[RECE] Deva Elektra - Bergamo - Fetisheros

Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
37
Reaction score
61
CITTA': incontrata a Bergamo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne sesso
SERVIZI USUFRUITI: Adorazione, leggero scissors, footjob, handjob
COMPENSO RICHIESTO: 60 per 30 min - 120 per 1h
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: concordato 30'
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60 viso sufficiente, bel corpicino tonico
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3483601749
Link: Deva Elektra Mistress a BERGAMO

Contattata telefonicamente, molto cordiale e gentile; poi ci siamo accordati successivamente tramite whatsapp. Non vivendo dove riceve e volendo fare una sessione di 30 minuti, abbiamo dovuto aspettare l'occasione propizia con lei che era nel suo dungeon per altri incontri. (Se si sceglie la sessione di 1h non serve che si crei alcuna occasione!)
Incontrata a inizio novembre; ragazza sui 40 anni; viso carino e fisichetto delizioso - "tascabile"! Gentile nei modi, ho chiesto una sessione fetish molto "sensuale" e lei ha soddisfatto appieno le mie aspettative. Trenta min x 60 euro. Collant e decollete come richiesto, adorazione e giochi di seduzione suoi con gambe toniche e piedi molto belli. Poi un handjob meraviglioso, un vero e proprio massaggio all'affare e alle palline... Una sorta di tease and denial leggero... Indimenticabile. Non assolutamente una semplice e banale sega... Buon social prima , durante e dopo. Riceve a Bergamo, zona Loreto (nei pressi della Croce Rossa).
Non praticando bdsm non posso esprimermi sul dungeon che mi sembra cmq ben attrezzato; di certo ha tantissime scarpe con tacchi e diversi collant.
Riceve anche in coppia con Samantha (ognuna ha la sua stanza) incontrata l'anno scorso. Fisici, attitudini e capacità molto simili, di viso si lascia leggermente preferire Samantha.
 
Ultima modifica:
Alto