[RECE] Denise Richards - Milano - Puntotrans

Reaction score
2
Re: [RECE]-Denise Richards-MI-PuntoTrans

Bonnie, adesso sono io a sentirmi in colpa..... Ho visto varie foto sui condilomi, di solito sono almeno 5 o 6 e comunque non si trasmettono in bocca. Non devi fare nessun esame, non ti è successo niente. potrebbe semplicemente essere una piccola escrescenza sul prepuzio, non ti devi preoccupare. E poi scusa allora tutti coloro che sono stati con Denise e scommetto che non sono pochi dovrebbero avere gli stessi sintomi. Credimi non ho mai sentito di una persona che ha condilomi in bocca. Dimentica il problema ed evita di farti venire in bocca......questo si che è pericoloso...ciao

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

@BONNIE

Io non conosco bene Denise ma, credo e ripeto, che sia una ferita mal curata che ha lasciato quel segno lì. Non credo affatto che possa essere un condiloma proprio per la consistenza e la forma che ha.

P.s. - Prima scrivi che si è sborrata in mano e poi riscrivi che ti ha sborrato in faccia ed è entrato un pó in bocca
Io, che devo "rendere conto" di come agisco, non mi faccio sborrare in faccia, soprattutto non bevo sborra e non faccio pratiche particolari se non con la mia principessa.

Commenta
Reaction score
16

No calma, adesso spiego com'è avvenuta la sua sborrata. Praticamente prima che mi coprissi per trombarla l'ho preso in bocca e spompinato un pò, le ho detto di venire e lei praticamente era sul punto, si è sfilata dalla bocca e si è toccata il glande 2 secondi 2 ed è venuta sulla sua mano, poi mi ha strusciato il cazzo in faccia tutto sborrato e li evidentemente è andato anche sulle labbra, tant'è che ne ho sentito il sapore. Non è una vera e propria sborrata in bocca, questo volevo dire.
Ma comunque Alanf, evidentemente sono io che non vivo più tanto bene questa cosa, che pure mi diverte ma non mi è necessaria. Forse è iniziato lo sbattimento da quando un compare qualche giorno fa ha messo un post con la storia dei due trans sieropositivi noti alle forze dell'ordine che adescavano clienti tranquillamente in via Ferrante Aporti, effettivamente un comportamento da untori. Chissà, sarà per quello che Roberto Vecchioni scrisse "Scusi lei che è pratico di queste parti, io NON devo andare in via Ferrante Aporti, ovunque ma non in quella via...". In quell'articolo si denunciava che un trans su due a Milano è sieropositivo...Ora come avevo già scritto tempo fa, io penso che andare a trans valga solo per il piacere di andare a donne con il cazzo, altrimenti potremmo tranquillamente frequantare normali gay con tutti i peli e vestiti da maschio. E invece non lo facciamo.
E il piacere di andare con una donna con il cazzo lo si sublima, secondo me, facendola godere esattamente come si farebbe con una donna. Non vado a trans per inculare qualcuno, perchè il sesso anale l'ho per fortuna praticato alla grande con molte donne alle quale piaceva almeno quanto piaceva a me. E mi mettevano dita nel culo, lingu, stimolatori anali e quant'altro, insomma mi sono divertito parecchio nella mia vita quotidiana.
A chi non da enorme soddisfazione fare sesso con una donna e farla godere fino a vederla letteralmente schizzare
in un potente squirting? A me è successo con una tipa che non godeva da anni col suo vecchio fidanzato, evidentemente la tensione la bloccava. Con me venne in una sorta di pisciata mentre era in piedi su me , su letto, a masturbarsi. Uno due getti che mi colpirono in pieno inzuppando le lenzuola di casa mia. Non me l'aspettavo proprio.Successe diverse volte, poi, con la frequentazione, lo schizzo si attenuò limitandosi a colarle fra le cosce ma facendo sempre la pozzetta nel lenzuolo. Non ho mai più visto un cosa del genere, ma mi diede un piacere che so potrai capire. Ora il punto è che questa cosa, che è veramente eccitante, è veramente pericolosa con i trans, ma se non si può fare penso non sia più così divertente andarci. Naturalmente le mie sono sensazioni odierne, del momento, domani chissà. Ma temo di essere rimasto scioccato sul serio. Ma avrai capito che non muovo nessuna critica ne a te ne a nessun altro. Cose e momenti che capitano.
Comunque qul formicolio in bocca di ieri non era inventato: mi sono esplose delle afte che a me vengono in genere sulla punta della lingua. Le riconoscono, sono loro...E oggi mi piace perfino averle!!!
Ciao
PS: Chi sarebbe la tua principessa? La tua donna o è una trans che si chiama Principessa?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

bonnie ha scritto:
No calma, adesso spiego com'è avvenuta la sua sborrata. Praticamente prima che mi coprissi per trombarla l'ho preso in bocca e spompinato un pò, le ho detto di venire e lei praticamente era sul punto, si è sfilata dalla bocca e si è toccata il glande 2 secondi 2 ed è venuta sulla sua mano, poi mi ha strusciato il cazzo in faccia tutto sborrato e li evidentemente è andato anche sulle labbra, tant'è che ne ho sentito il sapore. Non è una vera e propria sborrata in bocca, questo volevo dire.
Ma comunque Alanf, evidentemente sono io che non vivo più tanto bene questa cosa, che pure mi diverte ma non mi è necessaria. Forse è iniziato lo sbattimento da quando un compare qualche giorno fa ha messo un post con la storia dei due trans sieropositivi noti alle forze dell'ordine che adescavano clienti tranquillamente in via Ferrante Aporti, effettivamente un comportamento da untori. Chissà, sarà per quello che Roberto Vecchioni scrisse "Scusi lei che è pratico di queste parti, io NON devo andare in via Ferrante Aporti, ovunque ma non in quella via...". In quell'articolo si denunciava che un trans su due a Milano è sieropositivo...Ora come avevo già scritto tempo fa, io penso che andare a trans valga solo per il piacere di andare a donne con il cazzo, altrimenti potremmo tranquillamente frequantare normali gay con tutti i peli e vestiti da maschio. E invece non lo facciamo.
E il piacere di andare con una donna con il cazzo lo si sublima, secondo me, facendola godere esattamente come si farebbe con una donna. Non vado a trans per inculare qualcuno, perchè il sesso anale l'ho per fortuna praticato alla grande con molte donne alle quale piaceva almeno quanto piaceva a me. E mi mettevano dita nel culo, lingu, stimolatori anali e quant'altro, insomma mi sono divertito parecchio nella mia vita quotidiana.
A chi non da enorme soddisfazione fare sesso con una donna e farla godere fino a vederla letteralmente schizzare
in un potente squirting? A me è successo con una tipa che non godeva da anni col suo vecchio fidanzato, evidentemente la tensione la bloccava. Con me venne in una sorta di pisciata mentre era in piedi su me , su letto, a masturbarsi. Uno due getti che mi colpirono in pieno inzuppando le lenzuola di casa mia. Non me l'aspettavo proprio.Successe diverse volte, poi, con la frequentazione, lo schizzo si attenuò limitandosi a colarle fra le cosce ma facendo sempre la pozzetta nel lenzuolo. Non ho mai più visto un cosa del genere, ma mi diede un piacere che so potrai capire. Ora il punto è che questa cosa, che è veramente eccitante, è veramente pericolosa con i trans, ma se non si può fare penso non sia più così divertente andarci. Naturalmente le mie sono sensazioni odierne, del momento, domani chissà. Ma temo di essere rimasto scioccato sul serio. Ma avrai capito che non muovo nessuna critica ne a te ne a nessun altro. Cose e momenti che capitano.
Comunque qul formicolio in bocca di ieri non era inventato: mi sono esplose delle afte che a me vengono in genere sulla punta della lingua. Le riconoscono, sono loro...E oggi mi piace perfino averle!!!
Ciao
PS: Chi sarebbe la tua principessa? La tua donna o è una trans che si chiama Principessa?

Bonnie, perfetto! Quello che hai descritto è anche il mio intendimento dell'andare a trans.

Il fatto di avere innazi un'essere perfetto dal punto di vista fisico in quanto rappresenta la donna e l'uomo insieme. Parlando in modo crudo... la figa è un buco, più o meno come il culo ( ho detto più o meno ), il cazzo è completamente un'altra cosa! ... e poterli avere entrambi su un corpo da donna ( con il seno, voglio dire ) per me è il massimo... ed avere la possibilità e la scelta, di poter sentire qualcosa che ti sbatte e ti fà vibrare con le sembianze femminee, mi piace da matti ed è un'ottima alternativa alla più tradizionale copula. Sempre materialmente, ed egoisticamente, parlando!
Fare l'amore, ovviamente, è un'altra cosa!

:bye:

P.S. - La principessa è la mia girl!

Commenta
Reaction score
23

concordo pienamente con entrambi, soprattutto nella definizione di donne col cazzo, aggiungo che quanto piu' sono femminili e col cazzo grosso e tanto piu' mi fanno andare fuori di testa

Commenta
Reaction score
2

Concordo anch'io......una trans femminile e cazzuta, magari anche sanona e responsabile è il massimo che si possa avere da un' esperienza sessuale. E' chiaro che quest'esperienza non deve lasciarti patemi d'animo o sensazioni di paura, preoccupazione o sensi di colpa. Per limitare queste paure che mi hanno sempre colpito dopo un incontro trans ho deciso di non essere passivo ( non so come mi sentirei se la trans di turno mi sborrasse nel culo e il condom si rompesse) e quindi mi limito a succhiare senza guanto ma senza farmi venire in bocca e a volte impalo il trans di turno. Ma a chi non piacerebbe essere per esempio lo schiavetto di una Giselle Diamante che con quell'arnese che si ritrova, ti scopa dappertutto , ti gira e ti rigira e poi ti scarica mezzo litro di latte caldo in bocca??? solo a pensarci mi viene duro...ma purtroppo il rischio che si corre ( Non sto ovviamente parlando di Giselle che è peraltro molto attenta alle precauzioni) è troppo grande soprattutto se a casa uno ha poi famiglia e una moglie a casa che ci aspetta..... saluti

Commenta
Reaction score
0

bonnie ha scritto:
mantis83333 ha scritto:
a prescindere da tutto fatti gli esami e tagli la testa al toro....poi tra sei/otto mesi li ripeti!!!! è l'unico vero modo per toglierti i dubbi...poi visto che hai una compagna se non vuoi farlo per te fallo quanto meno x lei!!
Il mio problema è che effettivamente non sono affatto un buon punter...e che mi trovo a vivere nella sua città da poco, a Roma. Non hai idea quanto tenga a lei, figurati se sto a tituvìbere sul farmi controllare. Ma non son nemmeno che tipo di medico devo contattare. E' ovvio che vorrei farlo immediatamente ma senza andare dal SUO medico di famiglia...Parlatemi come fossi un bambino di sei anni, perchè veramente essendo fuori dal mio territorio non so come cazzo muovermi per non farle sospettare nulla. Quando ero nella mia città mi muovevo liberamente come frequantazioni e orari, e lei non mi ha mai chiesto nulla in proposito. Ma ora, nella SUA città che sa benissimo che non conosco e dove non conosco ancora nessuno, non appena ritardo mi chiede che fine avevo fatto.Amorevolmente, ma ciò mi impedisce di muovermi in incognito, se non bene indirizzato. Oltre tutto mi sa che sono entrato in sbattimento:ho l'impressione di sentirmi tutto un formicolare in bocca, e ho l'imprressione di avere un raggrinzimento arrossato al centro del labbro superiore parte interna. Ora, essendo successo sabato sera, è possibile che già si avverta qualcosa, se qualcosa c'è, 2 giorni dopo? Ma poi sti condilomi possono venire anche nella bocca? Ho guardato un pò su internet a pare che sia molto difficile, ma non impossibile. Minchia che stress: mi sa che è il motivo per il quale smetto subito, tanto la cosa qualche volta l'ho provata.

bonnie puoi andare a chiedere consiglio ad un qualsiasi medico...anche al medico di famiglia della tua ragazza...se il tuo timore è che lei possa venire a sapere qualcosa da lui ti sbagli...perchè è tenuto al segreto professionale

purtroppo non sono un medico quindi non ti so dare risposte alle tue domande....posso solo dirti che l'unico modo x evitarti ste paranoie e quello di andare da un medico e spiegargli la situazione...ripeto sono tenuti al segreto professionale...e quando si tratta di salute io me ne sbatterei di possibili sensi del pudore che possono bloccarti, quindi vai parla con lui e vedi cosa c'è da fare...vedrai che ti toglierai sto peso di dosso...però ricorda di rifare le analisi dopo 6-7 mesi x sicurezza!!!

il resto sono chiacchere secondo me....anche se le possibilità di contagio infezione (chiamiamola come vogliamo non sono un esperto) sono minime cmq ci sono!!!...perchè rimanere con il dubbio???? non ha senso!!!

Commenta
Reaction score
0

boh ho letto gli altri post...sembra tutto risolto...meglio così

Commenta
Reaction score
2

Mantis, ma tu ci andresti da un medico, che magari conosci da 20 anni e che conosce tua moglie, i tuoi figli e magari tutta la tua famiglia a dirgli che hai succhiato il cazzo di una trans e che hai notato una cisti e che la tua paura è aumentata perchè ti sei fatto sborrare in bocca???? Io no di certo, anche perchè il medico seppur bravo non puo' fare nessuna diagnosi nè previsione se non ha visto di persona il cazzo della Denise.....io mi sarei rivolto piuttosto ad un forum specializzato in internet oppure a un dottore on line e avrei fatto accertamenti se e solo se avessi poi sviluppato sintomi preoccupanti......
il resto è noia.....Saluti

Commenta
Reaction score
0

livingston31 ha scritto:
Mantis, ma tu ci andresti da un medico, che magari conosci da 20 anni e che conosce tua moglie, i tuoi figli e magari tutta la tua famiglia a dirgli che hai succhiato il cazzo di una trans e che hai notato una cisti e che la tua paura è aumentata perchè ti sei fatto sborrare in bocca???? Io no di certo, anche perchè il medico seppur bravo non puo' fare nessuna diagnosi nè previsione se non ha visto di persona il cazzo della Denise.....io mi sarei rivolto piuttosto ad un forum specializzato in internet oppure a un dottore on line e avrei fatto accertamenti se e solo se avessi poi sviluppato sintomi preoccupanti......
il resto è noia.....Saluti

onestamente??? se avessi un problema si...primo perchè il medico non è un mio amico..secondo perchè è tenuto al segreto..quello che dico a lui rimane tra me è lui...nessun'altro ne verrebbe a conoscenza!!! è come confessarsi dal prete.....non possono andare in giro a dire le cose....sarà che io sono abbastanza cagasotto se si tratta di malattie trasmissibili sessualmente e vado in paranoia x poco...ma preferisco non rischiare!!!! poi magari per questo caso specifico non c'è ne bisogno....non sono un medico e quindi non sono un esperto ma ripeto perche rischiare??? magari il medico non sa nulla ti può indirizzare da un esperto in materia...di certo non mi informerei via internet......sulla rete se neleggono di cagate...a me chi me lo dice che chi parla è laureato in medicina, ha studiato e ne sa????

il resto è veramente noia

Commenta
Reaction score
23

chiunque eserciti la professione medica e' vincolato al segreto professionale (art. 622 c.p.); poi del resto come in tutte le cose regna il buon senso: ci si puo' rivolgere ad un altro medico se si preferisce evitare il proprio medico di famiglia...
sono un dentista e non un dermatologo, da come e' stato descritto non sembrerebbe essere un condiloma: ammetto pero' che e' fuori dal mio campo;
nel cavo orale la forma piu' frequente e' il condiloma acuminato, ne ho visto qualcuno nel corso degli anni ( pazienti bocchinare...ndr) sempre sulla lingua;

Commenta
Reaction score
16

livingston31 ha scritto:
Credo che quello che ha visto Bonnie si simile a questo......
http://www.grooby.com/damazo/wp-content ... art318.jpg

Se è cosi' è solo una parte del prepuzio, nessun condiloma.

No, non era così. Se avessi visto una cosa del genere, così frastagliata seppur minuscola, sarei proprio impazzito.
Era prorpio tipo pallina di grasso che stava nascosta all'interno del prepuzio, ma era abbastanza consistente, perfettamente sferica. Avete presente la pallina in cui si trasforma l'occhio di un pesce quando è bollito? Una roba simile. E soprattutto esra solo e isolato.
Comunque, le afte son già passate lasciando spazio a influenza con tosse e raffreddore. Sarà che non bisogna andare in giro a scoprire il culo d'inverno. Vabbè ragazzi, mi sono abbastanza tranquillizzato. Ma non c'è dubbio che la strizza e la lezione l'ho presa. Adesso mi rimetterò a donare il sangue e lì mi faccio fare tutti gli esami preventivi che fanno prima di introdurti fra i donatori. E gli dirò di alcuni comportamenti a rischio. E' chiaro che non voglio trasmettere alcunchè con il mio sangue. Ho dovuto smettere anni fa perchè viaggiavo in zone tropicali in modo non "ovattato" e c'era rischio di colera, malaria, difterite, tifo e quant'altro.

Commenta
Reaction score
3

qulcuno ha per caso notizie mediche recenti e attendibili?
ci avevo fatto un pensierino...

Commenta
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2601
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Denise Richards
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: tendenzialmente attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo qualche mese di inattività, ho ripreso le vecchie abitudini. Ogni tanto un bella gatta non fa di certo male, anzi…
I miei ultimi incontri con Giselle Diamante erano stati bellissimi e ci ho riprovato con questa gatta. Con poche informazioni vado a provare.
Abita in un micro appartamento (traversa di Buenos Aires), molto carino e curato.
Arrivo da lei, un po’ diversa dalla foto ma comunque molto femminile e carina, due belle tette nascoste da una camicia bianca e un bel culettino nascosto da un jeans.
Parliamo un pochino, mi mette a mio agio. E’ molto simpatica ed educata, mi offre da bere e poi andiamo in camera facendomi larga tra i due cagnolini (che non romperanno più….).

Ci baciamo (FK) molto intenso e prolungato, ho già le prime sensazioni positive, piano piano ci spogliamo fino a quando rimaniamo entrambi in mutande. A questo punto mi chiede se voglio un massaggio, accetto. Mi fa mettere a pancia in giù e inizia a massaggiarmi la schiena prima con le mani e poi con le tette…. Sono iper-eccitato!! Mi toglie le mutande e inizia a massaggiarmi il culo e poi via di rimming…. Sono totalmente in balia della sua lingua….
Mi chiede di massaggiarla e le riservo lo stesso trattamento. Poi si alza, e dandomi le spalle si incappuccia. Si gira e mi mette il suo cazzo sotto il naso. Non è molto largo ma è bello lungo e durissimo, non resisto un secondo e inizio a succhiarlo: asta, palle e cappella. Lei apprezza molto e la cosa mi eccita sempre di più. Poi si cambia e mi succhia bene….. ottimo. Inizio a pensare seriamente che questa può essere la volta buona che provo il ruolo da passivo, mentre le me lo succhia, cerco di convincermi che è l’occasione giusta, c’è sintonia è gentile, è carina…… dai lo faccio!!!
Mi sussurra all’orecchio una frase che mi fa capire bene quello che ha in mente….. “mettiti a pecora, tesoro” e rispondo posizionandomi tranquillo della mia scelta….. inizia di nuovo un rimming da paura e qui succede l’irreparabile: vengo……
Ma porca miseria….:!!!!!!!! Lei se ne accorge, mi chiede giustificazioni, io non so cosa dirle. Vorrebbe continuare ma a quel punto, passata la libidine, ritorno in me e declino…
Lei è un po’ sconsolata ma io più di lei.
Ci tornerò.

Comi68

ora si trova a cosenza
http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicol-viscon-trans-prima-3yjd31049037

Commenta
Reaction score
9
se riesco a trovare un po di tempo vorrei fare un salto a cosenza e testare qualcosa

Commenta
Alto