[RECE] Denise trans - OTR - Montecchio Maggiore (VI)

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
858
Reaction score
193
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Denise
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio maggiore
ZONA: Alte Ceccato, presso la piccola rotatoria dove ci sono le statue
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): scopata
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: tracagnotta, tette grosse, capelli lunghi neri, viso un po' schiacciato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: stronza, maleducata, bugiarda, frettolosa

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un po' di assenza dal mondo trans, riprendo purtroppo con un'avventura piuttosto negativa, anche se avrebbe potuto essere evitata, se non avessi commesso qualche ingenuità.
A notte inoltrata, mentre cerco instancabilmente qualche t-gatta che mi attiri, noto nel posto precedentemente indicato questa trans vestita di rosso, che mi colpisce soprattutto per le generose tettone. Primo errore: la intervisto dall'altra parte della strada e mi conferma che per essere attiva sono 30 in auto e 50 in casa; ok, faccio il giro della rotonda e la carico, ma una volta dentro mi accorgo che è meno carina di come sembrasse... "pazienza, almeno mi farà divertire", penso da povero illuso.
Il posto dove mi conduce è nelle vicinanze e non è il massimo. Altro errore da pivellino è avere solo una banconota da 50: la stronza ovviamente non ha resto, anzi mi dà pure del taccagno per averglielo chiesto (che differenza di modi invece con una passerina pay di recente conoscenza)! Dopo che entrambi ci spogliamo parzialmente mi ordina di succhiarglielo, ma la cosa mi indispettisce per due motivi: primo, non mi piace chi dà ordini; secondo, di succhiare cabrio, nonostante le sue insistenze, non se ne parla. Convinta a coprirsi, tento di rianimare quel vermicello che si ritrova tra le gambe: si tratta di un pisellino non più lungo di 12 cm, con due palle che, tanto per restare in tema di ortaggi, sembrano piuttosto due fagiolini, tanto sono piccole. La depilazione, buona nel resto del corpo, non è invece curata proprio lì.
Passano un paio di minuti e vorrei che fosse lei ora a ricambiare ma, udite udite, si rifiuta di succhiarmi! Ormai convinto che se i 50 euro li avessi puntati al lotto sarebbe stato meglio, cerco di mantenere la calma per non peggiorare la situazione, così proviamo con lei da attiva. Sia alla pecorina, sia alla missionaria le sensazioni sono minime: il suo pistolino può fare davvero poco, oltretutto l'erezione non è proprio potentissima.
L'ultima scena patetica arriva ormai quasi come una liberazione: la stronza dice di essere venuta (certo, e io sono Ringo Starr), così bisogna togliere le ancore; ovviamente, del fatto che io resti all'asciutto a lei non interessa minimamente, ma stavolta meglio così, già ho in mente di rifarmi più tardi (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232954)
Nel riaccompagnarla chiedo più di una volta il nome (giusto per metterlo sulla recensione), a cui mi dà una risposta che sembra a caso. Non so pertanto se ad altri dirà di chiamarsi Denise o altro. Dulcis in fundo, mi lascia in auto preservativo usato e relativo involucro.
In definitiva, se avessi gettato i soldi nel water sarebbe stato molto meglio! Alla larga da questa stronzissima!
 
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Denise
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio maggiore
ZONA: Alte Ceccato, presso la piccola rotatoria dove ci sono le statue
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sui 35

La descrizione combacia molto con Giannina: niente link di social network
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto