[RECE] Denisa - OTR - Rutigliano (BA)

Reaction score
104
NOME: DENISA
CITTA DELL'INCONTRO: Rutigliano (BA)
ZONA: Adelfia-Rutigliano
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+FK : €. 20 ; culo €. 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 M
DESCRIZIONE FISICA: moretta, magra, con un culo perfetto, senza tette, viso gradevole.
ATTITUDINE: pompa come una assatanata.

LA MIA RECENSIONE: volevo caricarmi Bianca, ma aveva finito il turno, e così ho ripiegato su Denisa. La faccio salire in macchina, mi accorgo subito che è molto simpatica e gentile. Molto magra e senza tette, ma con un culo favoloso. Le faccio togliere il reggiseno, non fa storie. Subito mi infila il preservativo e inizia a pompare di potenza, mentre le accarezzò culo e fica. Glie lo infilò a pecora, il fondoschiena è veramente eccezionale, sodo e profumato. Mentre la trombo , le infilò un dito nel buchino e le chiedo se lo prende nel culo. Risposta affermativa, ma per il culo vuole 40€. e desisto.
Mi ga detto che non si fa sborrare in bocca, ne tantomeno lo succhia senza preservativo.
Social ottimo, davvero una ragazza gradevole, pulita e simpatica. Prima lavorava a Palo in roulotte.

Per favore mettete le coordinate del luogo del misfatto, altrimenti la rece serve a ben poco!

Non so condividere la posizione da google maps, cmq la trovi procedendo in direzione Rutigliano, all'imbocco di un tratturo sul lato destro, 30 m. Prima del distributore Agip,

Scusa volevo dire 30 m prima del Dill's, procedendo verso Rutigliano, la trovi sulla destra. Stamattina c'era.

[RECE] Denisa - OTR - Rutigliano (BA)
NOME: DENISA
CITTA DELL'INCONTRO: Rutigliano (BA)
ZONA: Adelfia-Rutigliano https://goo.gl/maps/xPTb6VnGCP32
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+FK : €. 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 M
DESCRIZIONE FISICA: magra, culo perfetto, viso gradevole, pulita
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: Passo 3 volte davanti alla sua postazione e non la vedo. Solo la quarta volta la trovo libera e la carico prontamente. Imbosco tranquillo, non prende subito i soldi e inizia con una pompa da rumena doc: perfetta. Andrei avanti così fino alla fine ma decido di passare a rai 1 e viene lei sopra, cosa che gradisco e andiamo avanti così per altri 10 minuti. Ero troppo preso per cambiare posizione e finisco così, un peccato non averla pecorizzata. Approfitta della macchina per vestirsi perchè avvertiva freddo ed era stata culo all'aria tutta la mattina xD

Indietro
Alto