[RECE] DENISE - DISTRIBUTORE SHELL - HOLIDAY INN BORGO (BO)

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
La ragazza in questione si chiama Denise, età 20/21 proveniente da Latina e adesso qui a Bologna ospite di sua zia pure lei datata-otre nostrana. Lei è piccolina, morettina visino teen 6/7che non disprezzo mai.. fisicamente un pelino tarchiatella x i miei gusti ..5 ma se po' fa', poi in sto periodo o kiavo di questo o finisco come Marrazzo xkè l'offerta stradale è quella ke è :biggrin: . Il motivo principale ke mi ha fatto salire su il tirone xò, è ke diceva si a tutto quello ke dicevo io, più di 30 non caccio mai..è una mia politica aziendale.. E x il rate ho strappato un bocca senza e un cop (come on pussy). Lei mi guardava fisso con due occhioni marroni da cerbiatta e mi faceva complimenti, io le dicevo ke era carina e nel mentre ci troviamo in loco. Parcheggio tranquillo ma non troppo, poi coi tempi ke corrono non si può più dire tranquillo. Andiamo dietro e iniziamo le danze. Lei scende e lo prende in bocca subito e la pompa scoperta è sempre la pompa scoperta, mi è salito subito un gran tirone e vado in trance agonistica mi pare di ricordare ke succhiasse proprio bene. 5 minuti e la stacco, lei si denuda dalla vita in giù e unico neo.. le mutande, che sembravano quelle di mia nonna, bianche e spesse..mi ha fatto scendere un po' l'uccello ma lei prontamente mi incappuccia e mi monta sopra. Fk sempre gradito e le kiedo se prende la pillola, dopo 2 minuti netti mi tolgo il guanto e le sborro sulla figa. Ci rivestiamo con calma e mi chiede se la porto a casa, direi ke x tutto sto servizio se l'è meritato proprio. Passiamo a prendere anke la zia e le porto prima dal tabaccaio con la zia ke m'impezza dicendomi di invitarla fuori x un caffè e un'acqua ke lei con me ci verrebbe. dico loro ke ci saremmo rivisti in realtà penso ke non mi rivedranno più, troppo zigane x i miei gusti.. Xò ultimamente sembra ke ci sia l'invasione di zingare, ne ho beccate 3 sotto casa ke facevano l'autostop con delle facce da busone! Meglio troie ke ladre

Eehehheheheheh.....l' avevo detto io che a Borgo adesso sono presenti delle zingarelle un po' "pazzerelle".
Spero che la ciccia si sia comportata in questo modo solo ed unicamente perche' ne voleva palesemente da te...e non lo faccia con tutti.

Ma son cose che capitano...

Con quello che e' successo, il "paradiso" Borgo che c' era questa estate e' finito da un pezzo.

[youtube:373ozg5o]http://www.youtube.com/watch?v=NqTuN-35580&feature=PlayList&p=BD0AB3E137D35AAC&playnext=1&playnext_from=PL&index=9[/youtube:373ozg5o]

Indietro
Alto