[RECE] DESY - OTR - BERGAMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Lunedi scorso, prima di pasqua sono passato per trovarla, era l'una e mezza e c'era la fila.........ho rinunciato subito perchè quando vede che ci sono diversi clienti diventa una stronza reale, nel senso che i clienti quelli "storici" come il sotoscrito li scarica alla grande con la scusa " sono stanca, ho appena sborrato.....per dedicarsi a quelli novizi ....
ciaoooo

cicciobg ha scritto:
levoyage ha scritto:
No Wax non incularmi...avessi almeno le tette magari.. :-)
cmq caccia a piedi dove poteva andare?? per mè e' redoniana..o giu di li...
riassumo..viso angelico..capelli lisci ,lunghezza media mora/olivastra..per cui anche il membro sarà bello scuro...altezza 1,73 circa
chi cazzo sarà??

beh ...questa dice di essere a torre boldone (redona)....
http://bergamo.bakekaincontri.net/d...iosa-transex-completissima-torre-5d4c15315025

96d98a2406068d05b61a2f2188b22c00.upload

e' lei ??? :ok: :ok:
Ciccio avevo detto BELLA...chesta l'è u muradur della 'al brembana.. :sarcastic_hand:
A parte le quintalate di photoshop..trattasi di vero e proprio travone..avevo visto delle foto senza e faceva davvero paura...
Cmq la tipa misteriosa ha i capelli (suoi) lisci,castano scuro,pelle olivastra/mulatta,e ripeto un gran bel viso...molto,mooolto piu' femminile di tante femmine..
p.s. ALtro piccolo ot..guardate chi è tornata in città...che ricordi al postamat... :whistle3:
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12048

levoyage ha scritto:
p.s. ALtro piccolo ot..guardate chi e' tornata in città...che ricordi al postamat... :whistle3:

Forse sbaglio, ma non è quella che potrebbe far resuscitare IL morto bergamasco?
Se è così, segnalatemi l'avvistamento OTR e vi prometto recensione dell'amico comune, sono certo che non se la farebbe scappare manco se si fosse fatto frate! :biggrin:

blackmagpie ha scritto:
levoyage ha scritto:
p.s. ALtro piccolo ot..guardate chi e' tornata in città...che ricordi al postamat... :whistle3:

Forse sbaglio, ma non e' quella che potrebbe far resuscitare IL morto bergamasco?
Se e' così, segnalatemi l'avvistamento OTR e vi prometto recensione dell'amico comune, sono certo che non se la farebbe scappare manco se si fosse fatto frate! :biggrin:
é lei...è lei..ma nn penso faccia piu' otr..
poi il berga è in pensione.. :biggrin:

.. Attenzione .. ieri notte (... 2.00 !! ...) la Polizia Locale girava a 30 all'ora nella zona industriale dove la Desy porta i clienti ... io li ho incrociati .. chiaramente vedendo un'auto che gira a quell'ora in quella zona isolata mi sono venuti dietro per un pò fino all'imbocco della strada del tonale .. io proseguivo a velocità moderata per non suscitare in loro idee strane ... quando siamo arrivati nei pressi del cimitero, io ho proseguito verso San Paolo d'Argon e loro sono entrati nel parcheggio del cimitero stesso ... breve tour dalle t-girls di San Paolo d'Argon e ... ritorno .. stessa strada .. erano fermi lì, proprio dove staziona la Desy ma dal lato opposto, davanti al concessionario ... erano usciti dall'auto e stavano chiacchierando tra loro .. ripeto: erano le 2.00 di notte ... probabilmente un caso isolato ... probabilmente ...
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
.. Attenzione .. ieri notte (... 2.00 !! ...) la Polizia Locale girava a 30 all'ora nella zona industriale dove la Desy porta i clienti ... io li ho incrociati .. chiaramente vedendo un'auto che gira a quell'ora in quella zona isolata mi sono venuti dietro per un pò fino all'imbocco della strada del tonale .. io proseguivo a velocità moderata per non suscitare in loro idee strane ... quando siamo arrivati nei pressi del cimitero, io ho proseguito verso San Paolo d'Argon e loro sono entrati nel parcheggio del cimitero stesso ... breve tour dalle t-girls di San Paolo d'Argon e ... ritorno .. stessa strada .. erano fermi lì, proprio dove staziona la Desy ma dal lato opposto, davanti al concessionario ... erano usciti dall'auto e stavano chiacchierando tra loro .. ripeto: erano le 2.00 di notte ... probabilmente un caso isolato ... probabilmente ...
ilcacciatore
E ma che cazzo..che rottura di coglioni..anche qui adesso??? :diablo:

Sono un pirla...l'ho ribeccata all'esselunga...(parlo della gatta misteriosa)e mi si è gelato il sangue nn sono riuscito ad avvicinarmi..ero completamente bloccato..le ho fatto una foto nascosto dietro il bancale di pannolini pampers :rofl: e anche li' mi è andata di sfiga xè si è girata..la posto lo stesso..si sa mai....sempre piu' bella...e io sempre piu' coglione....
Cmq,questa è la quasi conferma che abita in zona....

levoyage ha scritto:
Cmq,questa e' la quasi conferma che abita in zona....

... probabilmente sì ... suppongo che Tu stia parlando dello Store Caprotti di Via Corridoni .... difficile, da quell'immagine che hai carpito, capire chi possa essere, tuttavia ... comunque, anche se abitasse a Redona, mi sembra improbabile che possa lavorare in zona .. però, non si sa mai ... stanotte faremo un breve OTR in zona per mappare ... senza farci troppe illusioni ... il mistero s'infittisce ...
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:

... probabilmente sì ... suppongo che Tu stia parlando dello Store Caprotti di Via Corridoni .... difficile, da quell'immagine che hai carpito, capire chi possa essere, tuttavia ... comunque, anche se abitasse a Redona, mi sembra improbabile che possa lavorare in zona .. però, non si sa mai ... stanotte faremo un breve OTR in zona per mappare ... senza farci troppe illusioni ... il mistero s'infittisce ...
ilcacciatore
Caprotti??? e chi el chel lè...?? :biggrin: cmq si,Slunga via corridoni...tra l'altro aveva una borsa di Vitton originale..ed un abbigliamento semplice ma di buon gusto...cazzo..caccia indaga indaga...

levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:

ilcacciatore
Caprotti??? e chi el chel lè...?? :biggrin: cmq si,Slunga via corridoni...tra l'altro aveva una borsa di Vitton originale..ed un abbigliamento semplice ma di buon gusto...cazzo..caccia indaga indaga...
Quella ha il manzo pagante..occio alle corna(tue)..!!! :rofl:

ilcacciatore ha scritto:
difficile, da quell'immagine che hai carpito, capire chi possa essere
Diciamo pure che potremmo avvicinare quella foto al 95% delle trans more della zona ...
Ma a parte questo, levoyage, sei quasi peggio del vaniglia di nidaiola memoria!
Quasi perchè almeno lui se le beccava nei negozi di scarpe, ma poi se le faceva pure ... :biggrin:

blackmagpie ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
difficile, da quell'immagine che hai carpito, capire chi possa essere
Diciamo pure che potremmo avvicinare quella foto al 95% delle trans more della zona ...
Ma a parte questo, levoyage, sei quasi peggio del vaniglia di nidaiola memoria!
Quasi perchè almeno lui se le beccava nei negozi di scarpe, ma poi se le faceva pure ... :biggrin:
BEATO LUI...io,se le incontro alla luce del sole...ho un blocco totale...al calar delle tenebre..la cosa cambia...

Ieri era li' all'una e mezza...percorrevo la statale quando ad un incrocio,dalla sx,vedo spuntare una bravo..sicuramente stava uscendo dal campo di battaglia...ho allungato un pò la strada e al ritorno era li',nel parcheggio sterrato,al suo solito posto...breve intervista..poi il "classico faccio un giro e passo piu' tardi"...chiaramente non sono tornato per vari motivi..
1) L'ho guardata bene in viso...e non mi piace...ha dei lineamenti strani..la pelle del viso sciupata..mi sa' di vecchia e trasandata..
aveva i capelli raccolti..magari sciolti cambia un pò...boh nn so
2)Aveva sicuramente appena scaricato un collega...quindi probabilmente già disperso il suo seme e magari nemmeno le andava in tiro...dopo
l'inculata presa da Lolita che mi ha fatto buttare i soldi nel cesso..mai piu'
3)Ero in giro molto alcolico...mi ero dimenticato la birra bevuta a casa...piu' le solite,cannone di marioca.....
praticamente un disco volante sulla statale del tonale ...non me la sarei goduta ed in piu' se metti caso mi beccavano gli sbirri erano dolori per cui via a nanna ...farò un altro sopralluogo piu' in là...

levoyage ha scritto:
Ieri era li' all'una e mezza...percorrevo la statale quando ad un incrocio,dalla sx,vedo spuntare una bravo..sicuramente stava uscendo dal campo di battaglia...ho allungato un pò la strada e al ritorno era li',nel parcheggio sterrato,al suo solito posto...breve intervista..poi il "classico faccio un giro e passo piu' tardi"...chiaramente non sono tornato per vari motivi..
1) L'ho guardata bene in viso...e non mi piace...ha dei lineamenti strani..la pelle del viso sciupata..mi sa' di vecchia e trasandata..
aveva i capelli raccolti..magari sciolti cambia un pò...boh nn so
2)Aveva sicuramente appena scaricato un collega...quindi probabilmente già disperso il suo seme e magari nemmeno le andava in tiro...dopo
l'inculata presa da Lolita che mi ha fatto buttare i soldi nel cesso..mai piu'
3)Ero in giro molto alcolico...mi ero dimenticato la birra bevuta a casa...piu' le solite,cannone di marioca.....
praticamente un disco volante sulla statale del tonale ...non me la sarei goduta ed in piu' se metti caso mi beccavano gli sbirri erano dolori per cui via a nanna ...farò un altro sopralluogo piu' in là...

Caro porcellone LEVOYAGE ,,,anche io ho testato più volte la Desy e ti posso confermare che non è certo una ragazzina...ma per la sue età e per il costo (30km )è davvero un ottimo rapporto qualità prezzo ....moto tranquilla e per niente frettolosa....buon fk...pompino coperto...e per quanto riguarda il posto di lavoro è meno peggio di tanti altri...ciaoooo

Ciccio ti dirò che ho scopato di peggio..ma ieri complici vari fattori ho declinato..questo nn vuol dire che ho mollato la preda..

La desy ha piu' di 30 anni, e sulla piazza di bergamo da almeno 8, per lo meno io la conosco da questo numero di anni.
Per quanto riguarda il fisico forse la pelle sembra rovinata, ma lo è sempre dopo che è stata in Brasil dove adora fare la lucertola al sole per ore e ore.D'altronde il segno del perizoma sul suo culo è qualcosa di unico.
Io l'ho sempre trovata in tiro e pronta all'uso. Ripeto, come ho già scritto che diventa frettolosa quando c'è tanto "traffico" altrimenti è sempre una garanzia.
Per Cacciatore
La locale parcheggiata di fronte a dove si mette la Desy l'ho vista diverse volte e sempre molto tardi la notte , tipo il tuo orario, e sempre e solo al Giovedi'. Ma è li' per fermare quegli idioti che sfrecciano a 100 all'ora pensando di essere Vitantonio Liuzzi....Shumacher è troppo per loro.
ciaooo
Comunque la Desy, in quel caso, la trovi al distributore a finaco della Lact.....is.......
ciaoooo

ilcacciatore ha scritto:
.. Attenzione .. ieri notte (... 2.00 !! ...) la Polizia Locale girava a 30 all'ora nella zona industriale dove la Desy porta i clienti ... io li ho incrociati

Non credo intendesse che li ha visti dove solitamente sta la Desy, piuttosto nella zona di capannoni dove lei si imbosca con i clienti.
Almeno credo perchè l'unica volta che ci andai io ci si è imboscati nella strada sterrata vicina al cancello dove l'avevo abbordata. Un tempo, diversi anni fa tanto che non ricordo quanti, c'erano molte più pinate, ora mi pare (è un po' che non ci passo) sia stata tutta ripulita o quasi.

blackmagpie ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
.. Attenzione .. ieri notte (... 2.00 !! ...) la Polizia Locale girava a 30 all'ora nella zona industriale dove la Desy porta i clienti ... io li ho incrociati

Non credo intendesse che li ha visti dove solitamente sta la Desy, piuttosto nella zona di capannoni dove lei si imbosca con i clienti.

..infatti .. che stiano lì di fronte con la pistola laser li ho visti anch'io tante volte ... tant'è che mi sento persino in imbarazzo a passargli davanti a 50 km/h (velocità obbligatoria, ndr) in un rettilineo del genere .. è assurdo .. ma tant'è ... però era la prima volta che li vedevo girare dentro la zona industriale dove solitamente Desy porta i clienti ... mah .. magari erano entrti lì per un monitoraggio del territorio ... non a caccia di Puttanieri .. anche perchè non mi sembra che ad Albano e limitrofi ci siano ordinanze anti-Puttanieri ...
ilcacciatore

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto