[RECE] Denise Richards - Milano - Puntotrans

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2601
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Denise Richards
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: tendenzialmente attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo qualche mese di inattività, ho ripreso le vecchie abitudini. Ogni tanto un bella gatta non fa di certo male, anzi…
I miei ultimi incontri con Giselle Diamante erano stati bellissimi e ci ho riprovato con questa gatta. Con poche informazioni vado a provare.
Abita in un micro appartamento (traversa di Buenos Aires), molto carino e curato.
Arrivo da lei, un po’ diversa dalla foto ma comunque molto femminile e carina, due belle tette nascoste da una camicia bianca e un bel culettino nascosto da un jeans.
Parliamo un pochino, mi mette a mio agio. E’ molto simpatica ed educata, mi offre da bere e poi andiamo in camera facendomi larga tra i due cagnolini (che non romperanno più….).

Ci baciamo (FK) molto intenso e prolungato, ho già le prime sensazioni positive, piano piano ci spogliamo fino a quando rimaniamo entrambi in mutande. A questo punto mi chiede se voglio un massaggio, accetto. Mi fa mettere a pancia in giù e inizia a massaggiarmi la schiena prima con le mani e poi con le tette…. Sono iper-eccitato!! Mi toglie le mutande e inizia a massaggiarmi il culo e poi via di rimming…. Sono totalmente in balia della sua lingua….
Mi chiede di massaggiarla e le riservo lo stesso trattamento. Poi si alza, e dandomi le spalle si incappuccia. Si gira e mi mette il suo cazzo sotto il naso. Non è molto largo ma è bello lungo e durissimo, non resisto un secondo e inizio a succhiarlo: asta, palle e cappella. Lei apprezza molto e la cosa mi eccita sempre di più. Poi si cambia e mi succhia bene….. ottimo. Inizio a pensare seriamente che questa può essere la volta buona che provo il ruolo da passivo, mentre le me lo succhia, cerco di convincermi che è l’occasione giusta, c’è sintonia è gentile, è carina…… dai lo faccio!!!
Mi sussurra all’orecchio una frase che mi fa capire bene quello che ha in mente….. “mettiti a pecora, tesoro” e rispondo posizionandomi tranquillo della mia scelta….. inizia di nuovo un rimming da paura e qui succede l’irreparabile: vengo……
Ma porca miseria….:!!!!!!!! Lei se ne accorge, mi chiede giustificazioni, io non so cosa dirle. Vorrebbe continuare ma a quel punto, passata la libidine, ritorno in me e declino…
Lei è un po’ sconsolata ma io più di lei.
Ci tornerò.

Comi68

N

napalm

Ospite
Ospite
Re: [RECE]-Denise Richards-MI-PuntoTrans

La medesiama esperienza successe anche a me, tempo fa (con un'altra trans). Capita con l'eccitazione della prima volta.
Ricordati, però, l'uso del gel lubrificante, sennò fa male...
Bella recensione.
Denise piace anche a me.

Commenta
Reaction score
16

38017598xx

Allegati

• ..-- Top Trans --.._1296912267778.zip
    73,6 KB · Visite: 238
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

che bella gnoccolona.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
8

Sul sito indica che fa anche S/M. Mi viene una gran voglia di giocare, io passivo e lei padrona trasgressiva. :w00tmesalia: o anche vista la foto lei infermiera e io molto paziente. Blocco del traffico permettendo cerco di fare un salto e vi racconto... a proposito: in che zona sta?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

E finalmente così sia!!!! ... Una bella donna... nonchè una grande persona!!! Quasi 2 ore di quasi tutto!

Dopo vi illustro.

Ciao maiali!

Commenta
Reaction score
16

alanf ha scritto:
E finalmente così sia!!!! ... Una bella donna... nonchè una grande persona!!! Quasi 2 ore di quasi tutto!

Dopo vi illustro.

Ciao maiali!

Ciao Alanf

devo richiamare a minuti Denise x vedere se ci si può in(s)contrare fra poco :biggrin: . Se sei collegato vorrei avere qualche info. Al telefono x esempio, non mi ha detto quante rose devo portare :mda: . Mi ha detto dipende se mezz'ora, un'ora..Ma se decido un'ora, allore deve essere un'ora, pure se vengo dopo dieci minuti, ci si rilassa avia per lanuova entusiasmante performance. O NO? Quindi sento puzza di bruciato... :diablo: :diablo:
Poi se accenni qualcosa della tua futura rece, cosa le piece? Qualche pratica che la fa andare su di giri? :w00tmesalia:
Grazie
Bonnie

Commenta
Reaction score
16

:diablo: :diablo: :treaten: Non a vendo ricevuto per tempo l'aiuto richiesto ho avuto l'esperienza con la bionda Denise.
Che dire, prima scocciatura: una sorta di sondaggio la telefono con duemila rchieste di essere richiamata come se dovessi convincerla. Già questo mi avrebbe dovuto avvisare. Poi mi chiede l'età!!! E rimane perplessa quando le dico gli anni e mi chiede di descrivermi: non conviene mettere un annuncio con la descrizione del suo cliente tipo? Mi da un indirizzo e lei mi aspetta in strada, sull'altro marciapiede. E pure questo mi scoccia moltissimo perchè non è che passa inosservata, la zona è vicinissima a corso Buenos Aires e ci sono parecchi locali. Mi da una rapida occhiata e mi dice che sto decisamente bene, nonostante non abbia più 40anni. :good:
LOcation: terzo o 4 piano di una casa di ringhiera che ci siamo fatti a piedi, mi apre un vestibolo-cucina lurido, con un divanetto minuscolo,sfondato con su un fularone che non so cos' abbia visto passare. Abbassa le luci e lascia solo la tv accesa sui gol dell'odiato Milan e una musica house dallo stereo. Accenna a due moine due, niente fk. Si spoglia subito: belle tette e bei capezzoli che al tatto sembrano tette vere. Non le piace farseli strapazzare. :mda:
Mazza:scura, bella gagliarda e larga, ma non s'ingrandisce troppo una volta indurito dopo le prima cure. Prende immediatamente i preservativi prima ancora di incominciare. Lo ciuccio cabrio e non mi accorgo (lo farò a giochi conclusi) che sul prepuzio c'è una specie di porro, o di ciste, insomma come una pallina di grasso piuttosto grossa proprio dove si attacca il glande.Non so bene che è, ma sembrea essere proprio una di quelle cisti che a volte vengono vicine agli occhi. Bella rotonda, dura e biancastra. :unknw: :aggressive: :bad: La giro, le faccio un rimming che levati sperando in un ricambio, ma niet! Mi mette sdraiato sulla schiena sul qul microscopico sofà sgangherato, mi fa sollevare le gambe e cercea di infilzarmi dopo due minuti due dall'inizio delle danze. Naturalmente non ci riesce perchè non essendo un abitudinario non è che sia molto largo :shok: . Alla fine cremina e saliva passata prima dalle sue dita e entra, mi pompa un pò e cerca di farmi venire subito, ma la blocco. Ci ritenta. La riblocco. Insomma questo andazzo, con lei che mi da della troia mentre mi scopa e mi sega va avanti 5 minuti, poi si scappuccia, nuova ciucciata, mi gira a quattro zampe e prendo un preservativo che però tiene in mano senza infilare. Sento il suo cazzo dietro di me, me lo struscia ma è senza preservativo. Le dico di coprirsi. Si ristruscia, in esterna, vicino il mio ano sempre scoperta. :shok: :shok: :diablo: :diablo: :treaten: Le ridico di coprirsi, lo fa, mi incula, mi sega per farmi venire e la fermo. Poi le dico che voglio vederla schizzare sulla mia faccia, allora me lo da da succhiare e dopo uno-due minuiti se ne viene nella sua mano abbondantemente, ma senza darmi l'appagante soddisfazione dello schizzo deflagrante. Allora mi copro, la scopo dal davanti e vengo. Salviettine bagnate. Mi lavo la faccia nel lavandino. Il locale è veramente uno schifo. :bad: L'esperienza è inutile, tipo quella di Rayssa Melo, per chi ricorda la mia rece. Forse perchè salendo le scale mi ha detto che c'era una festa di San Valentino e che ci stava andando. Non mi ha portato sul letto perchè dice che c'era una sua amica che si stava preparando per uscire. Comunque, secondo me potevo spendere molto meglio le mia 100 roselline, e addiririttura in modo fantastico dandole agli orfani del Darfur. :beee: :fool:
Vabbè, ma siamo anche noi peccatori, non solo il nostro ridente premier. :biggrin:
Secondo me non vale la pena andarci. E se vi aspettate di trovarvi di fronte proprio la biondona delle foto, bè, il fotografo ne ha fatto quasi un'attrice holliwoodiana.
Ciao Raggassuoli. :bye:

Commenta
Reaction score
1

Scusa ma dovevi fanculizzarla già dopo il trittico di domande...
Capisco se era un approccio non mercenario...ma cazzo pagarla pure...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

bonnie ha scritto:
:diablo: :diablo: :treaten: Non a vendo ricevuto per tempo l'aiuto richiesto ho avuto l'esperienza con la bionda Denise. --- ( Non ritengo opportuno essere sempre collegato a Punterforumitalia e quindi se non ho dato per tempo le spiegazioni da te richieste non mi scuso ma mi spiace di come ti è andata!. )

Che dire, prima scocciatura: una sorta di sondaggio la telefono con duemila rchieste di essere richiamata come se dovessi convincerla. ( Anche con me ha fatto così… credo di averla chiamata 4 volte di cui 1, sapendo che ero io, non ha risposto. Un tot di domande su cosa mi piace e voglio fare e bla bla bla… mi divertivo!!! ) Già questo mi avrebbe dovuto avvisare. Poi mi chiede l'età!!! E rimane perplessa quando le dico gli anni e mi chiede di descrivermi: non conviene mettere un annuncio con la descrizione del suo cliente tipo? Mi da un indirizzo e lei mi aspetta in strada, sull'altro marciapiede. ( A me è piaciuto… se non fosse stata di mio gradimento sarrebbe stato più facile dire: “OOOO baby! No thx… u r not my style! “ … Ma siccome mi piace non le ho fatto buttare giù il telefono ma a distanza la seguivo! Molto, molto bene! Massima discrezione! … ) E pure questo mi scoccia moltissimo perchè non è che passa inosservata, la zona è vicinissima a corso Buenos Aires e ci sono parecchi locali. Mi da una rapida occhiata e mi dice che sto decisamente bene, nonostante non abbia più 40anni. :good:
LOcation: terzo o 4 piano di una casa di ringhiera che ci siamo fatti a piedi, mi apre un vestibolo-cucina lurido, con un divanetto minuscolo,sfondato con su un fularone che non so cos' abbia visto passare. ( Sei andato da Gaia non è che la caverna di Gaia sia molto meglio e che Gaia sia molto meglio di Denise anzi direi il contrario … ) Abbassa le luci e lascia solo la tv accesa sui gol dell'odiato Milan ( Grande!!! … Milan voglio dire! ) e una musica house dallo stereo. ( Posso darti ragione meglio qualcosa tipo Buddha Bar … ) Accenna a due moine due, niente fk. Si spoglia subito: belle tette e bei capezzoli che al tatto sembrano tette vere. Non le piace farseli strapazzare. ( Con me FK, non deep … dipende cosa vuol dire farsele strapazzare ma i miei dentini e la mia linguetta le han sentite. )
Mazza:scura, bella gagliarda e larga, ma non s'ingrandisce troppo una volta indurito dopo le prima cure. ( mmmmm con me sempre sull’attenti mi ha fatto sudare per goduria e lei sudava… per goduria e i nostri corpi sudati si strusciavano … ). Prende immediatamente i preservativi ( menomale almeno per la prima volta questo può essere apprezzabile! ) prima ancora di incominciare. Lo ciuccio cabrio e non mi accorgo ( non sei un buon punter … devi stare attento a tutto! ) (lo farò a giochi conclusi) che sul prepuzio c'è una specie di porro, o di ciste, insomma come una pallina di grasso piuttosto grossa proprio dove si attacca il glande.Non so bene che è, ma sembrea essere proprio una di quelle cisti che a volte vengono vicine agli occhi. Bella rotonda, dura e biancastra. ( probabilmente una ferita curata male … credo niente di compromettente ) :unknw: :aggressive: :bad: La giro, le faccio un rimming che levati sperando in un ricambio, ma niet! ( anche a me niente rimming il buco è stato appena sorvolato dalla sua tongue ) Mi mette sdraiato sulla schiena sul qul microscopico sofà sgangherato, ( Bello! A me è piaciuta l’idea di farlo lì anche perché non mi formalizzo, lei neppure ? sempre sul letto, o vicino al comò, o per terra… ogni tanto è bello cambiare… no? Comunque le spinte si sentivano lo stesso… poi in ginocchio culo/divano - altezza cazzo… good good…) mi fa sollevare le gambe e cercea di infilzarmi dopo due minuti due dall'inizio delle danze. ( Con mè c’è stata più intesa… tant’è che siamo andati avanti di petting per un bel po’. Alternavamo leggere e lente penetrazioni a baci e leccate/ciucciate varie. ) Naturalmente non ci riesce perchè non essendo un abitudinario non è che sia molto largo :shok: . Alla fine cremina e saliva passata prima dalle sue dita e entra, mi pompa un pò e cerca di farmi venire subito, ( con me era lei che si toglieva e cambiava posizione per prendere tempo… avevo la sensazione come se le piacesse la mia “topa” e che non volesse venire subito ) ma la blocco. Ci ritenta. La riblocco. Insomma questo andazzo, con lei che mi da della troia mentre mi scopa e mi sega va avanti 5 minuti, poi si scappuccia, nuova ciucciata, mi gira a quattro zampe e prendo un preservativo che però tiene in mano senza infilare. Sento il suo cazzo dietro di me, me lo struscia ma è senza preservativo. ( questo l’ha fatto anche con me ma è subito stata redarguita e si è prontamente riallineata alle mie esigenze ) Le dico di coprirsi. Si ristruscia, in esterna, vicino il mio ano sempre scoperta. :shok: :shok: :diablo: :diablo: :treaten: Le ridico di coprirsi, lo fa, mi incula, mi sega per farmi venire e la fermo. Poi le dico che voglio vederla schizzare sulla mia faccia, allora me lo da da succhiare e dopo uno-due minuiti se ne viene nella sua mano abbondantemente, ma senza darmi l'appagante soddisfazione dello schizzo deflagrante. Allora mi copro, la scopo dal davanti e vengo. Salviettine bagnate. Mi lavo la faccia nel lavandino. Il locale è veramente uno schifo. :bad: L'esperienza è inutile, tipo quella di Rayssa Melo, per chi ricorda la mia rece. Forse perchè salendo le scale mi ha detto che c'era una festa di San Valentino e che ci stava andando. Non mi ha portato sul letto perchè dice che c'era una sua amica che si stava preparando per uscire. Comunque, secondo me potevo spendere molto meglio le mia 100 roselline, e addiririttura in modo fantastico dandole agli orfani del Darfur. :beee: :fool: ( contento di aver speso 100 rose con lei e di non averle date agl’orfani del Darfur perché non potendogliele portare e consegnare direttamente gliene sarebbero arrivate…. FORSE 2/3… quindi meglio spendere 100 rose per me! )
Vabbè, ma siamo anche noi peccatori, non solo il nostro ridente premier. :biggrin:
Secondo me non vale la pena andarci. E se vi aspettate di trovarvi di fronte proprio la biondona delle foto, bè, il fotografo ne ha fatto quasi un'attrice holliwoodiana. ( Non esageriamo c’è di molto peggio e non tutte possono essere come Giselle o Barbie… comunque Denise rientra nella categoria delle belle trans. )

Bonnie… a me le cose un po’ più difficili, che m’interessano e che richiedono determinati sforzi, mi piacciono … Quelle situazioni fuori standard che non sono per tutti. Ogni tanto bisogna saperci un po’ fare, anche con le sgualdrine … Quindi, sono stato da lei circa due ore e la Denise me la sono proprio goduta… posso darti ragione sulla location… ma non è la sua!!!

Mi sono capitate avventure come la tua… Beh,... in 15 minuti ero già fuori senza lasciare i miei spermatozoi con un non arrivederci e grazie! … Come dice Pret… io me ne sarei andato!!! … Se leggi qualche mia rece avrai il riscontro!

Denise è una persona veramente tosta, non per tutti... intelligente, strana, gentile ( appena la conosci non lo è molto ), tranquilla, interessante e matura ( felice di averla conosciuta ) ma anche molto triste… gli si è creata una voragine nella sua vita, senza che lo volesse, nel momento in cui stava dirigendosi in altra direzione. Gli ha annerito l'esistenza. ... Ma queste sono altre storie.

Bonnie ti sei divertito con Gaia ( e chi è che non si è divertito ? ) abbastanza easy, brava e buona anche di buona conversazione ( abbastanza semplice… a dire il vero ) ma a me personalmente, dopo un po’, non piacciono più le stesse cose… diventa un pò troppo aritmetico e scontato e quindi, è da molto che non vado da lei e credo che passerà ancora del tempo.

Facendo sempre questo paragone… Gaia è più libertina e meno attenta di Denise, non è più bella di Denise anzi!!! Sicuramente è più porca… ma è sicuramente più meccanica … non voglio parlarne male… con lei ho fatto sessioni da urlo con godute epocali ma dopo un po’ mi annoiano… so già cosa succede… dopo l’uno viene il due…! Con Denise si è creato un bel feeling, qualcosa oltre la pura materia del mercenariato, mi sembra tutto meno scontato, più intenso, aggressivo/dolce nello stesso tempo… mi piaceva guardarla intensamente negl’occhi quando spingeva il suo sesso dentro di me e sentire le sue gemita mentre si muoveva per darmi piacere. Leccatine di capezzoli e ditino nel sederino ? mentre si contorceva nel cercare di mantenere il suo membro nel calore nel mio pertugio. Leccatine sulla gola, ... intorno alle orecchie… :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Basta và!!!

Saluti a tutti Voi ill.mi colleghi nonchè ................. Porconi!

P.S. - In settimana vado a Piacenza mi è sfuggita una cosina.... :)

Commenta
Reaction score
2

Interessanti reces e osservazioni da parte di tutti, la cosa che mi lascia perplesso visto che ormai i miei rapporti si limitano all'oral cabrio, è quel porro ciste o condiloma di cui parla l'amico Bonnie.
L'avevo seriamente considerata ma questo particolare poco piacevole mi ha un po' turbato. Da qui l'importanza della luce accesa e l'ispezione sobria aiutata dall'olfatto su dove mettiamo la bocca.......
Tra l'altro proprio ieri notte su Dalhia TV davano un film trans, e nella scena prima di quella di Melanie Hickman, c'era una biondona che somigliava alla Raissa Marques che succhiava un cazzo con un vistoso condiloma alla base della cappella.....
So che forse le mie considerazioni sono poco piacevoli ma credo siano lecite quando si tratta di argomentazioni salutistiche.
Saluti.

Commenta
Reaction score
16

Ciao Ragazzi
rispondo a tutti in una botta sola. La Denise non lo fanculizzata subito perchè la rece con tanto di amssaggi reciproci era rassicurante, e la tipa pur se titubante non era scontrosa, anzi, semplicemente sembrava che non sapesse se ne aveva voglia oppure no. Per quanto riguarda la NOIA a tornare con le stesse sono perfettattamente d'accordo, tant'è che io che non sono un assatanato fequentatore cerco sempre, quando me lo concedo, di provare una persona diversa. A volte ci prendo, a volte no. Non ho mi ca nulla da dire sulla tipa, solo che io non ci torno perchè non mi ha impressionato positivamente. Ma niente di drammatico: non è Sheila (in negativo) per intenderci.
Ora però ciò che mi atterrisce e ciò che dice l'amico Livingstone.....e cioè che la ciste puittosto grossa in cima al frenulo, ma invisibile se non da scappellato, tanto che non me ne sono accorto prima fosse un condiloma. Non mi sembra che di fossero altre protuberanze nei dintorni, nè che fosse con superfice scabrosa. Era liscia e sferica, proprio come una pallina di grasso.
Ma io non ho mai visto un condiloma, quindi non so. Dopo la segnalazione sono ovviamente andato a cercare foto di condilomi, ma quella pallina di Denise non assomiglia a nulla di ciò che ho visto in internet.
A questo punto non resta he chiedere a Alanf che la conosce decisamente bene, se si è accorto della cosa e se lui sa cos'è. Per maggior precisione sui tempi, io ci sono andato il 12 febbraio.
Se si conferma essere un condiloma, che devo fare visto che mi ha sborrato in piena faccia e qualcosa, seppur superficiale e andato in bocca? Sono atterrito. Mi sa davvero che smetto subito. Non alcun senso correre questo tipo di rischi quando poi si ha una donna con la quale si sta pure bene. Mi aiutate seriamente a capire cos a devo fare, se mi devo preoccupare oppure no. Non sono uno che va in paranoia, ma non voglio neanche essere uno che fa spallucce se ho fatto una cazzata rimediabile. AIUTOOOO!!!!

Commenta
Reaction score
2

Bonnie , tranquillo, io ho solo usato il termine condiloma, senza sapere nulla in merito....è che a volte quando ci sono protuberanze su parti intime tipo ano, vagina e a volte cazzo, l'ipotesi non è da scartare. Ma di solito ve ne sono piu' di uno....e poi non credo siano facilmente trasmittibili col sesso orale. Ho trovato questo link:
http://www.medicitalia.it/consulti/Urol ... ilomi-o-no
Non so se puo' aiutare. Mi dispiace averti turbato. Il fatto che ti abbia sborrato in faccia o in bocca è irrilevante per quanto riguarda questa cisti. Saluti

Commenta
Reaction score
262

...se sono condilomi si trasmettono per contatto, quindi visto che vi si è abbondantemente strusciata cabrio ad entrambi sul bus del cul, lo scoprirete tra poco... :shok: :shok: :shok:
Ovviamente vi auguro di no.
Buena suerte! :good:

Commenta
Reaction score
0

a prescindere da tutto fatti gli esami e tagli la testa al toro....poi tra sei/otto mesi li ripeti!!!! è l'unico vero modo per toglierti i dubbi...poi visto che hai una compagna se non vuoi farlo per te fallo quanto meno x lei!!

Commenta
Reaction score
6

alanf ha scritto:
bonnie ha scritto:
:diablo: :diablo: :treaten: Non a vendo ricevuto per tempo l'aiuto richiesto ho avuto l'esperienza con la bionda Denise. --- ( Non ritengo opportuno essere sempre collegato a Punterforumitalia e quindi se non ho dato per tempo le spiegazioni da te richieste non mi scuso ma mi spiace di come ti è andata!. )

Che dire, prima scocciatura: una sorta di sondaggio la telefono con duemila rchieste di essere richiamata come se dovessi convincerla. ( Anche con me ha fatto così… credo di averla chiamata 4 volte di cui 1, sapendo che ero io, non ha risposto. Un tot di domande su cosa mi piace e voglio fare e bla bla bla… mi divertivo!!! ) Già questo mi avrebbe dovuto avvisare. Poi mi chiede l'età!!! E rimane perplessa quando le dico gli anni e mi chiede di descrivermi: non conviene mettere un annuncio con la descrizione del suo cliente tipo? Mi da un indirizzo e lei mi aspetta in strada, sull'altro marciapiede. ( A me è piaciuto… se non fosse stata di mio gradimento sarrebbe stato più facile dire: “OOOO baby! No thx… u r not my style! “ … Ma siccome mi piace non le ho fatto buttare giù il telefono ma a distanza la seguivo! Molto, molto bene! Massima discrezione! … ) E pure questo mi scoccia moltissimo perchè non è che passa inosservata, la zona è vicinissima a corso Buenos Aires e ci sono parecchi locali. Mi da una rapida occhiata e mi dice che sto decisamente bene, nonostante non abbia più 40anni. :good:
LOcation: terzo o 4 piano di una casa di ringhiera che ci siamo fatti a piedi, mi apre un vestibolo-cucina lurido, con un divanetto minuscolo,sfondato con su un fularone che non so cos' abbia visto passare. ( Sei andato da Gaia non è che la caverna di Gaia sia molto meglio e che Gaia sia molto meglio di Denise anzi direi il contrario … ) Abbassa le luci e lascia solo la tv accesa sui gol dell'odiato Milan ( Grande!!! … Milan voglio dire! ) e una musica house dallo stereo. ( Posso darti ragione meglio qualcosa tipo Buddha Bar … ) Accenna a due moine due, niente fk. Si spoglia subito: belle tette e bei capezzoli che al tatto sembrano tette vere. Non le piace farseli strapazzare. ( Con me FK, non deep … dipende cosa vuol dire farsele strapazzare ma i miei dentini e la mia linguetta le han sentite. )
Mazza:scura, bella gagliarda e larga, ma non s'ingrandisce troppo una volta indurito dopo le prima cure. ( mmmmm con me sempre sull’attenti mi ha fatto sudare per goduria e lei sudava… per goduria e i nostri corpi sudati si strusciavano … ). Prende immediatamente i preservativi ( menomale almeno per la prima volta questo può essere apprezzabile! ) prima ancora di incominciare. Lo ciuccio cabrio e non mi accorgo ( non sei un buon punter … devi stare attento a tutto! ) (lo farò a giochi conclusi) che sul prepuzio c'è una specie di porro, o di ciste, insomma come una pallina di grasso piuttosto grossa proprio dove si attacca il glande.Non so bene che è, ma sembrea essere proprio una di quelle cisti che a volte vengono vicine agli occhi. Bella rotonda, dura e biancastra. ( probabilmente una ferita curata male … credo niente di compromettente ) :unknw: :aggressive: :bad: La giro, le faccio un rimming che levati sperando in un ricambio, ma niet! ( anche a me niente rimming il buco è stato appena sorvolato dalla sua tongue ) Mi mette sdraiato sulla schiena sul qul microscopico sofà sgangherato, ( Bello! A me è piaciuta l’idea di farlo lì anche perché non mi formalizzo, lei neppure ? sempre sul letto, o vicino al comò, o per terra… ogni tanto è bello cambiare… no? Comunque le spinte si sentivano lo stesso… poi in ginocchio culo/divano - altezza cazzo… good good…) mi fa sollevare le gambe e cercea di infilzarmi dopo due minuti due dall'inizio delle danze. ( Con mè c’è stata più intesa… tant’è che siamo andati avanti di petting per un bel po’. Alternavamo leggere e lente penetrazioni a baci e leccate/ciucciate varie. ) Naturalmente non ci riesce perchè non essendo un abitudinario non è che sia molto largo :shok: . Alla fine cremina e saliva passata prima dalle sue dita e entra, mi pompa un pò e cerca di farmi venire subito, ( con me era lei che si toglieva e cambiava posizione per prendere tempo… avevo la sensazione come se le piacesse la mia “topa” e che non volesse venire subito ) ma la blocco. Ci ritenta. La riblocco. Insomma questo andazzo, con lei che mi da della troia mentre mi scopa e mi sega va avanti 5 minuti, poi si scappuccia, nuova ciucciata, mi gira a quattro zampe e prendo un preservativo che però tiene in mano senza infilare. Sento il suo cazzo dietro di me, me lo struscia ma è senza preservativo. ( questo l’ha fatto anche con me ma è subito stata redarguita e si è prontamente riallineata alle mie esigenze ) Le dico di coprirsi. Si ristruscia, in esterna, vicino il mio ano sempre scoperta. :shok: :shok: :diablo: :diablo: :treaten: Le ridico di coprirsi, lo fa, mi incula, mi sega per farmi venire e la fermo. Poi le dico che voglio vederla schizzare sulla mia faccia, allora me lo da da succhiare e dopo uno-due minuiti se ne viene nella sua mano abbondantemente, ma senza darmi l'appagante soddisfazione dello schizzo deflagrante. Allora mi copro, la scopo dal davanti e vengo. Salviettine bagnate. Mi lavo la faccia nel lavandino. Il locale è veramente uno schifo. :bad: L'esperienza è inutile, tipo quella di Rayssa Melo, per chi ricorda la mia rece. Forse perchè salendo le scale mi ha detto che c'era una festa di San Valentino e che ci stava andando. Non mi ha portato sul letto perchè dice che c'era una sua amica che si stava preparando per uscire. Comunque, secondo me potevo spendere molto meglio le mia 100 roselline, e addiririttura in modo fantastico dandole agli orfani del Darfur. :beee: :fool: ( contento di aver speso 100 rose con lei e di non averle date agl’orfani del Darfur perché non potendogliele portare e consegnare direttamente gliene sarebbero arrivate…. FORSE 2/3… quindi meglio spendere 100 rose per me! )
Secondo me non vale la pena andarci. E se vi aspettate di trovarvi di fronte proprio la biondona delle foto, bè, il fotografo ne ha fatto quasi un'attrice holliwoodiana. ( Non esageriamo c’è di molto peggio e non tutte possono essere come Giselle o Barbie… comunque Denise rientra nella categoria delle belle trans. )

Bonnie… a me le cose un po’ più difficili, che m’interessano e che richiedono determinati sforzi, mi piacciono … Quelle situazioni fuori standard che non sono per tutti. Ogni tanto bisogna saperci un po’ fare, anche con le sgualdrine … Quindi, sono stato da lei circa due ore e la Denise me la sono proprio goduta… posso darti ragione sulla location… ma non è la sua!!!

Mi sono capitate avventure come la tua… Beh,... in 15 minuti ero già fuori senza lasciare i miei spermatozoi con un non arrivederci e grazie! … Come dice Pret… io me ne sarei andato!!! … Se leggi qualche mia rece avrai il riscontro!

Denise è una persona veramente tosta, non per tutti... intelligente, strana, gentile ( appena la conosci non lo è molto ), tranquilla, interessante e matura ( felice di averla conosciuta ) ma anche molto triste… gli si è creata una voragine nella sua vita, senza che lo volesse, nel momento in cui stava dirigendosi in altra direzione. Gli ha annerito l'esistenza. ... Ma queste sono altre storie.

Bonnie ti sei divertito con Gaia ( e chi è che non si è divertito ? ) abbastanza easy, brava e buona anche di buona conversazione ( abbastanza semplice… a dire il vero ) ma a me personalmente, dopo un po’, non piacciono più le stesse cose… diventa un pò troppo aritmetico e scontato e quindi, è da molto che non vado da lei e credo che passerà ancora del tempo.

Facendo sempre questo paragone… Gaia è più libertina e meno attenta di Denise, non è più bella di Denise anzi!!! Sicuramente è più porca… ma è sicuramente più meccanica … non voglio parlarne male… con lei ho fatto sessioni da urlo con godute epocali ma dopo un po’ mi annoiano… so già cosa succede… dopo l’uno viene il due…! Con Denise si è creato un bel feeling, qualcosa oltre la pura materia del mercenariato, mi sembra tutto meno scontato, più intenso, aggressivo/dolce nello stesso tempo… mi piaceva guardarla intensamente negl’occhi quando spingeva il suo sesso dentro di me e sentire le sue gemita mentre si muoveva per darmi piacere. Leccatine di capezzoli e ditino nel sederino ? mentre si contorceva nel cercare di mantenere il suo membro nel calore nel mio pertugio. Leccatine sulla gola, ... intorno alle orecchie… :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Basta và!!!

Saluti a tutti Voi ill.mi colleghi nonchè ................. Porconi!

P.S. - In settimana vado a Piacenza mi è sfuggita una cosina.... :)
Scommetto che la "cosina" di nome fa PRINCIPESSA :good: se lei aspetto con ansia la rece me la sono persa anche io ma mi rifarò :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
16

mantis83333 ha scritto:
a prescindere da tutto fatti gli esami e tagli la testa al toro....poi tra sei/otto mesi li ripeti!!!! è l'unico vero modo per toglierti i dubbi...poi visto che hai una compagna se non vuoi farlo per te fallo quanto meno x lei!!
Il mio problema è che effettivamente non sono affatto un buon punter...e che mi trovo a vivere nella sua città da poco, a Roma. Non hai idea quanto tenga a lei, figurati se sto a tituvìbere sul farmi controllare. Ma non son nemmeno che tipo di medico devo contattare. E' ovvio che vorrei farlo immediatamente ma senza andare dal SUO medico di famiglia...Parlatemi come fossi un bambino di sei anni, perchè veramente essendo fuori dal mio territorio non so come cazzo muovermi per non farle sospettare nulla. Quando ero nella mia città mi muovevo liberamente come frequantazioni e orari, e lei non mi ha mai chiesto nulla in proposito. Ma ora, nella SUA città che sa benissimo che non conosco e dove non conosco ancora nessuno, non appena ritardo mi chiede che fine avevo fatto.Amorevolmente, ma ciò mi impedisce di muovermi in incognito, se non bene indirizzato. Oltre tutto mi sa che sono entrato in sbattimento:ho l'impressione di sentirmi tutto un formicolare in bocca, e ho l'imprressione di avere un raggrinzimento arrossato al centro del labbro superiore parte interna. Ora, essendo successo sabato sera, è possibile che già si avverta qualcosa, se qualcosa c'è, 2 giorni dopo? Ma poi sti condilomi possono venire anche nella bocca? Ho guardato un pò su internet a pare che sia molto difficile, ma non impossibile. Minchia che stress: mi sa che è il motivo per il quale smetto subito, tanto la cosa qualche volta l'ho provata.

Commenta
Alto