RECE - DENISE - BOLOGNA - VIALE SILVANI

Reaction score
350
Visto che non era stato aperto alcun thread su di lei, lo faccio io. Prima però vorrei dare il merito di questa scoperta al grande Thx!!! La bella e dolce ragazza si trova in viale Silvani lato interno, all'altezza quasi dell'incrocio con via Sabotino (lato opposto). Lei è bellina bellina, capelli abbastanza corti, dolce dolce, inesperta anche perchè è arrivata da poco. Anzi mi sembrava di aver letto da qualche parte che non parlava quasi per nulla italiano; qualche progresso comunque l'ha fatto. Per il classico 30-ello bj + rai1, è vero che non s'impegna più di tanto; il prese te lo dà in mano a te e poi sei tu che te lo metti; ma debbo anche ammettere che ha un gran bel fisico, e alla fine ti piace molto lo stesso, anche se per la verità, mi sono sentito un po' "mascalzone" ad andare con una ragazza così ingenua bella (acqua e sapone) tremendamente dolce, in pratica la ragazza che molti compreso me, desiderebbero forse più, come la propria girlfriend. Mi ha fatto tenerezza, mi raccomando, merita di essere trattata con dolcezza e tanta sensibilità, da veri gentleman. :good:

Il racconto sopra è frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

Reaction score
81
In realtá il thread c'è ed è questo: Collegamento alla pagina web non disponibile
Ancora non è stato spostato nel posto giusto!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
pongoespingo ha scritto:
domex ha scritto:
Mi ha fatto tenerezza, mi raccomando, merita di essere trattata con dolcezza e tanta sensibilità, da veri gentleman. :good:

trattata come una bambolina di cristallo, peccato che alla fine scende dalla macchina per tornare a piedi e manco dice ciao

Ma per me parla una lingua tutta sua...non e' mica rumeno ve'...

Commenta
Alto