CITTA’ DELL'INCONTRO: Cornaredo (MI),
ZONA: 45.510265,9.028429
NOME DICHIARATO: Diana,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 23 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, bbj+Rai1, Rai2 non lo so,
COMPENSO RICHIESTO: 20 per il primo, 30 per il secondo e 50 per il terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri circa, capelli neri, lisci e corti, carnagione scura, 3a di seno e corporatura robusta,
ATTITUDINE: simpatica, educata e calma.
LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa, sono passato per la Pro Loco di Cornaredo al confine con Rho ed alle coordinate suddette ho trovato la relativa donna. Ci siamo concordati con il citato servizio e abbiamo raggiunto l’imbosco.
Durante il nostro rapporto, la medesima s’è dimostrata calma, paziente ed educata. Non ha avuto gemiti di piacere e non ha voluto farsi baciare sulle labbra. Nel complesso la stessa donna s’è comportata bene e sono rimasto soddisfatto.
ZONA: 45.510265,9.028429
NOME DICHIARATO: Diana,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 23 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, bbj+Rai1, Rai2 non lo so,
COMPENSO RICHIESTO: 20 per il primo, 30 per il secondo e 50 per il terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri circa, capelli neri, lisci e corti, carnagione scura, 3a di seno e corporatura robusta,
ATTITUDINE: simpatica, educata e calma.
LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa, sono passato per la Pro Loco di Cornaredo al confine con Rho ed alle coordinate suddette ho trovato la relativa donna. Ci siamo concordati con il citato servizio e abbiamo raggiunto l’imbosco.
Durante il nostro rapporto, la medesima s’è dimostrata calma, paziente ed educata. Non ha avuto gemiti di piacere e non ha voluto farsi baciare sulle labbra. Nel complesso la stessa donna s’è comportata bene e sono rimasto soddisfatto.