Visto che non era stato aperto alcun thread su di lei, lo faccio io. Prima però vorrei dare il merito di questa scoperta al grande Thx!!! La bella e dolce ragazza si trova in viale Silvani lato interno, all'altezza quasi dell'incrocio con via Sabotino (lato opposto). Lei è bellina bellina, capelli abbastanza corti, dolce dolce, inesperta anche perchè è arrivata da poco. Anzi mi sembrava di aver letto da qualche parte che non parlava quasi per nulla italiano; qualche progresso comunque l'ha fatto. Per il classico 30-ello bj + rai1, è vero che non s'impegna più di tanto; il prese te lo dà in mano a te e poi sei tu che te lo metti; ma debbo anche ammettere che ha un gran bel fisico, e alla fine ti piace molto lo stesso, anche se per la verità, mi sono sentito un po' "mascalzone" ad andare con una ragazza così ingenua bella (acqua e sapone) tremendamente dolce, in pratica la ragazza che molti compreso me, desiderebbero forse più, come la propria girlfriend. Mi ha fatto tenerezza, mi raccomando, merita di essere trattata con dolcezza e tanta sensibilità, da veri gentleman.
Il racconto sopra è frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.
Il racconto sopra è frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.