[RECE] Denisa (ROU) - OTR notturna - Mornico al Serio (BG)

Reaction score
1.408
NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico al Serio (BG)
ZONA: 45.601011, 9.810389
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta, capelli lunghi e lisci. Sul metro e settanta, gambe lunghe, fisico snello e lanciato, indossa solo un body nero e tacchi alti. Viso caruccio ma niente di più.
ATTITUDINE: missilozzo

Casualmente mi trovo dalle parti di Bergamo e mi avventuro alla fine della Francesca per esplorare nuovi lidi. Siamo dopo la mezzanotte di un giorno feriale, prima di arrivare a Mornico praticamente non c'è in giro anima viva, poche auto, benzinai desolatamente deserti. Arrivato alla rotonda del Baraccone noto le prime OTR, svolto a destra e proseguo fino a Palosco. Lungo la strada ci sono una quindicina di ragazze con chiappe al vento, pare che la divisa ufficiale della zona sia il body. Faccio alcuni giri esplorativi avanti e indietro, insieme a me altre auto con a bordo solo il conducente, stranamente esclusivamente di sesso maschile ;).
Noto questa bionda, snella e con le gambe scoperte. Mi ricorda una vecchia conoscenza e perciò decido di accostare e intervistarla. Non faccio in tempo ad abbassare il finestrino che mi fa "30 bocca figa". La squadro per bene e la faccio salire. Mi porta in un imbosco niente affatto imboscato e mentre passiamo davanti a una giovane collega, si lascia andare in un commento poco carino verso di lei.
Fa le presentazioni porgendomi la mano e dice di chiamarsi Denisa o Denise, le domanda se è rumena o albanese "Rumena!" dice lei. Direi che di viso da lontano mi sembrava più bella mentre vista bene da vicino direi che è caruccia ma niente di più. Coscia lunga e tette strizzate nel body nero. Faccio il solito giochino del resto, "non ce l'ho" dice, "allora ti riporto al tuo posto e ci conosceremo un'altra volta", "aspetta, aspetta" e inizia a frugare nella borsa. Dopo un lungo armeggiare tra zip e tasche della borsa e del portafoglio estrae la banconota e regoliamo la faccenda pecuniaria. Imbusta il compare ed esegue un lavoretto trascurabilissimo con tecnica scolastica, fra l'altro durato solo un minutino scarso. "Vieni sù tu", la infilzo e la stantuffo un po'. Da parte sua nessun tipo di coinvolgimento e io di mio so che in questa situazione potrei andare avanti a scoparla a lungo senza raggiungere l'obiettivo. Decido perciò di terminare l'incontro senza neanche sprecare fiato e tempo per riempire tristemente il gommino. Da parte sua nessuna reazione, non credo si sia nemmeno accorta che non abbia raggiunto l'eiaculazione o forse semplicemente non gliene importa niente, non chiede nulla e mentre mi rivesto tuffa la testa sul suo smartphone a chattare con non si sa bene chi mentre farfuglia qualcosa in rumeno. La lascio al suo posto e me ne vado via con la sgradevole sensazione di aver buttato via un trentello.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Denisa
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: capelli lunghi neri pelle chiara e occhi scuri, fisico similvelina alta circa 1.70 per circa 40 kg seno una seconda gambe lunghe che finiscono in culetto morbido
Attitudine: buon italiano professionale tecnicamente nella media
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ DATY RAI1 per il resto non ho chiesto
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: subito dopo la rotonda del baraccone alla fermata del bus di fronte al locale direzione palosco
Coordinate: 45.601712, 9.808782

LA MIA RECENSIONE
Durante i mie giretti alla fermata del bus davanti al locale ho notato questa mora fisico filiforme con microabito scuro che metteva in mostra le chiappette e un bel paio di gambe, giro della rotonda e mi fermo davanti a lei
che per la cronaca si è rannicchiata dentro la pensilina a guardare lo smartphone, abbasso il finestrino e le chiedo il RATE lei risponde con 30 in macchina allora la faccio salire in macchina, come entra mi porge la mano con un piacere Denisa o Denise non ricordo bene
andiamo all'imbosco che è il nuovo ciulodromo della zona, all'inizio parliamo un po le solite cose poi mi dice che prima aveva i capelli biondi (ora sono nerissimi)
prima di arrivare le squilla il telefono ed inizia a messaggiare fino a quando siamo arrivati anzi invia ancora un paio di messaggi poi ripone il telefono io mi preparo lei non si toglie niente, mi smanaccia un po il fratello per fargli prendere forma si mette il preservativo in bocca e lo calza con quella (era tempo che non lo vedevo fare)
parte di BJ qualche colpetto di mano ma nel complesso sufficiente a volte aumenta la velocita dopo qualche minuto si alza e mi dice "scopiamo" tra me di gia' allora le dico di continuare ancora un po all'inizio desiste ma tengo duro e le dico che altrimenti sono lungo a venire lei prende la scusa che molti poi vengono con il pompino e si lamentano,
si come no, però molla e riprende ma con un su è giu a velocità super che a me non piace, le dico che a me piace piu lento, probabilmente crede che stia per venire e non rallenta, ma per me è il contrario :( purtroppo nessuna esplorazione perchè è ancora vestita,
la lascio continuare ancora un po' poi le chiedo io di scopare, si posiziona alza il microabito e scosta il perizoma si umetta un po e via che si parte di stantuffo con lei che mugola come sottofondo io vado alla ricerca delle sue tette anche se l'operazione è difficile protette da un reggiseno di quelli imbottiti, arrivo alla meta (mi aspettavo delle lamentele ma non dice niente) le massaggio un po e le tintillo i capezzoli
non so dire quando siano grandi certo non è una maggiorata
ma ecco che ormai il fratello è al culmine e riempie il palloncino pulitina ci ricomponiamo e la riporto al suo showroom, per la cronaca durante il ritorno rimarrà attacata allo schermo dello smartphone certo se interpellata rispondeva
cosa dire durante la ricerca se ci fossero RECE aperte su di lei ho trovato quella di tito ed in effetti è proprio lei ha cambiato solo il colore dei capelli è quindi un ritorno
il modo di operare è leggermente cambiato (forse o è un caso) meno missilistico e che raggiunge la sufficienza (almeno la mia esperienza è questa) molto probablilmente si è chiesta perchè molte altre lavorano molto piu di lei e stà cercando di migliorare un po' il servizio, certo che da alcuni suoi comportamenti si vede la sua anima missilistica
ma ripeto nel mio caso non è andata malaccio ma vedendola spesso li ferma credo proprio che abbia ancora molto da migliorare

Indietro
Alto