thx
OTR warrior
Nessuno apre il thread di tale donzella...e va bene...lo apro io.
Fatta stasera.
Sosta qui:
[googlemap:3b2y3zqt]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=44.497439,11.327712&daddr=&geocode=&hl=it&mra=mi&mrsp=0&sz=19&sll=44.497204,11.327704&sspn=0.001485,0.004117&ie=UTF8&t=h&z=19[/googlemap:3b2y3zqt]
L' ho squadrata bene tutta sera....prima ero in macchina con un mio amico....poi prendo la trombo-mobile e faccio un altro tour..
Lei e' carina..ma il suo viso ha qualcosa di triste, spaesato...la vedo molto timorosa..
Stasera era vestita con scarpa da ginnastica bassa, gonnellino di jeans, top...una scolaretta.
Il telaio e' buono..piccolina ma ben fatta.
Il viso non e' bellissimo, il bulbo e' bruttino, le fa' la testa grossa..pero' ha quegli occhiettini che ti guardano con fare interrogatorio che sono qualcosa di veramente speciale.
VISO: 6,5
TELAIO: 7+
Faccio il giro da dietro e la carico.
Che dire...
Lei e' timidissima, impacciata...non parla italiano, non parla inglese, non parla spagnolo...anzi non parla proprio.
Recita solo il suo repertorio gia' prestabilito:
"Destra, sinistra, dritto..."
Io provo a rallegrare un po' l' atmosfera...faccio l' asino..ma lei e' molto intimorita...
Non mi ha MAI guardato in faccia per tutto il tragitto.
E a me comincia a scendere la catena...cazzo troppo piccola.
Vabbe' arriviamo alla location che orrida e' dir poco....in mezzo ai condomini.
Spengo la macchina e lei finalmente mi guarda.
Io: "Ascolta bella...sei a posto? Tutto bene? sei sicura che vuoi farlo?"
Lei non capisce....e' inutile parlare...allora le do' una carezza sul viso e le faccio un sorriso e le faccio capire in qualche modo che non le avrei fatto del male.
Lei apprezza molto il gesto e mi sorride.
Si contratta per BBBJ + rai1 nei sedili dietro per 50 margherite.
Io mi spoglio e lei sta a guardare.
Io: "Ma non ti spogli?"
Non capisce e se ne sta li ferma...non insisto.
Parte cattiva e me lo prende in bocca senza neanche guardarlo.
La pompa e' da liceali....dolce, vellutata...direi troppo.
Ogni tanto muove la mano e ogni tanto la ferma....insaliva per bene....
La stacco e la bacio.
Lei non mi sega....stacca tutto....e con dolcezza sfiora la mia lingua con la sua...andiamo avanti un tot....ci capiamo....la situazione si fa' decisamente buona.
Carezze, bacini..lei si tranquillizza....
Ora si che mi va di trombarla.
Si sdraia a mission e si mette bella comoda, con le gambe completamente spalancate.
Io la guardo e mi rendo conto che ero sgoldonato.
Lei sta li e aspetta.
Son brutti momenti.
Io: "Prendi il preservativo...per l' amor di Dio..."
Lei, in silenzio, prende il goldone.
Non e' capace di mettere il goldone....non ce la fa'...per non spegnere l' atmosfera comincio a baciarla...e nel mentre lei ravana nel cazzo..
Finalmente, con anche il mio aiuto, il preservativo si infila....e, sempre baciandoci, ci stendiamo l' uno sull' altra.
Lo infilo e lei e' gia' bagnata..parte un GFE da panico...con baci profondissimi e affondi lenti..
Lei spinge il bacino verso di me..lo vuole tutto...fino in fondo.
Io sto' fermo e lei muove il bacino....mi abbraccia, mi accarezza...oddio me mama...
Andiamo avanti un tot con questa musica...chiedo il pecos..ma lei mi fa' capire che voleva andare avanti cosi'....
Meno male che era timida...
Dopo un po' arriva una macchina di un condomino che entra in un garage...di fianco a noi...io alzo la testa e mi blocco....ma lei mi prende con decisione e mi bacia....come per dire: "cazzo te ne frega..non fermarti.."
Andiamo pure avanti...
Dopo un po' decido di staccarmi...voglio la sua bocca.
Sgoldono e via di pompa...
Lei mi precisa nella sua lingua incomprensibile che dovevo avvertirla nel momento topico.
Pompa misto sega...alla fine vengo e lei al primo schizzo stacca tutto. Brutto giuda.
Vabbe' dai....e' giovane..ci puo' stare..
Parte un social time incredibile a mo' di gesti....
Alla fine scendiamo dalla macchina e ci fumiamo un bella paglia.
In piedi, appoggiati alla macchina ci baciamo ancora di brutto...e a tratti parliamo...
Ho capito che lei e' qua da un mese, ha 18 anni, 19 a Novembre (ho voluto vedere il documento) , cugina di Andrea compagna di marciapiede, un figlio a casa.
Lei e' trasformata...sorride...saltella...e' una bimba.
Ragazzi, io non vorrei dire una cagata, ma secondo me la DENISE non e' completamente normale...e' troppo ingenua, troppo candida...e' una cosa incredibile.
Le spiego che non doveva andare con albanesi e rumeni, che doveva stare attenta alle persone, che doveva stare attenta alla sicurezza..che non era un gioco.
Boh..lei continua a sorridere e a baciarmi...e' contenta.
Le do il cell. e le faccio capire che se aveva bisogno di qualcosa doveva chiamarmi..e che doveva stare attenta cazzo..
Nel viaggio di ritorno continua a ridere e a parlare nella sua lingua incomprensibile...la scarico e torna sul marciapiede.
Io non ci torno.
Durante il viaggio di ritorno ho pensato parecchio.
A voi le conclusioni.
[youtube:3b2y3zqt]http://www.youtube.com/watch?v=I48jPTL0tA0&feature=fvst[/youtube:3b2y3zqt]
Fatta stasera.
Sosta qui:
[googlemap:3b2y3zqt]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=44.497439,11.327712&daddr=&geocode=&hl=it&mra=mi&mrsp=0&sz=19&sll=44.497204,11.327704&sspn=0.001485,0.004117&ie=UTF8&t=h&z=19[/googlemap:3b2y3zqt]
L' ho squadrata bene tutta sera....prima ero in macchina con un mio amico....poi prendo la trombo-mobile e faccio un altro tour..
Lei e' carina..ma il suo viso ha qualcosa di triste, spaesato...la vedo molto timorosa..
Stasera era vestita con scarpa da ginnastica bassa, gonnellino di jeans, top...una scolaretta.
Il telaio e' buono..piccolina ma ben fatta.
Il viso non e' bellissimo, il bulbo e' bruttino, le fa' la testa grossa..pero' ha quegli occhiettini che ti guardano con fare interrogatorio che sono qualcosa di veramente speciale.
VISO: 6,5
TELAIO: 7+
Faccio il giro da dietro e la carico.
Che dire...
Lei e' timidissima, impacciata...non parla italiano, non parla inglese, non parla spagnolo...anzi non parla proprio.
Recita solo il suo repertorio gia' prestabilito:
"Destra, sinistra, dritto..."
Io provo a rallegrare un po' l' atmosfera...faccio l' asino..ma lei e' molto intimorita...
Non mi ha MAI guardato in faccia per tutto il tragitto.
E a me comincia a scendere la catena...cazzo troppo piccola.
Vabbe' arriviamo alla location che orrida e' dir poco....in mezzo ai condomini.
Spengo la macchina e lei finalmente mi guarda.
Io: "Ascolta bella...sei a posto? Tutto bene? sei sicura che vuoi farlo?"
Lei non capisce....e' inutile parlare...allora le do' una carezza sul viso e le faccio un sorriso e le faccio capire in qualche modo che non le avrei fatto del male.
Lei apprezza molto il gesto e mi sorride.
Si contratta per BBBJ + rai1 nei sedili dietro per 50 margherite.
Io mi spoglio e lei sta a guardare.
Io: "Ma non ti spogli?"
Non capisce e se ne sta li ferma...non insisto.
Parte cattiva e me lo prende in bocca senza neanche guardarlo.
La pompa e' da liceali....dolce, vellutata...direi troppo.
Ogni tanto muove la mano e ogni tanto la ferma....insaliva per bene....
La stacco e la bacio.
Lei non mi sega....stacca tutto....e con dolcezza sfiora la mia lingua con la sua...andiamo avanti un tot....ci capiamo....la situazione si fa' decisamente buona.
Carezze, bacini..lei si tranquillizza....
Ora si che mi va di trombarla.
Si sdraia a mission e si mette bella comoda, con le gambe completamente spalancate.
Io la guardo e mi rendo conto che ero sgoldonato.
Lei sta li e aspetta.
Son brutti momenti.
Io: "Prendi il preservativo...per l' amor di Dio..."
Lei, in silenzio, prende il goldone.
Non e' capace di mettere il goldone....non ce la fa'...per non spegnere l' atmosfera comincio a baciarla...e nel mentre lei ravana nel cazzo..
Finalmente, con anche il mio aiuto, il preservativo si infila....e, sempre baciandoci, ci stendiamo l' uno sull' altra.
Lo infilo e lei e' gia' bagnata..parte un GFE da panico...con baci profondissimi e affondi lenti..
Lei spinge il bacino verso di me..lo vuole tutto...fino in fondo.
Io sto' fermo e lei muove il bacino....mi abbraccia, mi accarezza...oddio me mama...
Andiamo avanti un tot con questa musica...chiedo il pecos..ma lei mi fa' capire che voleva andare avanti cosi'....
Meno male che era timida...
Dopo un po' arriva una macchina di un condomino che entra in un garage...di fianco a noi...io alzo la testa e mi blocco....ma lei mi prende con decisione e mi bacia....come per dire: "cazzo te ne frega..non fermarti.."
Andiamo pure avanti...
Dopo un po' decido di staccarmi...voglio la sua bocca.
Sgoldono e via di pompa...
Lei mi precisa nella sua lingua incomprensibile che dovevo avvertirla nel momento topico.
Pompa misto sega...alla fine vengo e lei al primo schizzo stacca tutto. Brutto giuda.
Vabbe' dai....e' giovane..ci puo' stare..
Parte un social time incredibile a mo' di gesti....
Alla fine scendiamo dalla macchina e ci fumiamo un bella paglia.
In piedi, appoggiati alla macchina ci baciamo ancora di brutto...e a tratti parliamo...
Ho capito che lei e' qua da un mese, ha 18 anni, 19 a Novembre (ho voluto vedere il documento) , cugina di Andrea compagna di marciapiede, un figlio a casa.
Lei e' trasformata...sorride...saltella...e' una bimba.
Ragazzi, io non vorrei dire una cagata, ma secondo me la DENISE non e' completamente normale...e' troppo ingenua, troppo candida...e' una cosa incredibile.
Le spiego che non doveva andare con albanesi e rumeni, che doveva stare attenta alle persone, che doveva stare attenta alla sicurezza..che non era un gioco.
Boh..lei continua a sorridere e a baciarmi...e' contenta.
Le do il cell. e le faccio capire che se aveva bisogno di qualcosa doveva chiamarmi..e che doveva stare attenta cazzo..
Nel viaggio di ritorno continua a ridere e a parlare nella sua lingua incomprensibile...la scarico e torna sul marciapiede.
Io non ci torno.
Durante il viaggio di ritorno ho pensato parecchio.
A voi le conclusioni.
[youtube:3b2y3zqt]http://www.youtube.com/watch?v=I48jPTL0tA0&feature=fvst[/youtube:3b2y3zqt]