[RECE] Depilazione intima e massaggi hot - Firenze - bakeca

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.firenzepromozioni.com/neg...io-di-estetica
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gisella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': una 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale che scendono in un seminterrato pulito e in ordine
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39231228xx

sono ristato da giselle, sempre ottimo massaggio, veramente rilassante, e sfregamenti piacevoli al fratellino sveglio(avevo i boxer), ma niente finale :( tutto per 1h, soldi spesi volentieri, ogni tanto ci faccio un salto a rilassarmi

Commenta
Reaction score
22
, e sfregamenti piacevoli al fratellino sveglio(avevo i boxer), ma niente finale :( tutto per 1h, soldi spesi volentieri, ogni tanto ci faccio un salto a rilassarmi

Ciao, esci rilassato? Bon per te! Io dopo tanti sfregamenti al fratellino senza HE me ne uscirei notevolmente più stressato di quando sono entrato!! Altro che relax! Ma il mondo è bello perchè è vario :) :) è giusto che ognuno si goda il massaggio nel suo migliore dei modi :)

Pippo

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
gli sfregamenti sono involontari... comunque io ci vado per rilassarmi(se no andavo altrove) è ovvio che quando sono uscito di la oltre ad essere rilassato avevo anche voglia... per quello ho scaricato con un'amica la sera :)

Commenta
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.firenzepromozioni.com/neg...io-di-estetica
CITTA DELL'INCONTRO: Scandici
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gisella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': una 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+ depilazione
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40+40
DURATA DELL'INCONTRO: 2 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale che scendono in un seminterrato pulito e in ordine
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39231228xx

Ciao a tutti il mio primo post qui.
Sono stato oggi a provare prima una depilazione intima, fata molto bene ma non è quello che aspettavo. Infatti al suo sito dice dopo la depilazione fa un massaggio alla parte depilata con oli aromatici. Il massaggio dopo la depilazione è durato 30 sec ed e stato fato con un pezzo di carta bagnata di olio.
Il massaggio è stato bello rilasciante senza nessun altro servizio, come è stato detto fra l'altro anche sopra.
Mi ha detto che fra 1 mese cambierà posto, andrà a lavorare in studio di parrucchiera.

P.S: scusate mi per il mio italiano ma sono straniero ;)

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
benvenuto, però presentati... il massaggio lo hia fatto con gli slip tuoi o usa e getta?

Commenta
Reaction score
1
ho fatto anche la presentazione.
Il massaggio è stato fatto con una asciugamano a coprire le parti intime, anche se dopo è volato.
Però non aspettatevi niente da lei. Si come ho letto che fa anche i massaggi prostatici questo non è vero.

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
Te lo ha detto lei che non fa il prostatico? Io so che lo fa solo ha chi ne ha bisogno veramente

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Cioè qui nessun HE ? E che cazzo lo faccio a fare allora il massaggio? Siamo proprio sicuri che non lo fa o c'è bisogno di andarci più decisi ?

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
E' un'estetista professionista, punto. Iomi stò godendo i benefici effetti della depilazione brasiliana.

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Secondo me basta snocciolarglielo in mano con più audacia, una mossa vigliacca col brandello incannato che le pigia il palmo, a quel punto dubito che neghi il dovuto HE.

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
MaialeFisso: vai e recensisci.

Commenta
Reaction score
0
Scusate se mi permetto ma....state pagando un servizio, che ci vuole a chiedere se finisce con manovella? basta dire "ma alla fine mi fai venire?" è così orribile? se si arrabbia grazie e arrivederci, mica vi ci dovete fidanzare!

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Concordo con Markus, qualora decidessi di andarci mi presenterei a brandello incannato già dall'inizio, tanto per chiarire bene le cose.

Commenta
Reaction score
1
ha smesso

ha smesso di fare i massaggi!!! SOLO depilazione intima con resina brasiliana.
ma non è poco perchè a firenze con la resina NON C'è NESSUNA che lo fa e anche con la ceretta fai davvero fatica a trovarla

Commenta
Reaction score
13
ho letto tutto il tred e sinceramente mi sembra un o spot pubblicitario e niente più:yess:

Commenta
Alto