[RECE] Desire trans - Alessandria - Siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.faceincontri.com/girl.as...+passiva+.preliminari+lunghissimi+al+naturale
http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-desire-trans-completissima-cbav162306022
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Desirè
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Era senza trucoo, ma è assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI BBJ (io a lei), ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 180 senza tacchi. Bel viso, con lineamenti da india, bel fisico con sedere un po' abbondante.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Gentile, educata non troppo safada ma mette a proprio agio Decisamente attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724535xx

Anche se su di lei in rete c'è pochissimo feedback, attratto dalle foto e dall'atteggiamento tenuto durante il contatto telefonico, concordo un incontro.
La location è un palazzo non lontano dall'Esselunga, purtroppo al terzo piano. Lo stabile non è bellissimo ma l'alcova è pulita e ben tenuta. Divide l'appartamento con un'altra 'gatta', che però non ho visto (sono molto attente alla discrezione). Mi apre la porta una bella stangona, 1,80 senza tacchi; si scusa per non essersi truccata ma quasi preferisco. Bel visino, un po' da india (mi racconterà di essere dell'Amazzonia). Mette a suo agio.
Mi confessa di essere quasi esclusivamente attiva (ma per me è meglio). Esperienza piacevole, perchè si è creata sintonia. L'attrezzo all'inizio non è enorme, ma molto reattivo e acquista poi dimensioni di ottimo livello. Lo usa molto bene, sia nella fase orale, sia quando è il momento di infilarlo. Alterniamo per mezzora pompini e penetrazione, lei ogni volta cambia preservativo.
Durante il rapporto suona più volte il telefono, ma lei non lo tocca, anzi si scusa ("Ho dimenticato che era lì. Di solito lo spengo"). Si potrebbe andare avanti ancora un po' (la sensazione è che anche lei si stia divertendo), ma per due o tre volte si ferma poco prima di venire e alla terza chiede se per piacere si può fermare prima che accada l'irreparabile (avevamo concordato niente cumshot). Mi ritengo appagato, anche se 80 per la mia media sono un po' tanti. Lei però li vale. Non so quando, ma sicuramente ci torno.

Matrice:

6e40d5f66ea88e198965e131d2b0fce1.jpg8d098ec25a2db2b51f43998d2cfc9706.jpg162297220b54d780e95d3f0033413548.jpg

...e acquista poi dimensioni di ottimo livello

Dalle prime 3 foto il tarello sembra bello: lunghezza giusta, dimensione a cilindro che entra bene con cappella esposta. Nella trapanazione (visto che dice di essere solo attiva) ascolta le richieste o parte all'inculata selvaggia?

Dal vero è lievemente meno impressionante rispetto alle foto, ma usato bene
Non è aggressiva, e per quanto mi riguarda ha cercato di ascoltare le mie richieste

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto