[RECE] DIANA - ANZOLA EMILIA - BOLOGNA (davanti NCV)

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
DIANA 24 anni rumena, lei si trova esattamente davanti alla ditta NCV (Anzola dell'Emilia) usciti dal paese e andando verso Modena prima del distributore, lei rimane nella rientranza che c'è sulla sinistra. (è dove un anno fa circa sostava una certa Carla)
La ragazza è normale niente di particolare, ma di fisico nel complesso non è niente male, con lei si riesce a parlare benissimo. Con lei è stato possibile fare bj (discreto e non troppo rapido) rai1 (abbastanza rapido) e un po' di daty. Assolutamente no FK!!! Secondo il mio punto di vista esperienza da non ripetere (basta una volta). La potrei definire un mezzo missile (non intero dai!!!). :bye:

Tutto cio' che e' stato riportato e' frutto di pura fantasia e qualsiasi riferimento a nomi, persone, luoghi, e' puramente casuale.

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
Ma fisicamente com' e' la ciccia???
Tette? Culo? Vagina?

:bye:

La ciccia se ricordo bene su una parte del viso ha come una macchia o comunque una leggera imperfezione. Tette normali se circordo bene a pera. La figa un po' pelosa ma ben curata, e il culo bello e abbastanza sodo. Nel complesso non è veramente male questa ragazza. Comunque nonostante fosse la prima volta non ho resistito e il daty l'ho fatto comunque. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ho visto questa ragazzotta (proprio davanti all'NCV) e forse un po' avevo il testosterone alto e allora mi son fermato e l'ho caricata. Per la modica spesa di 30 neuri, ho fatto un buon bj e rai1 mission e rai1 alla pecorina. Lei non è male, comunque come prima volta ho preferito non chiedere bbbj. Si parla abbastanza bene, tranquilla e a me non ha messo fretta. Di viso c'è molto di meglio, ma il fisico non è male, dai. Unica cosa il posto del trombo non mi sembra così sicuro e tranquillo. :bye:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
  • Creatore Discussione
Purtroppo l'unica volta che l'ho fatta forse non l'ho chiesto o non ricordo, ma questa qui (sempre che ci sia ancora e sia la stessa Diana di inizio anno) per caso fa anche rai2 per il 50ello? Grazie ciao

Commenta
Alto