slex2008
OTR warrior
- Reaction score
- 9
La ragazza in questione si chiama Denise, età 20/21 proveniente da Latina e adesso qui a Bologna ospite di sua zia pure lei datata-otre nostrana. Lei è piccolina, morettina visino teen 6/7che non disprezzo mai.. fisicamente un pelino tarchiatella x i miei gusti ..5 ma se po' fa', poi in sto periodo o kiavo di questo o finisco come Marrazzo xkè l'offerta stradale è quella ke è
. Il motivo principale ke mi ha fatto salire su il tirone xò, è ke diceva si a tutto quello ke dicevo io, più di 30 non caccio mai..è una mia politica aziendale.. E x il rate ho strappato un bocca senza e un cop (come on pussy). Lei mi guardava fisso con due occhioni marroni da cerbiatta e mi faceva complimenti, io le dicevo ke era carina e nel mentre ci troviamo in loco. Parcheggio tranquillo ma non troppo, poi coi tempi ke corrono non si può più dire tranquillo. Andiamo dietro e iniziamo le danze. Lei scende e lo prende in bocca subito e la pompa scoperta è sempre la pompa scoperta, mi è salito subito un gran tirone e vado in trance agonistica mi pare di ricordare ke succhiasse proprio bene. 5 minuti e la stacco, lei si denuda dalla vita in giù e unico neo.. le mutande, che sembravano quelle di mia nonna, bianche e spesse..mi ha fatto scendere un po' l'uccello ma lei prontamente mi incappuccia e mi monta sopra. Fk sempre gradito e le kiedo se prende la pillola, dopo 2 minuti netti mi tolgo il guanto e le sborro sulla figa. Ci rivestiamo con calma e mi chiede se la porto a casa, direi ke x tutto sto servizio se l'è meritato proprio. Passiamo a prendere anke la zia e le porto prima dal tabaccaio con la zia ke m'impezza dicendomi di invitarla fuori x un caffè e un'acqua ke lei con me ci verrebbe. dico loro ke ci saremmo rivisti in realtà penso ke non mi rivedranno più, troppo zigane x i miei gusti.. Xò ultimamente sembra ke ci sia l'invasione di zingare, ne ho beccate 3 sotto casa ke facevano l'autostop con delle facce da busone! Meglio troie ke ladre