[RECE] Desiree - Civitanova Marche (MC) - Bakeca

M

Membro cancellato 282471

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3913747427 - 39137474xx
Riferimento internet: Il Tantra è un arte ed è passione
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Desirée (dice lei)
Nazionalità: ucraina (parla russo, quindi credibile)
Età apparente: 20-22
Descrizione fisica: alta meno di 160 cm, ben proporzionata, bel culo, seconda di seno, tatuaggi vari
Attitudine: sufficiente
Reperibilità: Mediocre, c'è una segretaria tuttofare di mezzo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 120 (con un extra per il bbj)
Servizi offerti: massaggio tantrico
Servizi usufruiti: Un abbozzo ridicolo di massaggio + bbj
Durata dell'incontro: 1 ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: via molto abitata e trafficata, quindi difficoltà media, ma fortunatamente conosco Citanò
Igiene dei locali: un appartamento in affitto, non aveva neanche l'asciugamano per potermi fare la doccia
Presenza di barriere architettoniche: secondo piano di un condominio, quindi due rampe di scale


Un avviso prima di leggere la recensione: NON ABBOCCATE. Ho scoperto questo numero quest'estate su Bakeca.it e, dopo aver chiamato, ho scoperto che a gestire il numero era una segretaria che gestiva più ragazze. Ragazze che non sono cmq né professionali né molto serie e quindi, ripeto, non abboccate.

Dopo che quest'estate ricevetti un massaggio senza infamia e senza lode da una ragazza brasiliana sulla 40ina, tuttavia con un ottimo lingam finale, ho voluto ritentare la sorte a distanza di mesi. La segretaria/inserzionista di turno mi propone/propina una nuova ragazza, il cui nome è Desirée, mandandomi una foto e una gif (la foto corrispondeva alla realtà, la GIF no). Quando mi mandò il massaggio di presentazione mi scrisse che la ragazza si trovava a Porto Sant'Elpidio non lontano dal Lidl, per poi scoprire in luogo che non era vero e la ragazza si trovava a Civitanova in una via parallela al centro (e già qui chiaramente ero scazzato). Purtroppo quell'account whatsapp lo gestiscono indistintamente la segretaria e le varie ragazze di turno e non si capisce un'emerito cazzo.

La parte peggiore deve però ancora venire. Arrivato all'appartamento, quello vero, ci vuole 10 minuti per aprirmi, cosa che non fa perché alla fine mi apre per puro caso un condomino che stava uscendo e mi infilo. Arrivato all'appartamento vedo una ragazza mora, sulla 20ina, piuttosto avvenente ma poco professionale e seria, con una mentalità da liceale. Mi dice di non aver asciugamani per potermi fare la doccia, mi dice che ha il tampax e che quindi non posso leccare io o avere un rapporto di altro genere (scordandosi del tutto che io ero lì per un MASSAGGIO TANTRA). Vista la situazione ai limiti del tragicomico, mi accordo per un bbj dando un piccolo extra. Chiaramente ha voluto sul tavolo i soldi prima dell'inizio del "massaggio", cosa che non gradisco e indice anche di furbizia spiccia.

Precisando che prima del massaggio, dopo chiaramente essersi fatta uno spinello, mi invita a fumare o a farmi una canna con lei (cosa che chiaramente rifiuto) e capendo che ormai la frittata era fatta, cerco di toccare e leccare il più possibile ed eccitarmi senza pensare alla totale ricevuta fregatura. Non ci sono futon ma un letto matrimoniale, utilizza solo una mezza specie di crema trasparente, mi fa i grattini sulla schiena (manco alle scuole medie cazzarola) e dopo una mezz'ora, forse meno, si gira. Lecco un pò il culo, poco altro perché indossa sempre top e mutandine, e perché sinceramente ero piuttosto scazzato, e poi dopo una decina di minuti mi va di bbj e capitolo.

È tranquilla, non ci si chiacchiera bene perché era chiaramente sotto effetto di canna e gli dovevi ripetere le cose due o tre volte. Mi sono fatto un bidè in fretta, come quando sono arrivato, e me ne sono andato con le palle girate...


È stata di gran lunga la peggior sola in carriera. Non voglio più saperne di quel numero, della segretaria e delle ragazzette poco professionali che ciucciano soldi alle persone.


Non cadeteci, mi raccomando. Alla prossima.


ps: nella zona Civitanova/Pse per ora di seria e professionale e gradevole ho trovato solo la nota Maria Carla, già recensita sul sito da me e da molti altri. Se ne avete altre a livello di massaggi tantra et similia, fatevi avanti con altre recensioni di altre ragazze :)
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    14,7 KB · Visite: 242
Ultima modifica di un moderatore:
Alto