettative quando ha iniziato un mesetto fa e lei stessa mi ha dato conferma che non gli piace la clientela che gli si avvicina
Un paio d' interviste per capire nelle scorse settimane se era il momento giusto per l'aggancio e proprio stasera metto a segno un gran goal!!!
Trovata libera mi accosto e le propongo un BBJ con finale in bocca a 30 neuroni quelli che mi sono rimasti da spendere dopo aver fatto un primo giro con un'altra togliattina.
Mi guarda e accetta volentieri
per lei ho 35 anni
mi dirà di averne 20 e che è già una dolce mammina
In realtà potrei esserne lo zio con tanta grana da spendere e che ha un debole per le belle ragazze
Andiamo all'imbosco parlando in italiano la cosa che mi sorprende è che abbia imparato a parlare così bene l'italiano in poco tempo
specie se faccio un confronto ad altre arrivate anche loro da un mesetto ma che ancora parlano mezzo inglese mezzo rumeno e 2 parole in italiano (probabilmente tra le ragazze c'è chi soffre di paraculaggine)
Denisa è molto intelligente si apre volentieri a parlare del suo lavoro , mi dice che presto andrà via nel nord Italia
sono stato veramente fortunato ad incontrarla prima della sua partenza
Arrivati alla solita stradina in un modo delizioso mi concede di vedere e baciargli le tettine
Poi con una salviettina mi da una pulita e parte con un lunghissimo BBJ
alterna HJ per riprendere fiato e poi continua
Nel frattempo le tengo la mano destra sul culo che quasi quasi mi tenta di allungargli altri 20€ per inzuppare
Le faccio continuare il BBJ e finalmente concludo con un bel getto di latte nella boccuccia
Trattiene tutto e sputa su una salviettina.
Che dire è stata bravissima
Missione compiuta la riaccompagno al suo posto e gli chiedo info sul menù della casa promettendole il ritorno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto