[RECE] - Denissa - OTR - Fenegrò

Reaction score
1
Nome: Denissa
- Nazionalità: Albania
- Descrizione fisica: Morettina con un fisico proporzionato. Pecca un pochino il naso sporgente, ma gran begli occhi con anche un bel paio di tette dal capezzolo tondo e roseo.
- Servizi Offerti e rate: 20bj - 30 bj+ rai
- Fascia Oraria: Inizio 21/22 fine 1.00 + tardi nel W/E

Molto chiacchierona, racconta le avventura delle colleghe e delle rapine dei giorni passati ... della sua compagna di stanza Laura Cirimido (recensita da me in apposito 3d)
Devo un po' sollecitare l'inizio delle danze, aveva già attaccato con la tiritera del fidanzato, della famiglia ... e le solite storie. Io ero già con il fratellino al vento ad aspettare.
Provo a baciarla pesante per vedere di farle ricordare il perchè del nostro incontro. Ok recepisce e comincia. Ma resterò l'unico bacio dell'incontro.
Devo dire che il purgatorio di prima lo si dimentica alla svelta. Lei è proprio brava. Chiedo HJ senza gommino per il finale. Accossente.
Usa le salviettine umidificate. Alla fine dice che siamo andati un po' fuori tempo. Mi dice che in genere il giro di BJ lei lo fa durare 20 minuti secchi. Tra social e BJ. Direi onesta.
Tirando le somme, mi sono trovato bene. Ripeto, "nasino" particolare, per il resto posto d'imbosco al posteggio li dietro abbastanza tranqui.
Diche che professa da 3 anni e non concede mai a nessuno BBJ. Vorrei vedere se davanti ad un bel viola non ....

[googlemap:1rmlzxpp]http://maps.google.it/maps?q=45.69543,8.996043&num=1&t=h&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&hl=it&ie=UTF8&ll=45.695831,8.995453&spn=0.004414,0.009645&z=17[/googlemap:1rmlzxpp]

PS In diurno e sulla Via Milaxx nascosta tra le pannocchie
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ogni carattere qui sopra riportato è espressione della mia pazzia e di fatti puramente inventati.

Alto