[RECE] Denise massaggi - Martinsicuro (TE) - Incontri18

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Denise Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128096-128150-128096-denise-g72k102940203
CITTA' DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NAZIONALITA': Romania
ETA':sui 45 anni
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio completo
COMPENSO RICHIESTO: 50 40 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Over 40, Fisico giunonico, come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Over 40, M/L-Size
ATTITUDINE: Massaggio discreto
REPERIBILITA': concorda tramite wats app
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 37330216xx

LA MIA RECENSIONE

Incontrata un pomeriggio di mezza settimana, dopo aver concordato l'appuntamento tramite watsapp, mi trovo questo donnone vestita con una vestaglietta leggera leggera, che lasciava intravedere due tette importanti.. almeno una sesta.. concordiamo il massaggio completo con body massage dove lei si spoglia completamente, la fase iniziale del massaggio non è il massimo lei inizia a spalmarti di olio su tutto il corpo come se stesse intonacando un muro, andiamo bene.... la musica cambia dopo quando inizia a strofinarsi addosso facendoti sentire le sue tettone, il megio arriva quando ti fà girare e sempre dopo averti piallato con l'olio, comincia a strusciarsi, usando sempre mani e tette su gioielli e tutte le parti più delicate, a questo punto si fà fatica a trattenersi, perchè sà come muoversi e dove toccarti, finale con una mezza spagnola molto appagante, alla fine ti offre di farti una doccia, importante per toglierti di dosso l'olio con cui ti ha cosparso. che dire non è il mio genere di massaggiatrice, perchè sono alla ricerca sempre del vero massaggio tantrico, comunque riesce a strappare la sufficienza ..... il mio l'ho fatto, spero che anche voi tutti iniziate a dare delle dritte buoni massaggi.
 
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
Nome :Denise
Nazionalità : Rumena
Età : mah... Dai 45 in su
Descrizione : in carne con seno grande
Reperibilità: risponde se libera e appuntamento per 4 ore dopo
INDEX: 3733021665

SERVIZIO
Compenso richiesto 100
Compenso concordato : 100
Servizi offerti : massaggio totalbody con lingam finale.
Servizi Usufruiti : mancava la scopata....
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Facilità di parcheggio:davanti al palazzo
Presenza di barriere architettoniche" 2-3 piani ma con ascensore

DESCRIZIONE DELL'AVVENTURA
Ora posso capire perché nessuno l'ha mai recensita ( e mi scuso con l'amministratore,ma se lo meritano).. perché siete degli egoisti di merda e avete paura che se altri usufruiscono dei suoi servizi,magari non fa più gli extra.
Perché dico questo?
Vi racconto questa bellissima esperienza. Che è di 2 mesi fa ma se c'è gente che non recensisce neanche,io che lo faccio e non ve ne nascondo una, mi prendo la libertà di farlo quando mi va.
Per telefono molto gentile,ma avevo visto le foto su qualche sito e mi sembrava effettivamente un po' su con l'età. Ma visto che passavo per Martinsicuro dove mi attendeva un collega di lavoro,a fine lavoro vado.
Effettivamente avevo ragione..in carne e non giovanissima. Ma viso piacevole e 2 bei seni che già sognavo di provare
Palazzo nuovissimo praticamente sulla statale. Anche l'appartamento è davvero bello
Dopo la doccia (Bagno ineccepibile e asciugamani puliti)
Mi sdraio sul letto.
Arriva lei. Si spoglia e inizia le manovre
Effettivamente sembra professionale.mi mette le mani sulla schiena e si mette in posizione di concentrazione ad occhi chiusi .
Il massaggio è molto bello. Specialmente quando fa passare il seno su tutto il corpo.
Io ovviamente dove posso metto le mani. E lei non dice niente. Dopo una ventina di minuti dal nulla la sento ansimare ,con il respiro più marcato e penso che chissà, farà parte le massaggio...
Neanche finisco di pensare e sento una leccata sui testicoli. Penso che sarà l'olio dalle mani e mi sto sbagliando. Istintivamente Alzo un po' la schiena e no. Non era l'olio. Inizia a leccare dal buco del sedere ai testicoli arrivando con la lingua sulla punta .
Lo fa per un. Po' e poi mi dice di girarmi.
Appena inizia davanti arriva con il seno altezza bocca e quindi immaginate da soli
Si mette a 69 e la ,non ci vedo più. Inizio a leccare tutta la patata ben depilata e umida. E ha pure un buon sapore. Inutile che vi dico che parte con un pompino assurdo.
Ovviamente proseguiamo un po'. Le chiedo se vuole scopare e lei dice - è già tanto quello che stiamo facendo anzi non lo faccio con tutti-
Allora mi accontento e le chiedo di finire in spagnola
Accetta e io ovviamente fingerizzo. Il suo godere con quei mugolii mi fa venire copiosamente e sulla faccia. Le chiedo scusa e lei mi dice che non fa niente e ingoia quello che le resta sulle labbra.
Doccia e mi dice che -guarda che non faccio così a tutti,quindi ritieniti fortunato che mi sentivo così-
Tanto vi dovevo.
Ora se siete intelligenti (furbi lo siete altrimenti recensivate),se andate non parlatele della mia rece,provate a fare da soli e magari succede uguale.
Buon massaggio a tutti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
31
Età
39

Nome :Denise
Nazionalità : Rumena
Età : 50 anni in su
Descrizione : in carne con seno grande ma comunque arrapante
Reperibilità: risponde se libera e si fissa appuntamento
INDEX: 3733021665

SERVIZIO
Compenso richiesto 100 un'ora, 60 mezz'ora
Compenso concordato : 100 e 60 (sono stato diverse volte)
Servizi offerti : massaggio totalbody con lingam finale.
Servizi Usufruiti : massaggio totalbody, lingam e un po' di blowjob
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Facilità di parcheggio:davanti al palazzo
Presenza di barriere architettoniche" 2-3 piani ma con ascensore

Sono stato da Denise svariate volte, l'ultima volta un mesetto fa, stesso modus operandi. A volte per mezz'ora, altre per un'ora. Confermo la precedente recensione, location davvero bella facile da raggiungere e pulita. Lei è una donna in carne ma con seni belli grandi e che ha comunque uno charme arrapante. È molto cordiale, sorridente e ti accoglie bene, ti mette a proprio agio. Ti porta nella stanza e ti fa utilizzare il bagno per le pulizie di rito. Per i massaggi usa futon o comunque un materassino. Si spoglia completamente e ti fa mettere a pancia in giù. Inizia un bel massaggio professionale con le mani e anche con il corpo facendoti sentire i suoi bei grandi seni. Spesso ha usato anche la lingua per leccarmi la schiena e il collo. Tutto molto piacevole. Poi quando mi ha fatto girare ha iniziato a massaggiare dalle gambe e ha spesso improvvisato una spagnola sul mio amico con anche qualche succhiata e dopo un po' la capitalazione è inevitabile, in mezzo alle tette non in bocca. Qualche toccata, gambe e sedere, sono riuscito a farla ma mi spiace non essermi dedicato completamente alle sue bocce con la mia bocca. Magari una prossima volta.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Altri link:

 
Commenta
Alto