[RECE] Denise – OTR notturna – Melegnano (MI)

Reaction score
739
CITTA’ DELL'INCONTRO: Melegnano (MI),
ZONA: 45.359936,9.331192
NOME DICHIARATO: Denise,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena di Timisoara,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 23 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1 e non ho chiesto se fa Rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo e 30,00 per il secondo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1 con baci sulle labbra,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli neri, lunghi e lisci, carnagione chiara, 4a di seno e corporatura robusta,
ATTITUDINE: per nulla frettolosa, dolce e socievole,
RIFERIMENTO INTERNET: http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denise-ragazza-arrivata-mkgd119273253
INDEX RICERCHE: 32768337xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver notato l’annuncio della donna in questione, l’ho contattata e mi ha riferito che stava sulla SS9 a Melegnano (MI) nei pressi del distributore di carburante nello stesso posto.
Mi sono recato dalla stessa ed una volta incontrata questa alla relativa postazione, ho avuto i dati suddetti dalla connessa intervista.
Dopo aver contrattato la descritta prestazione, ci siamo recati all’imbosco, che non era molto lontano dalla zona del relativo incontro.
Era vestita quasi in costume da bagno completo e le foto corrispondono alla realtà.
Durante l’amplesso, lei medesima non si è spogliata completamente, lasciando il suo vestito corto attorno alla sua vita. E’ stata molto gentile e cordiale, con tanto di baci sulla bocca ed il bj svolto bene.
E’ stata proprio brava e mi ha lasciato soddisfatto.
E’ stata la mia prima OTR on line, senza il parcheggio dell’amore nel cremasco!

Alto