[RECE] DESY - OTR - BERGAMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
[RECE] DESY - OTR - BERGAMO
LUOGO D'INCONTRO: OTR Albano S. ALessandro (BG)
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30????
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE : 30 in AUTO

Di questa t-girl ne avevo sentito parlare un po' di tempo fa ma non avevo mai avuto occasione di vederla in zona invece la scorsa settimana tornando da bergamo decido di passare da quella zona e posteggiata in uno spiazzo in direzione Bergamo di fronte al cimitero su di una bravo azzurrina con i fari accesi vedo questa signorina. molto gentile mi invita a seguirla e poi a salire sulla sua auto;gran bel fisico ,si spoglia completamente,due belle tettone morbide e un buon arnese sui 17-18,cosa dire di piu',fa ogni cosa possibile FK,succhia,scopa,si fa scopare insomma una graditissima sorpresa da riprovare al piu' presto......ciao a tutti e AUGURIIIIIIIIII

Re: [RECE] DESY-OTR-BERGAMO

Son passato stasera verso le 9...immaginavo fosse troppo presto..zona deserta...posso chiederti a che ore l'hai beccata???

Ciao
venerdi scorso l ho vista pure io ferma sulla bravo azzurr., saranno state le 24 piu o meno

Una curiosita : ma dove ti porta ? vicino a dove lavora o posto tranquillo e discreto ?

grazie

levoyage ha scritto:
Son passato stasera verso le 9...immaginavo fosse troppo presto..zona deserta...posso chiederti a che ore l'hai beccata???

. ma l'hai ricevuta la mia e-mail ? ... perchè, se l'hai ricevuta, ti potrei suggerire un metodo più pratico per trovarla ...
ilcacciatore

grazie cacciatore
il dubbio sulla location è dovuto al fatto che se la memoria non mi fa cattivi scherzi mi sembrava di ricordare di esserc uscito un po di anni fa e la copula avvenne nella stada a fondo chuso di fronte al posto dove è parcheggiata.
non il max per i miei gusti ...............

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:

. ma l'hai ricevuta la mia e-mail ? ... perchè, se l'hai ricevuta, ti potrei suggerire un metodo più pratico per trovarla ...
ilcacciatore
no..almeno ho guardato la posta 2/3 giorni fà e nn c'era niente..ora riprovo.. :big_boss:

no nessuna mail caccia...se l'hai conservata guarda di aver inserito tutto giusto..

scusate ragazzi ma vedo solo adesso....io l'ho incontrata molto tardi saranno state circa le due e mi ha portato in una strada chiusa tra le fabbriche circa un km piu' avanti sempre sulla destra verso bergamo.....magari ripasso anche domani e vi faccio sapere ciaooooooooo
adesso che mi ricordo mi ha detto che viene da milano :e' vero o abita in zona????????? salutiiiiiiii

Scusate piccolo OT..sabato mattina mi fermo a prendere le sigarette ,in via corridoni..bar tabacchi di fronte a conce Yamaha.. davanti a me un culo non molto invitante..si gira... una figa imperiale..guardo bene...è una trans ..e che trans... la guardo e riguardo squadrandola da capo a piedi..intanto che sta davanti a me con aria furtiva faccio un passo indietro..di lato..le vedo il pomo d'Adamo...nn c'è dubbio è una gattina.. pecca nel culo ma vi garantisco che rimedia in viso!!poi si scazza di stare in fila e passa da altra postazione prende un superenalotto da un euro e và via con la finta indifferenza dei presenti che le sbavavano dietro...
Prendo le mie sigarette ed esco vedo che continua per via corridoni..la seguo a distanza e tempo zero mi sento una pacca nelle spalle..."don dèt..dom che 'nvà a bif o cafè"..un cazzo di ex collega che in quel momento ho maledetto e stramaledetto e intanto che gli sorridevo mandavo imprechi di ogni genere
Insomma me l'ha fatta perdere, ho visto che superava zona esselunga ma poi si è volatilizzata
Ora riassumendo ha un viso non bello,bellissimo,dolce solare
il popò ha una forma irregolare forse mal siliconato
sembra avere un bel seno
chissà il CAZZO...
Abita sicuramente in zona redona ma..non ha annunci (ho guardato dappertutto..fidatevi)ed una bellezza cosi' mi fà strano
Ho provato a sentire le colleghe che hanno scannatoi in loco...
niente,nada de nada..otr in zona Reika nemmeno
Ma chi cazzo è stà qua???

Magari ilcacciatore che ha un database molto piu' fornito e soprattutto aggiornato del mio..potrebbe darci delle delucidazioni

Scusatemi se ripeto ancora...un pezzo di figa col cazzo in mezzo alle gambe..da conoscere assolutamente
Ho postato qui xkè anche a metterlo su info che chiedevo??non l'ho vista ne' otr ne su siti internet..
Help help :rtfm:

levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:

ilcacciatore
no..almeno ho guardato la posta 2/3 giorni fà e nn c'era niente..ora riprovo.. :big_boss:

.. l'avevo inviata il 19/3 ... l'indirizzo è giusto, ho controllato .. e non ho ricevuto alcun messaggio di mancato recapito .. comunque non ha importanza: conteneva ciò che mi avevi chiesto sulla Veronese ... nulla di sensazionale, e poi, probabilmente ti è andata bene lo stesso .. ih, ih. ..
ilcacciatore

diamante ha scritto:
scusate ragazzi ma vedo solo adesso....io l'ho incontrata molto tardi saranno state circa le due e mi ha portato in una strada chiusa tra le fabbriche circa un km piu' avanti sempre sulla destra verso bergamo.....magari ripasso anche domani e vi faccio sapere ciaooooooooo
adesso che mi ricordo mi ha detto che viene da milano :e' vero o abita in zona????????? salutiiiiiiii

... tutto esatto: sia il luogo della còpula OTR che la provenienza ..... io, ormai, sapendo che arriva in auto da sola da Milano la faccio arrivare direttamente a casa mia ..... così gli preparo la merendina ...
ilcacciatore

levoyage ha scritto:
1) Scusate piccolo OT..sabato mattina mi fermo a prendere le sigarette ,in via corridoni..bar tabacchi di fronte a conce Yamaha.. davanti a me un culo non molto invitante..si gira... una figa imperiale..guardo bene...è una trans ..e che trans... la guardo e riguardo squadrandola da capo a piedi..intanto che sta davanti a me con aria furtiva faccio un passo indietro..di lato..le vedo il pomo d'Adamo...nn c'è dubbio e' una gattina.. pecca nel culo ma vi garantisco che rimedia in viso!!poi si scazza di stare in fila e passa da altra postazione prende un superenalotto da un euro e và via con la finta indifferenza dei presenti che le sbavavano dietro...

2) Ora riassumendo ha un viso non bello,bellissimo,dolce solare

3) sembra avere un bel seno .... chissà il CAZZO...

4) Abita sicuramente in zona redona ma .... non ha annunci (ho guardato dappertutto..fidatevi)ed una bellezza cosi' mi fà strano

5) Ho provato a sentire le colleghe che hanno scannatoi in loco... niente,nada de nada .. otr in zona Reika nemmeno

6) Ma chi cazzo e' stà qua???

7) Magari ilcacciatore che ha un database molto piu' fornito e soprattutto aggiornato del mio..potrebbe darci delle delucidazioni

8) Scusatemi se ripeto ancora...un pezzo di figa col cazzo in mezzo alle gambe..da conoscere assolutamente

9) Ho postato qui xkè anche a metterlo su info che chiedevo??non l'ho vista ne' otr ne su siti internet..
Help help :rtfm:

1) .. certo che Tu, ogni volta che vai dal tabaccaio fai incontri interessanti .. via Borgo Palazzo, via Corridoni .. hai un CULO incredibile .. :w00tmesalia: ... non fumando, devo cominciare a considerare la possibilità di giocare anch'io a questo superenalotto ..

2) .. qui non ho capito un granchè ...

3) .. :biggrin: ...

4) .. mi fido, mi fido ... :biggrin: ... a Redona nè ? .. potrebbe non essere certo, tuttavia ...

5) .. non avrai il Database aggiornato come il mio, però i contatti ... sì .. zozzone ... :punish:

6) .. già ... chi CAZZO è? ... mumble, mumble ...

7) .. vedremo il da farsi .. anche se già Tu hai contattato qualcuno nel giro ... comunque .. vedremo ..

8) .. assolutamente ...

9) .. e il Wax ..... t'incula .. :w00tmesalia:

ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
4) Abita sicuramente in zona redona ma .... non ha annunci (ho guardato dappertutto..fidatevi)ed una bellezza cosi' mi fà strano
4) .. mi fido, mi fido ... :biggrin: ... a Redona nè ? .. potrebbe non essere certo, tuttavia ...

Comunque ...i 3 appartamenti in zona Redona teatro del malaffare sono: quello di via Radini Tedeschi (dove è installata la Zocal, ndr), quello di Via dell'Agro (dove si tromba nella cameretta dei bambini ... lì ci stanno in 3 ..., una è la sacerdotessa woodo - parole tue -, ndr) ed il terzo è quello di Via Margherita .... ex Abiazzi ... quest'ultimo 3 settimane è stato visitato dalla Forze dell'Ordine e, molto probabilmente, posto sotto sequestro, in quanto all'interno hanno trovato 2 prostitute brasiliane clandestine (donne, ndr) ... vi è poi, un quarto appartamento, di proprietà di una caricatura trans ... non so se ospita terzi .. ma mai visitato .. l'annuncio è su bakeka .. vedremo di snidare altri luoghi di perdizione nelle prossime 48 ore in zona ... :diablo:
ilcacciatore

No Wax non incularmi...avessi almeno le tette magari.. :-)
cmq caccia a piedi dove poteva andare?? per mè è redoniana..o giu di li...
riassumo..viso angelico..capelli lisci ,lunghezza media mora/olivastra..per cui anche il membro sarà bello scuro...altezza 1,73 circa
chi cazzo sarà??

devo essere proprio imbranato!
passo tutti i venerdi e sabato sera... e nn la trovo questa Desy :D :D :D

non è che mi mappizzate la zona con google...?

gentilissimi! a presto!

levoyage ha scritto:
cmq caccia a piedi dove poteva andare?? per mè e' redoniana..o giu di li...
riassumo..viso angelico..capelli lisci ,lunghezza media mora/olivastra..per cui anche il membro sarà bello scuro...altezza 1,73 circa
chi cazzo sarà??
Magari non fa il mestiere... dovevi chiederglielo..al piu ti fanculizzava.!!! :biggrin:

handjob79 ha scritto:
devo essere proprio imbranato!
passo tutti i venerdi e sabato sera... e nn la trovo questa Desy :D :D :D

non e' che mi mappizzate la zona con google...?

gentilissimi! a presto!

Dovrebbe essere qui:
[googlemap:2g23is98]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=albano+sant+alessandro&sll=41.728484,12.66084&sspn=0.12145,0.230026&g=albano&ie=UTF8&hq=&hnear=Albano+Sant%27Alessandro+Bergamo,+Lombardia&ll=45.685508,9.762608&spn=0.002927,0.004823&t=h&z=18[/googlemap:2g23is98]

Ma attendi conferme. E' un po' che non passo in zona.

levoyage ha scritto:
cmq caccia a piedi dove poteva andare?? per mè e' redoniana..o giu di li...
chi cazzo sarà??

beh ...questa dice di essere a torre boldone (redona)....
http://bergamo.bakekaincontri.net/d...iosa-transex-completissima-torre-5d4c15315025

96d98a2406068d05b61a2f2188b22c00.upload

è lei ??? :ok: :ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto